..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Newsletter da Emma Watson, Hermione parla del nuovo film

« Older   Newer »
  Share  
vincy338
icon11  view post Posted on 2/3/2006, 11:31




Se provate a scrivere ad Emma Watson, questa sarà la risposta e si tratta di una lettura abbastanza interessante:

Bene, dopo nove mesi, sono tornata agli studios, per l'inizio delle riprese di "Harry Potter & l'Ordine della Fenice." Non riesco a credere quanto velocemente è passato quest'anno! Sono tornata a scuolam ho studiato duro per i miei GCSE, mi soro ritrovata con i miei amici e la mia famiglia e ho giocato un po' ad hockey... ed ora il conto alla rovescia per i miei esami sono iniziati per davvero - Giugno si sta avvicinando un po' troppo velocemente per me! Continuo a ricordare a me stessa quanto bello sarà una volta finiti così da potermi allontanare dai libri per un po' - non proprio come Hermione, lo so!

Per ora, penso, che i miei studi continueranno pari passo con le riprese del film e devo ammettere che è stupendo essere di nuovo nel mondo di Harry Potter. Ovviamente, mi mancano i miei amici di scuola e la vita che mi ero costruita lontano da qui, ma sono anche eccitata dal film e questo mi aiuta a rendere più facile la lontananza da tutti loro. Il film sembra essersi rinfrescato e rinnovato dato che ogni giorno mi presentano un nuovo membro del cast e della trup. La cosa migliore è stato il nuovo approccio alla sceneggiatura scritta da David Yates, e credo di aver già imparato qualcosa di quello che è richiesto, e siamo molto vicini all'inizio delle riprese. Quest'anno tornerò ad essere al mio solito Hermione - gente che corre di continuo, stunt-man qua e la, e altri saltano dappertutto! Veramente interssante, no?!? Almeno adesso sappiamo che anche Emma Watson alias Hermione Granger stà lavorando attivamente alla produzione di Harry Potter e l'Ordine della Fenice !!!!
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 2/3/2006, 19:19




Sono contento di leggere di una emma entusiasta della sua parte, spero che rimanga nel giro fino al settimo film happy.gif
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 2/3/2006, 19:23




w emma watson
 
Top
vincy338
view post Posted on 3/3/2006, 00:15




CITAZIONE (Menzoberranzan @ 2/3/2006, 19:19)
Sono contento di leggere di una emma entusiasta della sua parte, spero che rimanga nel giro fino al settimo film happy.gif

Sicuramente interpreterà il ruolo di Hermione fino al settimo ed ultimo film !!!!!!!!!!!!! cool.gif
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 3/3/2006, 17:37




CITAZIONE (vincy338 @ 3/3/2006, 00:15)
CITAZIONE (Menzoberranzan @ 2/3/2006, 19:19)
Sono contento di leggere di una emma entusiasta della sua parte, spero che rimanga nel giro fino al settimo film happy.gif

Sicuramente interpreterà il ruolo di Hermione fino al settimo ed ultimo film !!!!!!!!!!!!! cool.gif

Lo spero proprio, così come per harry e ron happy.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 5/3/2006, 17:18




CITAZIONE (Menzoberranzan @ 3/3/2006, 17:37)
CITAZIONE (vincy338 @ 3/3/2006, 00:15)
CITAZIONE (Menzoberranzan @ 2/3/2006, 19:19)
Sono contento di leggere di una emma entusiasta della sua parte, spero che rimanga nel giro fino al settimo film happy.gif

Sicuramente interpreterà il ruolo di Hermione fino al settimo ed ultimo film !!!!!!!!!!!!! cool.gif

Lo spero proprio, così come per harry e ron happy.gif

Secondo numerosissime voci Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson interpreteranno il trio sino alla fine anche perchè sicuramente ci saranno fino ad Harry Potter 6 quindi non avrebbe alcun senso cambiare gli attori protagonisti dopo ben sei film solo all'ultimo!!!!!
 
Top
Menzoberranzan
view post Posted on 5/3/2006, 17:59




CITAZIONE (vincy338 @ 5/3/2006, 17:18)
CITAZIONE (Menzoberranzan @ 3/3/2006, 17:37)
CITAZIONE (vincy338 @ 3/3/2006, 00:15)
CITAZIONE (Menzoberranzan @ 2/3/2006, 19:19)
Sono contento di leggere di una emma entusiasta della sua parte, spero che rimanga nel giro fino al settimo film happy.gif

Sicuramente interpreterà il ruolo di Hermione fino al settimo ed ultimo film !!!!!!!!!!!!! cool.gif

Lo spero proprio, così come per harry e ron happy.gif

Secondo numerosissime voci Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson interpreteranno il trio sino alla fine anche perchè sicuramente ci saranno fino ad Harry Potter 6 quindi non avrebbe alcun senso cambiare gli attori protagonisti dopo ben sei film solo all'ultimo!!!!!

Si lo penso anch'io, secondo me il grosso scoglio per la riconferma l'hanno superato continuando dopo il quarto film: a questo punto penso proprio che gli attori rimarranno loro fino alla fine biggrin.gif
 
Top
vincy338
view post Posted on 8/3/2006, 10:48




CITAZIONE (Menzoberranzan @ 5/3/2006, 17:59)
secondo me il grosso scoglio per la riconferma l'hanno superato continuando dopo il quarto film: a questo punto penso proprio che gli attori rimarranno loro fino alla fine biggrin.gif

Infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 27/4/2006, 19:35




Infatti penso ke poi crollerebbero 1 sacco di miti senza i mitici 3....e la Warner e i registi lo sanno moooooooolto bene x cui io nn mi preoccuperei.....RIMARRANNO!
 
Top
vincy338
view post Posted on 27/4/2006, 21:16




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 27/4/2006, 20:35)
Infatti penso ke poi crollerebbero 1 sacco di miti senza i mitici 3....e la Warner e i registi lo sanno moooooooolto bene x cui io nn mi preoccuperei.....RIMARRANNO!

Quoto pienamente !!!!!!!
 
Top
Gryffindor
view post Posted on 27/4/2006, 21:40




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 27/4/2006, 20:35)
Infatti penso ke poi crollerebbero 1 sacco di miti senza i mitici 3....e la Warner e i registi lo sanno moooooooolto bene x cui io nn mi preoccuperei.....RIMARRANNO!

Anche me cambiare i tre protagonisti sembrerebbe un suicido commerciale dopo cinque film.
 
Top
vincy338
view post Posted on 14/6/2006, 17:14




CITAZIONE (Gryffindor @ 27/4/2006, 22:40)
CITAZIONE (iris_potter.12 @ 27/4/2006, 20:35)
Infatti penso ke poi crollerebbero 1 sacco di miti senza i mitici 3....e la Warner e i registi lo sanno moooooooolto bene x cui io nn mi preoccuperei.....RIMARRANNO!

Anche me cambiare i tre protagonisti sembrerebbe un suicido commerciale dopo cinque film.

Infatti, lo ripeto ancora: non lo faranno di certo !!!!!!!!!! Sarebbe da pazzi...un suicidio !!!
:whp:
 
Top
Pan Loto
view post Posted on 24/1/2007, 09:57




scusate sapete quale è l'indirizzo di emma watson??
 
Top
Schiopodo Sparacoda
view post Posted on 24/1/2007, 20:18




Io ce lo pan loto ma lo postero piu ardi...ora nn posso aspettami
 
Top
13 replies since 2/3/2006, 11:31   272 views
  Share