..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Melissa P., che schifo !!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Soguerrero
view post Posted on 3/5/2006, 13:33




MELISSA P.
questo libro di sti tempi sptt tra gli adolescenti va molto di moda...sptt per la curiosita verso certi argomenti...
io stessa confesso di averlo letto a causa delle raga della mia classe ke lo avevano letto e me lo consigliavano...
ma nn commettete il mio stesso errore..melissa p non è un libro degno di essere letto....si puo essere divertente se preso alla leggera ma sono 11 euro (o qnt è) sprecati.

parla di qst melissa ke è letteralmente una troia, ke oltre tt ragiona da malata di mente e ke è pure un po lesbica.
come si fa ad iniziare una VITA da troia solo perke un ragazzo non la ama?
cioe lei dice cosi: uffa daniele nn mi ama! :cry: adesso daro il mio corpo a tt perke se no non mi ama nessuno!! :cry: :(
:nocomment:


sonia
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 6/5/2006, 14:01




MA KE TRISTEZZA!!!!!!!!!!!!
 
Top
Goku90
view post Posted on 10/5/2006, 20:40




ho visto il film e mi ha fatto letteralmente skifo
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 11/5/2006, 08:57




infatti..il film è molto simile al libro
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 16/5/2006, 15:55




CITAZIONE (Soguerrero @ 3/5/2006, 14:33)
parla di qst melissa ke è letteralmente una troia, ke oltre tt ragiona da malata di mente e ke è pure un po lesbica.
come si fa ad iniziare una VITA da troia solo perke un ragazzo non la ama?

Ah ah ah :lol: :lol: :lol: Sonia che grande recensione! Hai detto le cose esattamente come stanno: BRAVA :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 16/5/2006, 18:18




grazie....
tu l'hai letto/visto?
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 17/5/2006, 14:18




No ma me ne hanno parlato molto male :ahsisi8fe1oi.gif:
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 17/5/2006, 15:44




Sonia ricordati di ****** le parole nn concesse..........

cmq si è proprio una troia!!!!! :P :P :P :P :P :D :D

io lessi il libro in realtà questa è una pervertita depravata che se la faceva a volte anche con 3 o 4 persone!!!! l'unica perosna pura da la dentro è la nonna!

Per publicare questi libri, noi dell'umanità stiamo sprofondando prorpio in basso......
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 25/5/2006, 18:06




si infatti..poi nel film fa pure vedere ke la madre legge il diario..e poi la PERDONA!!!
ma io a mi figlia je davo un calcio nel culo...scusata c**lo ke se lo ricordava tt la vita...e la diseredavo!!
ALTRO KE ABBRACCIO!!!!
me sa ke anke la madre da fiola era una mezza zoccol*...xke cm se fa a perdonarla?
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 25/5/2006, 20:32




SI HAI RAGIONE.....MI SA KE LA MADRE IN SEGRETO FACEVA LE STESSE COSE DELLA FIGLIA........
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 28/5/2006, 19:24




e anke il padre...e nn te digo la nonna!!
 
Top
Goku90
view post Posted on 31/5/2006, 15:48




la nonna, secondo me, ha la faccia a t***a :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif: :censored2.gif:
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 15/6/2006, 12:54




Io ho letto il libro e mi è bastato l'ho scaricato dal mulo. si come avete già detto voi è una t***a :sisi:
 
Top
Agnedance
view post Posted on 31/7/2006, 11:37




Io ho letto il libro e visto il film...ma il film mi ha fatto proprio skifo...!!!!il libro..uhm...preferisco di gran lunga altri generi di letture -_-
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 17/9/2006, 22:54




CITAZIONE (Soguerrero @ 25/5/2006, 19:06)
ma io a mi figlia je davo un calcio nel culo...scusata c**lo ke se lo ricordava tt la vita...e la diseredavo!!
ALTRO KE ABBRACCIO!!!!
me sa ke anke la madre da fiola era una mezza zoccol*...xke cm se fa a perdonarla?

Sempre + grande Sonia :lulasd3di.gif: :lol: :lol:
 
Top
31 replies since 3/5/2006, 13:33   217 views
  Share