..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

NEWS DAL SET DI HP 5, date di uscita, trailers, interviste e altre informazioni

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon11  view post Posted on 23/3/2006, 00:25




Con l'avanzare delle riprese di Harry Potter e L'Ordine della Fenice ho pensato di aprire un'apposita sezione dove postare e discutere di tutte le news che riguardano il quinto film ( informazioni sulle varie date di uscita, i trailers, le interviste e tanto altro) senza aprire così troppi topic poichè via via che proseguono le riprese, le notizie e gli aggiornamenti aumenteranno a vista d'occhio. Spero che tutti voi siate d'accordo con me...comunque sia cominciamo con questa:


Lizo della CBBC Newsround ha avuto l'opportunità di visitare il set del quinto film Harry Potter e l'Ordine della Fenice, avendo anche l'opportunità di intervistare gli attori. Il report è stato trasmesso di appena pochi minuti alla CBBC, ma non abbiamo la certezza se ci sarà un video disponibile online. Ecco una parte di quello che siamo venuti a sapere di importante rilevanza:

* Daniel Radcliffe (Harry Potter) ha detto: "Ero impaziente di girare la scena del bacio la scorsa settimana, ma ho avuto l'influenza, così Katie ha deciso di squagliarsela, ma la prenderò un giorno!" Katie (Cho Chang) ha detto che era molto eccitata e nervosa riguardo al bacio e durante le riprese Emma (Hermione Granger) ha detto che ridacchiava sullo sfondo. Le riprese di questa particolare scena sono state posticipare per alcune settimane.
* Recentemente, hanno filmato alcune scene della Stanza delle necessità ed un bel pò della Foresta Proibita comprese la scena con l'attacco dei Centauri alla Umbridge!
* David Heyman ha inoltre affermato che il film uscirà in Gran Bretagna e in USA il 13 Luglio 2007, mentre il sesto film intorno alla fine del 2008! Ha inoltre menzionato che il teaser trailer di Harry Potter e l'Ordine della Fenice sarà rilasciato a Dicembre di quest'anno, al quale seguiranno poi naturalmente molti altri!!!.
La Newsround ha inoltre aggiunto un concorso per vincere una copia del CDF DVD firmato da Daniel Radcliffe (Harry Potter), Rupert Grint (Ronald Weasley) e Emma Watson (Hermione Granger). Per farlo dovete rispondere alla domanda: "Who does Harry take to the Yule Ball?" che tradotto significa: "Chi invita Harry al Ballo del Ceppo?"! N.B. Per partecipare devi avere sopra i sedici anni e essere inglese!!!! ATTENZIONE NEL CORSO DELLA SEZIONE CI SONO MOLTE ALTRE NOTIZIE SUL QUINTO FILM DI HARRY POTTER.....


Edited by vincy338 - 5/6/2006, 22:30
 
Top
pinkstone
view post Posted on 17/4/2006, 10:07




Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0.0 0.0 0.0 0.0!
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 17/4/2006, 10:47




WOW sei un grande vincy a trovare queste informazioni :D
 
Top
vincy338
view post Posted on 19/4/2006, 19:15




Oggi si è tenuta l'attesa intervista della BBC Radio 1 con Rupert Grint, James & Oliver Phelps intorno alle 12 di questa mattina. Durante la quale si è discusso del quarto film di Harry Potter e sul film attualmente in produzione Harry Potter e L'Ordine della Fenice. Rupert ha detto che hanno filmato stamattina la scena nell'ufficio della Umbridge in cui Harry e i suoi amici vengono catturati da Malfoy e i Serpeverde. Hanno parlato inoltre dell'attacco alla Coppa del Mondo di Quidditch nel Calice di fuoco e gli hanno chiesto di descrivere con una sola parola i membri del cast. Per Daniel hanno detto: "amante della musica" e "iperattivo". Per Emma hanno detto: "differente", per Gary Oldman "fantastico" e per Alan Rickman "pauroso"! Gli hanno inoltre imposto di raccontare come hanno avuto i loro ruoli. Intanto l'intervista (in inglese) può essere ascoltata qui. Presto vi fornirò la traduzione in italiano !!!!! Inoltre ecco che in una nuova intervista con il New York Post online, Richard Griffiths, che interpreta Vernon Dursley nei film di Harry Potter, parla di come i suoi figli interagiscono con lui e di come vede le co-stars Daniel, Emma e Rupert.. Ecco parte dell'intervista:

