..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Gruppi, per dare più colore al forum !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon6  view post Posted on 2/6/2006, 18:32




In occasione del rinnovamento del nostro forum Sono stati aggiunti quattro nuovi gruppi per dare più colore e movimento con i relativi bannerini. Per iscrivervi ad uno dei nuovi gruppi e far parte quindi della categoria scelta non dovete fare altro che andare in fondo al forum, sotto la lista degli utenti collegati, selezionare il gruppo a cui ci si vuole iscrivere e cliccare il pulsante "iscriviti ora". Attenzione ricordate che non ci si può iscrivere a più di un gruppo, poi quando si fà parte di un gruppo appare la relativa immagine nel titolo dell'atente !!! I gruppi sono:

Ordine della Fenice
Esercito di Silente
Squadra d'Inquisizione
Mangiamorte


Buon Divertimento dallo staff di Harry Potter e L'Ordine della Fenice Movie Forum !!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/6/2006, 18:40




bene bene, hai messo le istruzioni anche qui! Così è meglio!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 3/6/2006, 12:09




Io sono già da tempo dell'esercito!! :D mitico silente!!!
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 19/8/2008, 11:32




Io sotto vedo solo questo scritto:
"Legenda gruppi: [Founder] [Moderatore] [HBP Movie Forum FAN!] [Utente]"
i gruppi che hai scritto qui, almeno io, non li vedo.. Comè? Mi sapreste aiutare?

Grazie..


-Rue-
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 19/8/2008, 12:11




Si, Rue...
Dunque, il nostro forum cambia nome in base al film di HP che deve uscire; per questo ora è "principemezzosanguemovieforum".
Prima era "ordinedellafenicemovieforum" e quindi, al posto dei gruppi che tu vedi ora, c'erano quelli che ha indicato Vincy... tutto qui ;)
 
Top
*Rue*Winchester*
view post Posted on 19/8/2008, 13:41




CITAZIONE (Eli Potter 94 @ 19/8/2008, 13:11)
Si, Rue...
Dunque, il nostro forum cambia nome in base al film di HP che deve uscire; per questo ora è "principemezzosanguemovieforum".
Prima era "ordinedellafenicemovieforum" e quindi, al posto dei gruppi che tu vedi ora, c'erano quelli che ha indicato Vincy... tutto qui ;)

Ok, grazie! Ora ho capito! :asd:
Allora mi aggiungo al HBP Movie Forum FAN! Mi sembra l'unico adatto a me :P



:ciao:
-Rue-
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 19/8/2008, 17:43




Mh io vorrei inserirmi in quetso gruppo: HBP Movie Forum FAN! ma se non erro e chiuso e non riesco ad aggiungermiç_ç Scusate ma sono impeditissima ç_ç
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 19/8/2008, 18:05




Dovresti riuscire ad aggiungerti, cliccandoci su...
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 19/8/2008, 18:23




Nemmeno io ci riesco...
 
Top
enrico_09
view post Posted on 19/8/2008, 19:27




si evvero ragazze.. ho notato che non si riesce ad aggiungersi al gruppo.. appena possibile cercheremo di intervenire! scusate intanto per questi piccoli intoppi!
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 19/8/2008, 19:28




Grazie!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 19/8/2008, 19:34




figurati ^_^
 
Top
~ °Jade Malfoy° ~
view post Posted on 20/8/2008, 10:46




^^
 
Top
12 replies since 2/6/2006, 18:32   165 views
  Share