..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Harry Potter su My Space

« Older   Newer »
  Share  
My darling Clementine
icon6  view post Posted on 16/4/2006, 11:17




ciao a tutti,
quello che vi voglio proporre non è il link di un forum di harry potter ma un gioco diverso che stiamo cercando di organizzare su myspace.com

Non so se tutti conoscete MySpace è un sito dove ognuno si costruisce la propria pagina personale scrivendo negli appositi campi una descrizione di se stessi e poi si aggiungono in questa home page i propri amici con cui si chiacchera. Diciamocelo è un sito perditempo e io da buona fannullona ne faccio parte.

Ora arrivo alla parte che riguarda Harry Potter.
Un gruppo di ragazzi invece che creare la propria pagina personale ha creato quella di un personaggio di Harry Potter dando il via a una specie di gioco di ruolo dove ognuno sceglie chi vuole essere e io volevo proporvi proprio questo. (perchè potremo farlo in italiano)

Vi lascio il link alla pagina in inglese di Seamus Finnigan e Ginny Weasley in inglese, per darvi un'idea di che si tratta.

Ho già trovato un paio di persone che hanno iniziato a "giocare". Questo è il link alla mia pagina (Io ho scelto Tonks)
http://www.myspace.com/ninfadoratonks

I personaggi che sono già stati scelti sono: Ron, Harry, Hermione, Ginny, Lavanda, Luna e Tonks ma avete ancora tantissimi personaggi da interpretare!

Se siete interessati a giocare scrivetemi un MESSAGGIO PRIVATO in cui indicate il personaggio che volete interpretare. E io vi darò la conferma che il personaggio non sia già stato scelto da qualcun'altro Se volete chiedermi qualcosa fatelo sempre per messaggio privato.

Vi aspettiamo :hiii.gif:
 
Top
My darling Clementine
view post Posted on 20/4/2006, 10:47




Stiamo cercando ancora tanti giocatori, per ora abbiamo:
Tonks, Harry, Ron, Ginny, Hermione, Pansy Parkinson, Lavanda Brown, Luna, Fleur, Draco, Angelina, Cho, il prof Allock, Voldemort, Narcissa, Lily Potter e la prof Cooman.

SE SIETE INTERESSATI O AVETE QUALCHE DOMANDA DA FARE, SCRIVETEMI UN MESSAGGIO PRIVATO
 
Top
1 replies since 16/4/2006, 11:17   53 views
  Share