Il problema di un inizio nei film di Harry Potter è che "non puoi andare ovunque senza fraternizzare con i bambini" brontola Richard che interpreta Zio Vernon nei film di Harry Potter. Fortunatamente, Griffiths aggiunge, "Vernon è il personaggio più antipatico tanto che i miei figli mi considerano una persona orrenda!. E chi sono io per disobbedirgli?


Come per i suoi figli Griffiths parla anche delle co-stars nei film di Harry Potter, ovvero - Daniel Radcliffe, Emma Watson and Rupert Grint - infatti dice:

I film stanno procedendo bene e stanno diventando sempre più oscuri e complessi che richiedono più espressività e serietà. E la sua domanda è: "Riusciranno ad approfondire le qualità emotive e morali per affinare la propria tecnica? Lo scopriremo presto!
Con il proseguire delle riprese ci saranno sicuramente altre interviste sempre più significative !!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 20/4/2006, 09:47




grazie 1000!
 
Top
vincy338
view post Posted on 20/4/2006, 17:27




IMDb riporta che il film Harry Potter e L'Ordine della Fenice sarà rilasciato in Bulgaria il 27 Luglio 2007! Non si sa ancora la data di uscita Italiana, ma vi farò sapere! Per ora riporto in attesa della completa sezione dedicata al film, le date di uscita rivelate dalla Warner Bros. :

- GERMANIA : 12 LUGLIO 2007
- BELGIO : 12 LUGLIO 2007
- REGNO UNITO e USA : 13 LUGLIO 2007
- BULGARIA: 20 LUGLIO 2007
- AUSTRALIA: 6 SETTEMBRE 2007



La Warner Bros. ha confermato oggi che Harry Potter e l'Ordine della Fenice uscirà nelle sale cinematografiche di tutta la Bulgaria il 20 Luglio 2007.
Il film uscirà invece in Australia il 6 settembre 2007 con quasi due mesi di ritardo rispetto ad altri paesi. Proprio per questo, siamo venuti a conoscenza che alcuni fans australiani hanno dato il via a una petizione riguardante la suddetta data di uscita del film.
Così come ci aspettavamo, e come normalmente è stato fatto per gli altri film di Harry Potter, in Gran Bretagna il film sarà disponibile nello stesso giorno di uscita in Nord America, cioè il 13 Luglio 2007 !!!!! Ancora nulla invece per quanto riguarda la data di uscita italiana.....

Edited by vincy338 - 22/4/2006, 11:33
 
Top
vincy338
view post Posted on 21/4/2006, 10:25




David Thewlis (nei film di Harry Potter, Remus Lupin) ha recentemente rilasciato un'intervista al giornale inglese This Is London. Ecco qui di seguito una citazione dall'intervista:

"Ma potrei diventare matto," dice. "io sono il Professor Lupin nei film di Harry Potter, ricordate, e ho appena finito di fare le riprese per The Omen in Prague. E' stato molto divertente. Io interpreto il giornalista a cui viene tagliata la testa da una pezzo di vetro che cade."
Potete leggere l'intera intervista in inglese cliccando qui.

