..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

FOTO DAI SET DI DI HP, Harry Potter 1,2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
Severus Piton1302...
icon13  view post Posted on 15/6/2006, 20:28




HO CANCELLATO LA PRECEDENTE DISCUSSIONE ED HO RIPOSTATO LE FOTO CON IMAGESHANCK......SPERO SI VEDANO!

ALLORA....

ECCO ALCUNE LOCATION USATE PER IL FILM "HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE"

The Australia house. Edificio usato per ricreare la baca Gringott sia dall'interno ke dall'esterno!

image


Qui invece è stato ricreato il paiolo magico:

image


Questa è la location da dove parte l'espresso per hogwarts:

image



IMMAGINI DAI SET E ALTRE LOCATION DAI FILM DI HARRY POTTER:

espresso per Hogwarts:

image

image

image


IL CORRIDOIO DI HOGWARTS:

image


SPAZIO ANTECEDENTE ALL'AULA DI TRASFIGURAZIONE (I° ANNO):

image

CORRIDOIO FRONTALE ALLA STANZA KE CONTENEVA LO SPEKKIO DELLE BRAME:

image


PRIVET DRIVE:

image

image

image


CREAZIONE DELLA FORESTA PROIBITA ARTIFICIALE:


image

LA TROUPE AL LAVORO:

image

SUGLI SPALTI PER IL QUIDDITCH:

image

COME SONO FATTE LE SCALE DI HOGWARTS A CUI "PIACE CAMBIARE"....

image



a voi i COMMENTI!!! :whp: :whp: :whp: :whp: :whp:
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 15/6/2006, 20:49




sì,sìì..ora si vedono tt severus!...sn a dir poco favoloseee..!ke kikkaa!..;)
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 15/6/2006, 21:31




Grazie!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 16/6/2006, 07:56




Anche io ora le vedo!!!!Che spettacolo,grazie mille!!!!!Ma lo sai che io ho visto l'espresso passare sul famosissimo ponte?Penso di averlo detto un miliardo di volte su questo forum ma ne sono così orgogliosa che sarà difficile smettere!!!!!Grazie ancora! image
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 16/6/2006, 08:59




Io le vedevo già prima, cmq si sono veramente belle, mi piace in particolare quella della banca :D
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 16/6/2006, 12:45




CITAZIONE
Ma lo sai che io ho visto l'espresso passare sul famosissimo ponte?Penso di averlo detto un miliardo di volte su questo forum ma ne sono così orgogliosa che sarà difficile smettere!!!!!Grazie ancora!

noooooo, daavvero???? e kome???? raccontami tutto per filo e x segno...nn la so sta storia e nn me la lascerò scappare!!!!!!!!
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 16/6/2006, 13:02




sì,sì raccontaaci iris!..;)
 
Top
vincy338
view post Posted on 16/6/2006, 13:07




Queste foto sono a dir poco stupende, grazie Severus per averle postate, se ne hai altre postale ancora qui così tutti possiamo vederle...dai, Irene racconta !!!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 16/6/2006, 13:52




PIU' TARDI POSTERO' LE FOTO DEL BACKSTAGE DEL 2 E 3 FILM!!!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/6/2006, 16:43




ebbene, ECCLE, LE FOTO TANTO ATTESE!!!!

INIZIAMO CON LE FOTO DAL SET DI "HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETI"


Foresta Proibita
image

Dietro gli spalti per il Quidditch
image

Divertimento per il trio
image

Emma Waston (Hermione), si avvia per girare una scena con la sua menager
image

L'attore che interpreta Argus Gazza, si avvia, riparato dall'ombrello per il cocente sole, a girare una delle poche scene in cui è visibile
image

Harry e Ginny tra la troupe
image

l'attore ke interpreta lo sciocco professor Allok Gilderoy, sta girando una scena
image

La "phord anglia", prima di essere riprisitana e addibita a macchina volante come descritta nei libri di hp
image

