..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Voi ed Harry Potter, come lo avete conosciuto ?

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
icon11  view post Posted on 17/5/2006, 13:08




Come avete conosciuto hp?
km vi siete appassionati?
a ke eta avete cominciato a leggerlo?

risp
:whp:
sonia
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 17/5/2006, 14:34




L'anno scorso, verso marzo se non sbaglio, hanno dato su rai1 La pietra filosofale. Io non avevo mai letto nessun libro nè visto alcun film, allora l'ho registrato per guardarmelo con calma. Mi è piaciuto così tanto che mi sono procurata gli altri due film e in seguito ho preso in biblioteca i primi cinque libri e me li sono divorati! Non ricordo quanto ho impiegato a leggere i primi tre, ma Il calice di fuoco l'ho letto in 4 giorni, L'ordine della fenice in 5 giorni. Poi al mio compleanno mi sono fatta regalare dal mio ragazzo i primi 3 dvd (tutti col disco degli speciali), a novembre avevo i posti migliori il primo giorno di programmazione per il Calice di fuoco, per Natale mi sono comprata i primi 3 libri nell'edizione con la copertina leggera, e la notte dell'Epifania ero in libreria a comprarmi Il principe mezzosangue!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 17/5/2006, 15:19




Ha speso parecchio il fidanzato eh?????Brava così si fa!!
Invece era appena uscito il primo libro,avevo 11 anni(come harry) e mia zia me lo regalò a natale...lo lessi in una notte lunghissima(dormii un ora)E dopo di allora l'ho sempre amatoe ora sono una supermegafan!!! image
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 17/5/2006, 15:28




in realtà i primi due film erano in offerta :P

ma poi anche se non lo fossero stati, noi siamo "vecchietti" lavoratori (griffy mi ammazza se mi sente dire certe cose sull'età ehehehe!)
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 17/5/2006, 17:36




CITAZIONE (anyaCCia @ 17/5/2006, 16:28)
in realtà i primi due film erano in offerta :P

ma poi anche se non lo fossero stati, noi siamo "vecchietti" lavoratori (griffy mi ammazza se mi sente dire certe cose sull'età ehehehe!)

Infatti, vecchietti un piffero! Guarda che io allo scadere di luglio compirò 25 anni per la quinta volta! Ho deciso di fermarmi a 25 per ora, anche perchè in genere me ne danno meno! Poi a 35 dirò che ne ho 30... image

Comunque io ho prima visto la pietra filosofale al cinema e poi ho comprato tuti i libri in blocco e poi ho continuato a comprare gli altri libri il giorno dell'uscita in libreria!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 17/5/2006, 19:14




Ma ragazze!!!!!!Siete giovani!!!Have fun!!!Altro che fingere di essere più giovani!No non vi capisco io da grande...cioè tra 8anni non voglio fingere di essere più giovane!Almeno spero per me di non fare così! -_-
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 18/5/2006, 13:16




La mia avventura con harry potter è cominciata quando facevo la 3^ elementare.........Era la vigilia di halloween...la mia maestra di italiano mancava e così venne a sostituire una supplente che insegnava inglese.......parlando di halloween e di streghe ci disse che a breve sarebbe uscito un film chiamato "harry potter e la pietra filosofale" che parlava di un ragazzo alla sua scuola di magia ecc.... io presi alla leggera questo fatto.......poi quando uscì il film lo andai a vedere.......arrivai nella sala del cinema quando stava facendo vedere la scena in cui silente spegneva li lampioni di privet drive con lo spegnino.....insomma quasi all'inizio.
Da allora vidi il film e mi appassionai moltissimo..........comprai il 1° libro e lo lessi, non sapendo che ce ne fossero altri.......aspettai il 2° film e nn mi piacque affatto e così nn comprai il 2° libro (venni a sapere ke esisteva 1 libro di quel film).........poi andando in una libreria....trovai quella serie fantastica che mi aprì il cuore e in un battibaleno comprai "il prigioniero" e "il calice"..........L'ordine della fenice nn so come lo avuto, ma so per certo ke il dopo aver letto "l'ordine" aspettavo con ansia "il principe" che ho ricevuto come regalo natalizio..................
ah, mi sono dimenticato di dirvi che dal 1° libro in poi ho visto anke tutti i film (ovviamente)

ed ora eccomi qui! Admni di un forum su hp.....e fanissimo di hp.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Moglie Robert Pattinson*
view post Posted on 18/5/2006, 21:36