Come vi ho già detto, il 19 Aprile, tre attori di Harry Potter, Rupert Grint (Ron Weasley) e James ed Oliver Phelps (Fred e George Weasley), sono stati intervistati da Jo Whiley in uno show della BBC Radio 1. Potete leggere qui di seguito la trascrizione dell'intervista, tradotta completamente in italiano:
Jo Whiley: Vi abbiamo trascinati via dalle riprese. Rupert, so che stavi girando oggi, vero?
Rupert Grint: Sì, sono appena rientrato, già.
Jo: Ok, quindi questo è il quinto film di Harry Potter, l’Ordine della Fenice.
Rupert: E’ proprio quello.
Jo: Mette in confusione, vero? Intendo, è per me e, sono sicuro, per coloro che stanno ascoltando… vi sentite confusi?
Rupert: In effetti, li confondo un po’. E’ perché ci vuole un bel po’ di tempo per completarne uno, un anno circa ciascuno. Alla fine si mescolano, tipo.
Jo: Posso chiedervi cosa stavi girando oggi? Brevemente, la scena che stavi facendo…
Rupert: Stavamo facendo una delle scene finali, quella nell’ufficio della Umbridge, ed era molto forte.
Jo: Cosa dovevi fare?
Rupert: Sono trattenuto da uno degli scagnozzi di Malfoy e Dan [Harry Potter] viene colpito da uno schiaffo.
Jo: Molte volte? Ci sono state molte riprese rifatte?
Rupert: Sì, ci sono state un sacco di riprese.
Jo: Nessuna delle quali era necessaria.
[ridono]
Jo: Il Calice di Fuoco ha davvero fatto aumentare l’interesse, vero? Era spaventoso al punto giusto, so che non avrei portato i miei ragazzi a vederlo. Madonna stava parlando di Lola, ha dovuto coprire gli occhi di Lola, ad un certo punto, a causa di una scena particolarmente terrificante.
James Phelps: E’ stato un divertimento e abbiamo avuto un’esperienza così grande, girando quel film, che se dimentichi una parte che hai fatto tu e poi la rivedi improvvisamente sullo schermo, fa paura anche a te, suppongo. E’ strano. Come quando stavamo girando la scena del campeggio e c’erano le esplosioni e tutto il resto.
Jo: Ricordaci quale è.
James: Alla Coppa del Mondo. Quando sono nel campeggio per la Coppa del Mondo; ci sono volute tre settimane per girare tutto. Scene riprese di notte… e tutte le esplosioni che c’erano.
Oliver Phelps: Ma anche il campeggio era basato su Glastonbury.
Jo: Cioè?
Rupert: Migliaia di tende.
James: A cui veniva dato fuoco pezzo per pezzo.
Rupert: Con un po’ più nani e lama.
Jo: Così quella era una ripresa oppure avete dovuto fare numerose riprese, o era una specie di preparazione per una scena più massiccia?
James: Era da fare circa in una settimana, suppongo.
Rupert: Be’, alcune sequenze potevano essere fatte solamente una volta a causa delle notevoli esplosioni, con tutto il complicato lavoro del fuoco.
Jo: Pirotecnico.
Rupert: Sì, quindi per alcune scene è bastata una ripresa e ce l’abbiamo fatta la prima volta.
Jo: C’era molta pressione su di voi!
Rupert: Un sacco di noi hanno spesso fatto l’impossibile.
Oliver: Una volta, ha cominciato a piovere mentre stavamo girando una scena, e le nostre scarpe non erano fatte apposta per correre sulle superfici scivolose. E quindi ci sono state un po’ di riprese in cui finivamo per terra, scivolando da tutte le parti.
Jo: Un incubo!
Oliver: Ma fortunatamente poi noi non dovevamo più girare.
Jo: Tra tutti i film che avete fatto finora, qual è il vostro preferito? E’ possibile dirlo?
Rupert: Il primo è stato divertente perché era completamente nuovo. Non avevo mai fatto una cosa simile, prima.
Jo: Quanti anni avevi, Rupert, all’epoca?
Rupert: Avevo undici anni quando ho iniziato. Così è stato un sacco di tempo fa.
Jo: E lavorare con attori dal nome così famoso, dev’essere stato…
Rupert: Terrificante? Già. Sai, Alan Rickman, ad esempio, è abbastanza terrificante.
Jo: Oh no, dai, racconta. Adoro Alan Rickman. Com’è?
Rupert: E’ terribile. Un tipo davvero simpatico. Basta la sua voce ed è grandioso. All’inizio faceva un po’ paura, ma è un tipo molto simpatico.
Jo: Immagino che ci siano momenti in cui è veramente noioso, là sul set, quando non succede niente e non devi far qualcosa. Così, come fate a divertirvi? Avanti, Rupert! Raccontaci del tuo passatempo o della tua stanza, o di qualunque altra cosa.
Rupert: Effettivamente ho un camerino fantastico.
Jo: Cosa c’è dentro?
Rupert: Avevo l’abitudine di fare lezione là dentro. Abbiamo anche una grande aula scolastica. Ma ora l’ho trasformata in una stanza da snooker.
Jo: Così è una specie di covo?
Rupert: Ho un tavolo da ping pong, un bersaglio del tiro a segno, una grande schermo al plasma, una playstation.
Jo: E lasci entrare i tuoi fratelli gemelli?
Rupert: Ogni tanto li lascio.
Jo: La famiglia! Andiamo! Sono I Weasley! Devi lasciarli entrare! Vorrei parlare con voi a proposito della musica, dato che so che siete dei fan.
[…]
Jo: Ci siamo incontrati ai NME awards, mentre vi stavate ovviamente divertendo. Parleremo di quello solo per un po’. Prima di tutto, James e Oliver, voi interpretate i gemelli Weasley, Fred e George. Quando siete andati per le audizioni, c’era tanta gente? Perché, voglio dire, è un ruolo abbastanza da specialisti, in un certo senso.
