..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Chiedo consiglio, per un libro da leggere...

« Older   Newer »
  Share  
Goku90
view post Posted on 9/5/2006, 14:15




Mi potete cosigliare ul libro fantasy ke non sia il signore degli anelli o eragon ke li ho già letti?
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 9/5/2006, 15:22




Guarda se vuoi c'è la saga di Drizzt di R.A. Salvatore. Sono una marea di libri. Io non li ho letti, cmq parlano del Forgotten Realms, se cerchi su internet ne trovi.
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 9/5/2006, 15:34




Narnia è un bel libri, se vuoi. Oppure la ciclopica saga di Avalon, di Marion Zimmer Bradley.
Ma se vuoi leggere un fantasy davvero molto bello, che segue i connotati classici, uscito di recente e di un' autrice italiana, ti consiglio le "Cronache del Mondo Emerso", trilogia appena conclusasi. E' una saga che vale davvero la pena di essere letta.
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 9/5/2006, 20:07




Narnia!!!!!!!!Mi hanno detto che ne vale la pena...io non l'ho letto ma mi incuriosisce molto!!!
 
Top
Goku90
view post Posted on 9/5/2006, 23:23




grazie a tutti, mi incuriosisce le cronache del mondo emerso. Narnia ho visto il film e non mi è piaciuto molto... :happy: :clap.gif:
 
Top
Dama d'Oltremare
view post Posted on 3/6/2006, 11:09




ma il film nn è cm il libro.
ma le cronache del mondo emerso di ke parlano??
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 10/9/2006, 09:54




io consiglio narnia...pensate ke all inizio io nn lo sopportavo..mi stava sul cavolo...alla fine l ho comprato come sfida...e me ne sono innamorata!!!
[mai come harry potter pero..]
 
Top
Errtu Signore dei Balor
view post Posted on 26/9/2006, 18:59




Cronache del mondo emerso quale serie? quella di Nihal?

io ti consiglio dragonlance è una serie enorme ma che vale veramente la pena

Anche il ciclo le memorie di Strahd non è male
 
Top
7 replies since 9/5/2006, 14:15   118 views
  Share