La mia storia con Hp comincia così:
nel 2001 quando uscì il film tutti i telegiornali nel parlavano...di questo fenomeno "Harry Potter" ma io da piccola che volevo dimostrare ai miei di essere ormai grande quando loro mi dissero se volevo andare a vedere questo film risposi: "Papy!!! ci sei?? ce la fai?? sei connesso?? Io sono grande ormai!! Ho 11 anni e nn vedo queste cose di magia..." ma mio padre insistette tanto e andai con lui tutta imbronciata e con l'aria da altezzosa(nn pensate che fossi antipatica da piccola XDXD sono solo lunatica!!)...
Uscii dal cinema e: "Papàààààààà ma hai visto come Harry ha preso la Pietra e ha ucciso V...volevo dire Tu-sai-chi" dissi poi in tono cospiratorio...e mio padre rivolto a mia madre disse:"Ma xkè l'ho portata appresso???" e da quel momento sono una fan sfegata della saga infatti a scuola mi chiamano Hermione xkè dicono che un pò le assomiglio(ma nn è vero...è solo x via dei capelli ricci come i suoi) e poi in inglese visto che vado bene alzo sempre la mano prima degli altri XDXDXDXDXD
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 19/5/2006, 13:42




FORTE!
 
Top
ninfadora_
view post Posted on 26/5/2006, 14:13




io purtroppo o per fortuna l'ho cnosciuto appena è uscito il primo film...mi ha subito affascinato!!!(bè daltronde chi non lo è?!..)..e poi..ho scoperto l'esistenza dei libri...e da lì poi....fino ad arrivare ad ogggiii!!!!!... :whp: !!!!!!!!!! :rolleyes:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 28/5/2006, 09:29




Grande Ninfadora!Vedo che tutti ho quasi abbiamo incontrato Harry Potter proprio all'inizio della sua strada...beh,questo è bellissimo!!!! image
 
Top
Ant_87
view post Posted on 28/5/2006, 11:58




Anche io ho iniziato a conoscere harry potter subito dal primo film,e dopo è diventata una mania,vedere i film di harry potter. :lol:
 
Top
vincy338
view post Posted on 29/5/2006, 18:48




La mia storia con Harry Potter comincia nel lontano 25 Dicembre 2000 ,quando avevo poco più di 10 anni,e essendo il giorno di Natale i miei zii mi regalarono un libro (Harry Potter e La Pietra Filosofale) di cui non avevo mai sentito parlare, per di più poi a me non piaceva affatto leggere quindi riposi il libro nella libreria della mia stanza senza leggerlo. Poco dopo però, nel Febbraio 2001, mentre ero inchiodato al letto con la febbre non avevo niente da fare, così decisi di "dare uno sguardo" a quello stupido ed inutile libro che avevo ricevuto a Natale...cominciai così a leggerlo, però mi annoiava a tal punto che non lo continuai. Appena finì la scuola (allora facevo la prima media) ripresi a leggere il libro e, incredibile ma vero, mi piacque a tal punto che lo lessi in una sola giornata !!!!! Così nelle due settimane che seguirono comprai e lessi in un battibaleno anche La Camera dei Segreti e Il Prigioniero di Azkaban...poi a Novembre dello stesso anno lessi in 5/6 giorni anche Il Calice di Fuoco una settimana prima che uscisse il film di Harry Potter e La Pietra Filosofale. Dopo aver letto i tutti e quattro i libri e dopo aver visto il primo film ero assolutamente pazzo di Harry Potter e della sua mirabolante e fantastica storia...da alllora benedico i miei zii che mi hanno regalato il libro !!!!! Così vidi anche il secondo film appena uscì al cinema nell'anno seguente ed attesi con ansia per quasi due anni che uscisse il quinto libro (Harry Potter e L'Ordine della Fenice). Naturalmente mi catapultai al cinema il giorno di uscita dei film Harry Potter 3 e 4, e alla mezzanotte del 6 Gennaio 2006 ero in libreria pronto ad aggiudicarmi la mia copia di Harry Potter e Il Principe Mezzosangue che ho letto in soli 3 giorni !!! Pochi giorni dopo aver terminato la lettura del sesto libro ho scoperto questo forum stupendo e, come tutti voi, sono in attesa del settimo ed ultimo libro anche se ho un pò paura perchè sò che dopo di esso tuttto finirà........
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 29/5/2006, 19:20




Grande Vincè....ma allora è inizieto tutto anche per te nel Natale 2000!!!!!!Non ringrazierò mai abbastanza mia zia per avermi regalato quel libro!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 29/5/2006, 19:46




Eh il lontano 2000! E' proprio vero che il tempo è relativo! per tornare IT, è bello vedere che zia Jo ha convertito alla lettura tanti ragazzi!
 
Top
17 replies since 17/5/2006, 13:08   153 views
  Share