..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Il Prigioniero di Azkaban, piccoli indizi

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon13  view post Posted on 28/6/2006, 11:00




In un intervista della Rowling diceva ke nel 3 film erano state rivelate informazioni/indizi per il 6-7 libro...
uno di qst kredo sia nei contenuti speciali quando il regista parla della mappa di hogwarts ideata dalla Rowling dove accenna ke voleva mettere il campo delle zucche dove invece verra messo...
e la rowling lo ferma per spoiler....

un altro credo sia nel film quando fierobecco viene ""ucciso"" e il boia taglia la zucca e hermione abbraccia ron....sembra insignificante ma nel libro lei "barcolla" nn abbraccia nessuno....
sembra stupido ma nn credo lo sia


sonia
risp
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 28/6/2006, 18:28




beh penso che barcolli perché è sconvolta...non sa ancora che è vivo...
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 30/6/2006, 11:36




...si be qst lo ho capito..
ma l indizio ci fa capire ke hermione si mettera con ron no?
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 30/6/2006, 15:27




beh se vogliamo essere pignoli su questa faccenda dell'inciucio, gli indizi nei film partono già dal secondo, alla fine quando hermione entra in sala grande dopo essere guarita dalla pietrificazione e abbraccia harry mentre stringe la mano imbarazzata a ron.
e nel terzo ben prima dell' "esecuzione", quando hagrid fa la prima lezione con fierobecco, hermione stringe la mano di ron.
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 4/7/2006, 06:52




perfino la scena della stamberga strilolante lo fa capire...:vuoi avvicinarti...m?..allla stamberga...ah no sto bene qui..e poi entra quel cretino di malfoy-...no?
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 4/7/2006, 09:49




si direi che nei film ci marciano parecchio su questa faccenda.
 
Top
5 replies since 28/6/2006, 11:00   65 views
  Share