..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Cosa ne pensate di David Yates ???
Poll choicesVotesStatistics
NON LO CONOSCO5 [45.45%]
NON SO'....3 [27.27%]
PENSO CHE FARA' UN BUON LAVORO3 [27.27%]
LO CONOSCO, E' BRAVO0 [0.00%]
LO CONOSCO, NON E' BRAVO0 [0.00%]
PENSO CHE IL FILM NON MI PIACERA'0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

Cosa ne pensate di David Yates ???, e cosa sapete di lui

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon4  view post Posted on 30/4/2006, 15:45




Visto che il regista di Harry Potter e L'Ordine della Fenice, nuovo film di HP, sarà David Yates vi chiedo: cosa ne pensate di lui ??? Ma anche, cosa sapete sul suo conto ??? Secondo voi come sarà il quinto film, farà un buon lavoro??? Io cercherò di fornirvi ulteriori informazioni su di lui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:whp:
 
Top
vincy338
view post Posted on 2/5/2006, 14:46




Forza.....non siate timidi...dite qualcosa!!! Commentate almeno il vostro voto !!!!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/5/2006, 19:19




Scusa vincy hai ragione, dovremmo essere più attivi... Ora ti dico una cosa però: in quel libro di cui ti ho parlato c'è anche la storia dei primi film di Harry... J.K.Rowling ha fatto fuori niente poco di meno che Spielberg, perché non le piaceva il suo approccio verso Harry....voleva trasformarlo in una americanata... Così si è arrivati a Columbus, che invece conosceva bene i libri e le sue idee erano in armonia con quelle della Rowling... Quindi, pur non sapendo un emirito niente su D.Yates, conto sul fatto che a proteggere Harry ci pensa molto bene zia Jo! Far fuori Spielberg....roba da matti!
 
Top
vincy338
view post Posted on 2/5/2006, 19:29




CITAZIONE (Gryffindor @ 2/5/2006, 20:19)
Scusa vincy hai ragione, dovremmo essere più attivi... Ora ti dico una cosa però: in quel libro di cui ti ho parlato c'è anche la storia dei primi film di Harry... J.K.Rowling ha fatto fuori niente poco di meno che Spielberg, perché non le piaceva il suo approccio verso Harry....voleva trasformarlo in una americanata... Così si è arrivati a Columbus, che invece conosceva bene i libri e le sue idee erano in armonia con quelle della Rowling... Quindi, pur non sapendo un emirito niente su D.Yates, conto sul fatto che a proteggere Harry ci pensa molto bene zia Jo! Far fuori Spielberg....roba da matti!

Ecco così mi piaci...almeno tu dammi qualche soddisfazione !!!!! Comunque io so che la Rowling ha fatto fuori Spielberg perchè quest'ultimo non solo voleva trasformare Harry in "un'americanata" ma per di più aveva intenzione di produrlo direttamente ed interamente al computer e non come un film vero e proprio quindi penso che sia meglio il nostro caro Columbus e isuoi successori, i quali hanno arrecato ad ogni film una propria caratteristica che rende particolare e diverso ogni film da un altro. Per quanto riguarda Yates so ben poco però appunto, penso che per sceglierlo sapranno il fatto il fatto loro !!!!!!!
:whp:
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 2/5/2006, 19:40




Ok commento il mio voto...io ne so pochino di Yates xò ho ricercato qlcs su internet...nn mi sembra malvagio...alla fine se ne parlano così bene dp le prime scene già girate...farà 1 buon lavoro ne sn sicura!!! image
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 2/5/2006, 19:42




Mhmmm...sai più cose di Shapiro....Fammi fare un attimo il cappello parlante dei mestieri anzi che delle case....così ti colloco fra ....
fra i.... giornalisti! Si penso che lì staresti bene!
 
Top
vincy338
view post Posted on 3/5/2006, 13:03




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 2/5/2006, 20:40)
Ok commento il mio voto...io ne so pochino di Yates xò ho ricercato qlcs su internet...nn mi sembra malvagio...alla fine se ne parlano così bene dp le prime scene già girate...farà 1 buon lavoro ne sn sicura!!! image

Già, forse hai ragione: ci convinceremo solo quando avremo visto le prime scene di Harry Potter e L'Ordine della Fenice, allora sì che si potrà giudicare.....ma penso che Yates dopo tutto farà un buon lavoro !!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 3/5/2006, 16:58




image sisi è vero lo dico anke io...ma a chi era riferito il "GIORNALISTA"?nn l'ho capito..... :blink:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 3/5/2006, 21:35




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 3/5/2006, 17:58)
image sisi è vero lo dico anke io...ma a chi era riferito il "GIORNALISTA"?nn l'ho capito..... :blink:

Anche io sono mooolto fiduciosa, (come sempre!) Però non si sa mai!

scusa, per la faccenda del giornalista mi riferivo al nostro vincy alias Clark Kent... :lol:
 
Top
kokysnape
view post Posted on 4/5/2006, 16:21




ok.. io questo regista non lo conosco..secondo me quello che ha fatto il 4° film è stato il più bravo..ma anche io sono fiduciosa nel vedere cosa farà questo regista e soprattutto che non tolga molte scene dall'originale!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 4/5/2006, 16:55




CITAZIONE (kokysnape @ 4/5/2006, 17:21)
ok.. io questo regista non lo conosco..secondo me quello che ha fatto il 4° film è stato il più bravo..ma anche io sono fiduciosa nel vedere cosa farà questo regista e soprattutto che non tolga molte scene dall'originale!!

Parole sante, Koky! :rolleyes:
 
Top
vincy338
view post Posted on 4/5/2006, 19:24




CITAZIONE (Gryffindor @ 4/5/2006, 17:55)
CITAZIONE (kokysnape @ 4/5/2006, 17:21)
ok.. io questo regista non lo conosco..secondo me quello che ha fatto il 4° film è stato il più bravo..ma anche io sono fiduciosa nel vedere cosa farà questo regista e soprattutto che non tolga molte scene dall'originale!!

Parole sante, Koky! :rolleyes:

Quotissimoooooo !!!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 4/5/2006, 19:50




Quoto anke io su tutto...ma sai ke si addice l'alias a vincy???sisi è vero! image
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 4/5/2006, 20:01




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 4/5/2006, 20:50)
Quoto anke io su tutto...ma sai ke si addice l'alias a vincy???sisi è vero! image

Chissà che faccia ha fatto quando ha letto il suo nuovo pseudonimo....perché ormai glielo abbiamo appiccicato, vero Iris?
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 4/5/2006, 20:39




Si!!!!Ispira...........................VERO VINCY???????????? :P
 
Top
24 replies since 30/4/2006, 15:45   268 views
  Share