James: Be’, siamo andati ad un’audizione aperta a Leeds e là c’era qualche coppia di gemelli.
Se puoi immaginarlo, c’è un hotel a due piani e migliaia di ragazzi che vanno da tutte le parti. Oliver ed io non avevamo mai fatto nulla di simile, ma ci siamo andati perché a) avremmo perso un giorno di scuola e b) non avevamo nulla da perdere, quindi perché no? Così noi…
Jo: Così non siete andati a una scuola di recitazione?
James: No.
Jo: Nessuna lezione di teatro?
James: No. Scuola normale.
Jo: E allora come facevate a sapere che avreste potuto recitare?
[ridono]
James: Quindi siamo andati alle audizioni e abbiamo aspettato due ore per entrare in una stanza per cinque minuti.
Jo: Come avete fatto a superarli tutti? Come li avete impressionati?
James: Non so davvero.
Oliver: Non avevamo capelli rossi… e abbiamo visto che là c’erano gemelli coi capelli rossi e pensavamo… uhhh, noi abbiamo i capelli castani.
[ridono]
Jo: E Rupert, come hai ottenuto il tuo ruolo? Hai fatto un rap, giusto?
Rupert: A scuola facevo recite, mi è sempre piaciuto recitare. E ho visto su Newsround che dicevano come avere l’audizione, dicevano che bisognava inviare un form. Ho aspettato una risposta per mesi e mesi, e non è successo nulla. Mia mamma mi ha filmato mentre facevo una cosa tipo video…
Jo: Dev’essere stato imbarazzante!
Rupert: Ho dovuto scrivere un rap su quanto io volessi essere nel film. L’ho inviato ed è arrivato. Ho avuto un paio di audizioni, ed era fatta.
Oliver: Te lo ricordi?
Jo: Andiamo, fallo ora per noi! Andiamo, lo vogliamo tutti!
Rupert: No. Non lo farei lo stesso, anche se me lo ricordassi.
Jo: Ti perdoneremo. Così a tutti voi piace la musica rock, vero? Rupert, dimmi quali sono le tue band preferite.
Rupert: Abbiamo visto i Foo Fighters recentemente, è stato proprio forte. Mi piacciono
Jo: Okay, e Oliver?
Oliver: Non ho una band preferita. Mi piace Bon Jovi, siamo andati a vedere i Weezer, quest’estate. Dal vivo sono stati veramente bravi. I Foo Fighters, come ha detto Rupert. I Green Day. Sono tanti.
Jo: James?
James: Faccio eco a questi due, ma a me piace anche musica hard, come quella dei Metallica.
Jo: Allora, se prendete una band, una qualsiasi band nel mondo, manderò una loro canzone…
James: Foo Fighters.
Jo: Sarà un piacere.
[…]
Jo: Avete già letto il Principe Mezzosangue? Osservo i vostri sguardi fissi. Non l’avete letto, vero?
James: Ne abbiamo letto una parte, sì. Io sono a metà.
Jo: Sicuramente lo vorrete leggere!
James: Ma penso che la cosa principale sia tentare di andare di pari passo con il film che stiamo facendo. Leggere quello aiuta.
Jo: E’ quello che mi chiedo. Perché state promuovendo il quarto film, girando il quinto e ora c’è il sesto libro da leggere…
James: Può disorientare un po’, sì.
Rupert: Quando li leggi, immagini tutti i personaggi che parlano… ad esempio, io immagino Harry come Dan ed è così che perdi… quando ho letto per la prima volta il libro…
Jo: Ed erano personaggi romanzeschi?
Rupert: Sì. Hai quello che immagini.
Jo: Ed ora sono tuoi compagni!
Rupert: Sì, esatto! E’ strano.
Jo: Avete qualcosa da discutere, oppure vi piace ciò che [J.K. Rowling] vi fa fare?
Oliver: Penso che semplicemente mi piaccia.
Jo: Intendo, ciò che sono diventati i gemelli Weasley…
Oliver: Già, non credo che possa andare meglio o comunque diversamente da come la storia va avanti ora. Mi piace molto come stanno diventando i gemelli e spero che riusciremo a interpretarli, un giorno.
Jo: E se io provassi a dirvi un po’ di nomi e voi mi diceste una parola ciascuno, per descrivere i vari personaggi con cui lavorate? Allora, prima di tutto, partiremo con Daniel. Harry Potter. James, una parola…
James: Che ne dici di due? Amante della musica. [= music lover]
Jo: Okay. Rupert? Non devi essere per forza così carino.
Rupert: Iperattivo.
Jo: Sì, okay, questo ci sta, dato che l’ho incontrato.
Rupert: In realtà è davvero divertente.
Jo: Okay, Gary Oldman, che interpreta Sirius… Rupert?
Rupert: Una parola… forte.
Jo: Okay, Robbie Coltrane…
James: Solido.
Rupert: Robbie, è allegro, è molto divertente.
Oliver: Dovrò dire “alto” allora, per cambiare un po’.
Jo: Okay, Hermione… Emma Watson…
Oliver: Diversa, in un certo senso. Diversa dal suo personaggio, completamente.
Jo: Sono undici parole! Se avessi saputo che sarebbe stato così difficile… Bene, allora, Harry Potter 4, il Calice di Fuoco, è ora uscito in DVD. Quando possiamo aspettarci di vedervi tutti nuovamente sul grande schermo per Harry Potter e l’Ordine della Fenice, sapete quando esce?
Oliver: Estate/primavera 2007. Qualcosa del genere.
Jo: Così, fino ad allora, sarà duro lavoro per tutti voi?
James: Sì, è un bel duro lavoro, però.
Rupert: Potrebbe andarci peggio.
Jo: Grazie per essere venuti qui oggi. Abbiate cura di voi!!!
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/4/2006, 10:31




