..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

CHE FINE HA FATTO VOLDEMORT????, perchè non lo abbiamo visto nel sesto libro...

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon5  view post Posted on 8/3/2006, 13:19




Vorrei proporre un interrogativo che mi assilla da quando ho terminato la lettura di Harry Potter 6: Che fine ha fatto Voldemort nel 6° libro? Perchè non lo si è mai visto? Perchè ha delegato l'assasinio di Silente ad altri? Aveva forse paura di Silente? Cosa aveva di così importante da fare? Ditemi cosa ne pensate....
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 8/3/2006, 14:17




be ke ha paura di silly lo sanno tt...
ma penso ke voldy stava facendo qualcosa di + imp e - pericoloso ke andare a hogwart a uccidere il preside...e poi aveva affidato il compito a malfoy...
 
Top
Mr Benigni
view post Posted on 8/3/2006, 15:39




una teoria che ho è che voldemort voleva creare scompiglio fin dalll' inizio del libro, infatti impiega malfoy perche' aveva gia' capito che questo sarebbe stato protetto da narcissa con un voto infrangibile di piton , piton essendo molto fedele e utile a silente è fuori gioco perche' a lui è stata affidata la protezione dell' arma di lord voldemort e che sarebbe morta ( parlando di malfoy) se non avesse ucciso silente e quindi piton inconsapevolmente era fuori gioco!! perche' sapeva di mettersii a rischio se voldemort avesse ucciso malfoy che di conseguenza avrebbe fatto morire anche lui, silente avendo capito le intenzioni di voldemort fin dall' inizo decide di sacrificarsi per piton e per i malfoy cosi l'ordine avrebbe continuato ad intralciare i piani del signore oscuro.................quindise voldemort avesse ucciso di persona silente nn solo si sarebbe messo in pericolo perche' non sapeva se perdeva o vinceva contro silente ma nn è mai comparso perche' non poteva rischiare di cadere un'altra volta proprio mentre sta facendo una cosa molto importante a noi oscura...........
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 8/3/2006, 18:59




CITAZIONE
silente avendo capito le intenzioni di voldemort fin dall' inizo decide di sacrificarsi per piton e per i malfoy

silente nn è cosi scemo..xke se è cosi intelligente come dice di essere sa benissimo ke nella storia sarebbe stato + utile lui ke piton o malfoy jr...
 
Top
Mr Benigni
view post Posted on 8/3/2006, 20:27




piton sara' utilissimo poi vedrete percio' silente non ha piu' nulla da fare in hp il suo compito l'ha svolto adesso tocca a harry!! silente lo aveva capito perfettamente
 
Top
vincy338
view post Posted on 9/3/2006, 17:10




CITAZIONE (Mr Benigni @ 8/3/2006, 20:27)
piton sara' utilissimo poi vedrete percio' silente non ha piu' nulla da fare in hp il suo compito l'ha svolto adesso tocca a harry!! silente lo aveva capito perfettamente

Forse hai proprio ragione... ma forse anche Silente potrebbe essere ancora vivo!!!!
 
Top
anyaCCia
view post Posted on 10/3/2006, 18:56




ehi, va bene che è silente, ma le maledizioni senza perdono si chiamano così apposta...cmq secondo me voldemort si era già esposto abbastanza nel quarto e nel quinto, quindi forse vuole far togliere di mezzo tutti quelli che proteggono e aiutano harry per affrontarlo face to face alla fine della saga!
 
Top
vincy338
view post Posted on 12/3/2006, 00:28




CITAZIONE(anyaCCia @ 10/3/2006, 18:56)
ehi, va bene che è silente, ma le maledizioni senza perdono si chiamano così apposta...cmq secondo me voldemort si era già esposto abbastanza nel quarto e nel quinto, quindi forse vuole far togliere di mezzo tutti quelli che proteggono e aiutano harry per affrontarlo face to face alla fine della saga!

Bè, si forse è proprio il fatto che lo abbiamo visto molto nel quarto e nel quinto libro che appunto la sua improvvisa assenza nel sesto ci dà a pensare!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 8/3/2006, 13:19   96 views
  Share