..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Prime voci sul nuovo videogioco, ...per ora solo voci di corridoio

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon11  view post Posted on 29/4/2006, 19:21




Le riprese di Harry Potter e L'Ordine della Fenice sono cominciate da appena tre mesi che già si parla di immagini promozionali, trailers e contenuti del film; nel frattempo anche EA Games America la casa produttrice dei videogame di Harry Potter ha annunciato da tempo di essersi già messa all'opera per la produzione del quinto videogioco che dovrebbe essere molto simile al quarto (per la struttura e il gioco di squadra) per il momento naturalmente non abbiamo ancora alcuna immagine riguardo il nuovo videogame e neanche qualche altra info, ma presto, almeno a detta di EA Games e Warner Brothers avremo nuove informazioni !!!!!!!
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 29/4/2006, 23:25




Grazie Vincy :)
 
Top
vincy338
view post Posted on 30/4/2006, 12:46




Speriamo solo che però queste informazioni arrivino molto presto !!!!!!! :azz:
 
Top
Ant_87
view post Posted on 6/5/2006, 19:38




Speriamo che sarà bello,l'ultimo capitolo nn mi è piaciuto tanto, lo vedevo un po' incasinato,invece il 1°2°3°sono stati grandi gioki ;)
 
Top
vincy338
view post Posted on 6/5/2006, 20:11




CITAZIONE (Ant_87 @ 6/5/2006, 20:38)
Speriamo che sarà bello,l'ultimo capitolo nn mi è piaciuto tanto, lo vedevo un po' incasinato,invece il 1°2°3°sono stati grandi gioki ;)

Infatti, i primi 3 erano più belli, quest'ultimo non mi è proprio piaciuto tant'è che non l'ho più completato e l'ho anche disinstallato !!!!!!!
 
Top
Severus Piton1302...
view post Posted on 8/5/2006, 13:45




BHE, nn ne parliamo..........io l'avevo comprato....poi ha avuto dei porblemi all'installazione e dalla rabbia, gli ho fatto fare il volo da sopra al balcone!
 
Top
vincy338
view post Posted on 16/5/2006, 18:38




CITAZIONE (Severus Piton1302... @ 8/5/2006, 14:45)
BHE, nn ne parliamo..........io l'avevo comprato....poi ha avuto dei porblemi all'installazione e dalla rabbia, gli ho fatto fare il volo da sopra al balcone!

Appunto, speriamo che ci "risarciscano" con la creazione di un videogioco più bello del quarto !!!!!
 
Top
cle69
view post Posted on 30/7/2006, 16:18




infatti!!!!!!
io il 4 lo ho della play station 2 e l'ho completato in pokissimo tempo..
davvero poco avvincente e se posso xmetterm forse cm il film k xsonalmente m ha delusa molto... il mio preferito resta sempre il 3 fino a qst momento
 
Top
PIKKOLA92
view post Posted on 10/8/2006, 21:25




Anke a me la struttura del 4 gioco nn è piaciuta molto...erano cretini tutti quei livelli!!!!!! :shifty: ...Mi aspettavo qualcosa di diverso infatti appena l'ho comprato ero molto felice ma qnd ho inziato a giocarci ci sn rimasta un pò male!!!!!!
Speriamo almeno ke il 5 sia migliore anke se da come ha detto vincy nn mi sembra...cmq io continuo a sperare! ;)
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/9/2006, 12:37




io vorrei ke ci fosse un po di +, l esplorazione di hogwarts...nn solo fuori o lezioni...
il bello è scoprire i passaggi segreti e cercare le carte cioccoranose
 
Top
vincy338
view post Posted on 3/9/2006, 17:35




EA Games, casa di produzione che sviluppa i videogames di Harry Potter, la scorsa settimana ha invitato alcuni membri dei fan site del maghetto, i quali hanno dato un primo sguardo ad un demo dell'Ordine della Fenice, e a vari progetti che devono essere realizzati nel gioco. Circa 85 persone stanno lavorando attualmente al progetto, e potrà essere bizzarra come scelta ma ogni membro dello staff è stato smistato nelle quattro casate di Hogwarts, ed ogni volta che viene aggiunto del personale viene fatta una cerimonia di smistamento, insomma il gioco viene vissuto a 360°. Da ciò che ci riferiscono i portavoci dei fan site si può affermare che la EA Games stia facendo un buon lavoro. Nell'anteprima hanno potuto vedere Harry ed Hermione nella Sala Comune del Grifondoro, e hanno affermato che c'è una somiglianza incredibile, non solo nella postura ma anche nei lineamenti del volto. Il team ha promesso che passerete la maggior parte del tempo prima a veder il castello, e perciò questo ci fa intendere che sarà ben sviluppato. Ci saranno nuove magie, nuovi oggetti come il Mantello dell'Invisibilità e la Mappa del Malandrino. Inoltre il vostro personaggio potrà interagire con i fantasmi, i ritratti, i docenti del castello. Il gioco si aprirà a Little Whinging, quindi con l'attacco dei Dissennatori, mentre a Grimmauld Place Harry imparerà alcune magie da Sirius Black, perciò è quasi ufficiale che il nostro Harry potrà visitare anche la sede dell'Ordine della Fenice. Saranno presenti le lezioni di Occlumanzia con Severus Piton e una delle scene più divertenti del libro, ovvero quella in cui Fred e George volano via dal castello a bordo delle loro scope. Insomma da ciò che avete letto si può intendere che il gioco sarà interessante, ricco di avventure e di colpi di scena. Ora dovremo solamente aspettare delle immagini per verificarlo, in attesa dell'uscita del videogame datata per l'anno prossimo !!!!!!
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 3/9/2006, 22:07




Grazie Vincy :)
 
Top
enry69
view post Posted on 3/9/2006, 23:00




arzie vincy.. sembra davvero un bel videogame da cm viene descritto.. speriamo sia all'altezza dell'aspettativa
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 4/9/2006, 09:26




CITAZIONE
Il team ha promesso che passerete la maggior parte del tempo prima a veder il castello, e perciò questo ci fa intendere che sarà ben sviluppato. Ci saranno nuove magie, nuovi oggetti come il Mantello dell'Invisibilità e la Mappa del Malandrino. Inoltre il vostro personaggio potrà interagire con i fantasmi, i ritratti, i docenti del castello.

dato ke il film uscira nel 2008, anke il gioco uscira giu di li, no?
quindi x playstation uscira x la 3...
be se è cosi...ovvio ke avra una bella grafica




Edited by vincy338 - 4/9/2006, 10:50
 
Top
enry69
view post Posted on 4/9/2006, 19:47




ehm.. sonia... si parla del 5.. qnd uscira nel 2007
 
Top
20 replies since 29/4/2006, 19:21   218 views
  Share