..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Robert Pattinson afferma..., ...vorrei partecipare al quinto film di Harry Potter

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon11  view post Posted on 1/5/2006, 11:42




Recentemente, Robert Pattinson, interprete dello sfortunato Cedric Diggory, ha parlato della sua esperienza nel quarto film del maghetto, Harry Potter e il Calice di Fuoco! L'attore, ha rilasciato una breve intervista, durante il Collectormania9. Nel complesso dell'intervista l'attore ha dichiarato: Mi è piaciuto recitare con gli attori più famosi dell'Inghilterra. Ero sbalordito di incontrare il Trio. Inoltre, Robert, ha aggiunto di non essere a conoscenza di un suo eventuale ritorno, come flash-back, nei prossimi film del maghetto! Che quest'ultima informazione possa essere un'anticipazione di un possibile ritorno di Robert Pattinson per interpretare Cedric Diggory in Harry Potter e L'Ordine della Fenice??? Oppure è solo un semplice desiderio dell'attore??? Non si sà, comunque vi farò sapere al più presto !!!!!!!!!!!!!!
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 1/5/2006, 15:03




Così le fans di Cedric possono continuare a sperare!
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/5/2006, 15:18




CITAZIONE (Gryffindor @ 1/5/2006, 16:03)
Così le fans di Cedric possono continuare a sperare!

Già, infatti ho postato la notizia proprio per loro.....
:whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 1/5/2006, 20:32




Mammia mia già le sento gridare di eccitazione......sn 1 delle poche a cui piace di + krum!!! image
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 1/5/2006, 20:59




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 1/5/2006, 21:32)
Mammia mia già le sento gridare di eccitazione......sn 1 delle poche a cui piace di + krum!!! image

Alloramtu sei più fortunata: Krum ritornerà nel settimo libro e forse, chissà, anche nel settimo film!
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/5/2006, 21:42




CITAZIONE (Gryffindor @ 1/5/2006, 21:59)
CITAZIONE (iris_potter.12 @ 1/5/2006, 21:32)
Mammia mia già le sento gridare di eccitazione......sn 1 delle poche a cui piace di + krum!!! image

Alloramtu sei più fortunata: Krum ritornerà nel settimo libro e forse, chissà, anche nel settimo film!

Infatti, o almeno così ha detto la Rowling, poi è tutto ancora da vedere !!!!!!!!!!!
:whp:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 1/5/2006, 21:59




ma in genere quando zia Jo si lascia sfuggire qualcosa, poi non ci delude!
 
Top
vincy338
view post Posted on 2/5/2006, 13:04




CITAZIONE (Gryffindor @ 1/5/2006, 22:59)
ma in genere quando zia Jo si lascia sfuggire qualcosa, poi non ci delude!

Si.....forse hai ragione !!!!!!!
:whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 2/5/2006, 14:23




Si lo so ke ritorna.....i'm too happy image
 
Top
vincy338
view post Posted on 13/5/2006, 17:08




Continuano a girare voci molto insistenti, le quali dicono che molto probabilmente Robert Pattinson intepreterà Cedric in Harry Potter e l'Ordine della Fenice nelle scene di flashback; però non sappiamo se le scene saranno prese direttamente dal Calice di Fuoco o se le rifaranno completamente...ancora una volta dobbiamo aspettare voci più sicure !!!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 13/5/2006, 17:48




Ma è possibile che per il flashback usino nuove scene? Va bene non badare a spese, ma...
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 13/5/2006, 19:45




No useranno di sicuro scene nuove perchè alcuni,anzi , quasi tutti i flashback sono state scene non girate...ad esempio i momenti che cho ricorda con lui mica c'erano nel racconto del calice e quindi men che meno nel film!
 
Top
*Moglie Robert Pattinson*
view post Posted on 14/5/2006, 11:11




COSAAAAAAAAAAAAAAAA????? non ci credoooooooooo il mio ammmore tornerà anche nel prossimo film??????? O__________O

Xò ora che mi ci fate pensare nn ricordo di aver letto il nome di Rob nella lista degli attori confermati!!!!! No ditemi ke ho visto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non ci credo...svengo...è una notizia SENSAZIONALE!!!!!!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 14/5/2006, 12:30




CITAZIONE (*Moglie Robert Pattinson* @ 14/5/2006, 12:11)
COSAAAAAAAAAAAAAAAA????? non ci credoooooooooo il mio ammmore tornerà anche nel prossimo film??????? O__________O

Xò ora che mi ci fate pensare nn ricordo di aver letto il nome di Rob nella lista degli attori confermati!!!!! No ditemi ke ho visto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non ci credo...svengo...è una notizia SENSAZIONALE!!!!!!!

Non è affatto sicuro che Robert Pattinson tornerà in Harry Potter e L'Ordine della Fenice, sono solo voci molto insistenti che girano da un bel pò on-line, è la Warner Bros. Pictures o il regista David Yates che devono confermare la sua possibile presenza !!!!!!!!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 14/5/2006, 12:39




CITAZIONE
COSAAAAAAAAAAAAAAAA????? non ci credoooooooooo il mio ammmore tornerà anche nel prossimo film??????? O__________O

Xò ora che mi ci fate pensare nn ricordo di aver letto il nome di Rob nella lista degli attori confermati!!!!! No ditemi ke ho visto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Non ci credo...svengo...è una notizia SENSAZIONALE!!!!!!!

scisa se interrompo il tuo sogno, ma robert è morto nel calice....am faranno ad inserirlo......sottoforma di fantasma??? mah!
 
Top
77 replies since 1/5/2006, 11:42   481 views
  Share