La Francia per il momento sarà la prima a gustarsi il film Harry Potter e l'Ordine della Fenice! Infatti da loro il film esce l' 11 Luglio 2007, proprio due giorni prima dell'uscita Anglo-Americana!!! Restiamo in attesa per la data di rilascio italiana! Ecco, quindi altre due date di rilascio:

- FRANCIA : 11 LUGLIO 2007
- IRLANDA : 13 LUGLIO 2007
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 22/4/2006, 15:15




Grazie vincy, l'11 luglio passo la frontiera e vado a vederlo in Francia, sarebbe carino anche andare in Corsica....da casa mia è a un tiro di schioppo....
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/4/2006, 17:01




Ecco un primo punto della situazione che vi mostra le scene già girate e cosa ci sarà prossimamente, però primaditutto vi dico che è stata rivelata un'altra data di rilascio del quinto film:

- UNGHERIA : 19 LUGLIO 2007

La pre-produzione di Harry Potter e l'Ordine della fenice è cominciata il 19 Gennaio 2006, mentre il 26 Gennaio ha avuto luogo le lettura dello script del film. Il 6 Febbraio sono iniziate le riprese ai Leavesden Studios nel Regno Unito. Le riprese continueranno fino a Maggio, poichè Daniel e Emma che interpretano rispettivamente Harry e Hermione terranno gli esami per proseguire gli studi.

