..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

POVERO SILENTE....., tradito!

« Older   Newer »
  Share  
MR.COOMAN
icon5  view post Posted on 12/1/2006, 18:49




ma avete letto il libro??? be vi sarete certo accorti che silente e morto...ma vi pare giusto..e perlopiu' da piton..di cui lui si fidava cosi tanto???' vi prego esponete le vostre opinioni
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 16/1/2006, 17:14




Piton è sempre stato evidente che era un bastardo. E non capisco perchè Silente continuava a fidarsi di lui pur evidente che non era dalla parte dei "buoni"...
 
Top
Lia#5
view post Posted on 20/1/2006, 19:25




però....se si fidava così tanto....in fondo è il miglior mago del mondo! (eccetto voldemort) e sicuramente un legilimens più bravo di Piton.....può darsi che sia tt un amessa in scena per fregare voldemort.....e magari Piton ha agito secondo ordini di Silly (silente).....però è difficile da credere....(così cm è difficile credere che si sia sbagliato...anke se Piton lo ripete più volte nel libro: silente deve sempre credere che ci sia una parte buona in tutti)....che vigliacco...se Silly fosse stato in forze avrebbe fatto meno il galletto...
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/1/2006, 21:29




Piton non è sicuramente un traditore la Rowling ci ha fornito ancora un elemento errato per poi sorprenderci in seguito....
 
Top
Lia#5
view post Posted on 24/1/2006, 18:44




già....è probabile che sia così...magari faceva tutto parte d un piano di Silente per infiltrare piton tra i mangiamorte, evitare che Draco fosse ucciso per nn aver portato a termine il suo compito, e evitare che piton morisse per non aver rispettato il guramento (in effetti, dopo qst giuramento era ovvio che Piton, per non morire, avrebbe per forza dovuto uccidere silente e portare a termine il lavoro di Draco) tutto torna(mi pare) e quindi credo che fosse tutto un piano di Silente...resta ora da vedere se è morto realmente o no...
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/1/2006, 23:01




Già Lia#5 quoto pienamente sono d'accordo con te. Chissà come andrà a finire....
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 15/6/2006, 19:20




per me è tutto come è nel libro, nn c'è nulla di costruito o nessun trabocchetto questa volta. piton è un mangiamorte, lo è sempre stato, e nn credo che silente muoia di sua spontanea volonta :| proprio no. è morto e basta..bisogna accettarlo
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 16/6/2006, 07:59




Anche secondo me....io non penso che se fosse tutto stato parte di un piano lui avrebbe proprio ucciso Silente con quella violenza e con quella crudeltà....nono,Piton è andato ma Draco...Draco è con noi!
 
Top
vincy338
view post Posted on 16/6/2006, 10:30




CITAZIONE (iris_potter.12 @ 16/6/2006, 08:59)
Anche secondo me....io non penso che se fosse tutto stato parte di un piano lui avrebbe proprio ucciso Silente con quella violenza e con quella crudeltà....nono,Piton è andato ma Draco...Draco è con noi!

Chissà, forse hai ragione...ma capiscimi, dopo quello che è successo nel sesto libro non so più cosa pensare: chi è tra i buoni? chi è tra i cattivi ? Poi però mi rispondo: bhè...lo scopiremo presto !!!!!!
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 16/6/2006, 13:44




Giusto,se pensata così la situazione non è molto chiara...ma possiamo affidarci alla Row e alla sua capacità di risolvere e svolger la storia nel prossimo libro! :whp: :whp: :whp:
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 16/6/2006, 16:53




In oltre nn puo essere come ha detto qualcuno..nn mi ricordo chi però LOL, che silente nn sia morto, perchè vi ricrdo ch eappare nella presidenza tra i ritratti dei presidi della scuola :sisi:
 
Top
10 replies since 12/1/2006, 18:49   120 views
  Share