Daniel Radcliffe (Harry Potter), mangia un gelato tra una pausa e un'altra....
image

la capanna di Hagrid
image


QUESTE INVECE SONO LE POCHE FOTO CHE HO TROVATO, TRATTE DAL SET DI "HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN"



Riprese del treno dall'elicottero
image

Alan Rikman (piton), tra la troupe
image

L'attore ke interpreta Arthur Weasly in pausa pranzo
image

Emma Waston (hermione), si avvia per girare una scena
image

Il trio, scende per la lezione di "cura delle creature magiche", (troupe di sfondo)
image

Il regista, Alfonso Cuaron, impegnato a dare istruzioni agli attori
image
image
image
image

Daniel Radcliffe (harry), in infermeria, con una "telecamera puntata al viso"
image

Hogsmeade ricostruito in uno studio con neve artificiale
image


ALLORA, VI SONO PIACIUTE????? I COMMENTI, COME SEMPRE A VOI!!!! :whp: :whp: :whp:





























 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 17/6/2006, 17:09




Mitico mitico mitico Severus!!!!Allora iniziamo la storia....tre estati fa quando aspettavamo l'uscita del terzo film(estate 2003),passai un mese in scozia con i miei ,mio fratello e mio cugino.Avevamo noleggiato una macchina e decidemmo di visitare non solo le città ma anche le campagne e alcune isole(tra cui l'isola di Sky famosa per il Talisker un Whisky molto alcolico ma buonissimo).Andando verso l'isola ci fermammo in un punto turismo che aveva miliardi e miliardi di deplian e lì lo vidi:un deplian diceva See the Hogwart's Train! Io ovviamente mi ci tuffai e lessi che in pratica quell'estate occasionalmente il treno poteva essere riempito(i biglietti costavano l'ira di Dio!)per fare il tour dei posti più gettonati dalle riprese...ma vista la nostra fretta e la somma che era enorme peri biglietti ci limitammo ad andare nel luogo del ponte(che ci era stato segnalato dai tipi del tourism point) e vedemmo il bellissimo espresso che passava con il suo fumo e il suo fischio che noi tutti ben conosciamo....peccato che non ho uno scanner....vi avrei fatto vedere anche il deplian che tengo ancora.....fantastico!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/6/2006, 17:41




bellissimo iris il tuo racconto!!!!!!!!!!!1 Devo dire ke 6 stat molto fortunata!!!!!!! Trova qualke modo per mandarci il depiulian!!!!! nn so qualke scanner di un tuo amico, cugino...nn so, ma sono assolutamente curioso!!!!!!!

cmq il mio sogno piu' grande sarebbe incontrare la Rowling, anke se nn parlo moltio bene l'inglese, ho le basi dei 3 anni di scuole medie, ma nn mi posso lamentare...cioè se andrei in inghilterra, le cose + formali le saprei dire!!!!!!
Ma tutto questo lo farei di nascosto, xkè quasi nessuno sa ke io leggo harry potter, amministro un sito, e odero dei forum sull'argomento....xkè mi considererebbero un bambino....a scuo,a mia siamo in poki a cui piace hp...adesso vedo a settembre quando vado alle superiori ke kosa accadra!!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 17/6/2006, 20:02




Tu stai tranquillo e sii te stesso...coltiva il tuo sogno e vedrai che qualcosa accadrà....ne sono certa!
E comunque,qui hai noi!!!E noi sappiamo quanto sei bravo e abbiamo la tua stessa passione:HP!!! ;) Anche io ho un sogno segreto che proprio nessuno sa...ma questo lo rende speciale no?
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 18/6/2006, 09:39




si, infatti!!!!!! image image image image image ^_^ ^_^ :whp: :whp: :whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 18/6/2006, 09:58




Ehi...non c'è di che! image image image
 
Top
16 replies since 15/6/2006, 20:28   3744 views
  Share