Ecco le scene che sono state gia filmate:

* Le esercitazioni dell'Esercito di Silente nella stanza delle Necessità
* Scene con il blue-screen con Grop e i Centauri
* La Umbridge favorisce i Serpeverde
* Il bacio di Harry e Cho
* Una scena in cui Hermione butta Ron contro il murol
* Scena nell'ufficio della Umbridge con la squadra di Inquisizione

Prossimamente:

* La Capanna di Hagrid da come abbiamo visto dalle immagini (vedi gallery) la Capanna di Hagrid è stata ricostruita ai Leavesden Studios, ma non sappiamo ancora quando avranno luogo le riprese.
* Alla premiere di Harry Potter e il Calice di Fuoco di New York, il produttore David Heyman ha affermato che la scena in cui vediamo Gilderoy Allock al San Mungo sarà presente nel film, ma non sappiamo ancora se l'attore Kenneth Branagh riprenderà il ruolo di Allock.
* Il Produttore David Heyman ha affermato che Grop e Kreacher saranno interamente realizzate alla Computer Grafica e saranno presenti nel film.
* Saranno presenti Lily, James, e Codaliscia da giovani nella scena in cui Harry li vede nel pensatoio, sappiamo inoltre che l'attacco dei Dissennatori a Privet Dive sarà incluso nel film.
* E' stato confermato che ci saranno I tiri vispi di Fred e Geroge.
* JK Rowling ci ha rivelato che Michael Gambon, che interpreta Albus Silente sarà vestito in un diverso modo
* Potrebbe esserci una scena di apertura con la neve
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 10:07




La Warner Brothers ha rilasciato altre date di rilascio; è con un grande dispiacere che ancora una volta vi dico che tra queste non vi è quella italiana !!! Ecco comunque le nuove date rivelate:

- CANADA : 13 LUGLIO 2007
- NORVEGIA : 13 LUGLIO 2007
- ROMANIA : 20 LUGLIO 2007
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 19:31




accidenti, spero di non provocare crisi a nessuno però viaggiando tanto per motivi di lavoro o di studio ho notato che nella maggior parte dei paesi europei i film, soprattutto quelli molto attesi, escono nelle sale con mesi di anticipo rispetto all'Italia! Spero che non accada con il quinto film della serie... :cry:
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 20:53




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 20:31)
accidenti, spero di non provocare crisi a nessuno però viaggiando tanto per motivi di lavoro o di studio ho notato che nella maggior parte dei paesi europei i film, soprattutto quelli molto attesi, escono nelle sale con mesi di anticipo rispetto all'Italia! Spero che non accada con il quinto film della serie... :cry:

In me sicuramente non hai provocato nessuna crisi perchè secondo me Harry Potter e L'Ordine della Fenice uscirà in Italia con, al massimo, 2/3 settimane di ritardo rispetto all'uscita della Gran Bretagna e degli Usa (13 Luglio 2007 ndr) !!!!!!!
;) :lol: :rolleyes:
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 24/4/2006, 21:33




CITAZIONE (vincy338 @ 24/4/2006, 21:53)
In me sicuramente non hai provocato nessuna crisi perchè secondo me Harry Potter e L'Ordine della Fenice uscirà in Italia con, al massimo, 2/3 settimane di ritardo rispetto all'uscita della Gran Bretagna e degli Usa (13 Luglio 2007 ndr) !!!!!!!
;) :lol: :rolleyes:

Spero che tu abbia ragione! ^_^
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/4/2006, 21:44




CITAZIONE (Gryffindor @ 24/4/2006, 22:33)
Spero che tu abbia ragione! ^_^

Non preoccuparti, vedrai che sarà proprio così !!!!!!!!!!
:whp:
 
Top
481 replies since 23/3/2006, 00:25   3704 views
  Share