..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

R.A.B., Chi potrebbe essere???

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower
view post Posted on 8/1/2006, 19:58




Chi potrebbe essere secondo voi R.A.B. ? Io non ne ho proprio idea! E voi?
 
Top
niky92
view post Posted on 9/1/2006, 20:33




mamma mia neanche io la rowling dovra spiegarci un po di cose nel 7 libro
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 10/1/2006, 21:49




Tante cose...Chi è RAB, trovare gli altri Horcrux, etc...
 
Top
MR.COOMAN
view post Posted on 12/1/2006, 18:45




gia' io lo ho appena finito di leggere ieri....sono curiosissimo di sapere chi e r.a.b e chi ha messo li quel falso horcrux e scoprire qual e qual e quello vero...etc...
 
Top
Tidus-Cloud
view post Posted on 18/1/2006, 07:29




qiunkue sia nn e una cosa buona
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 18/1/2006, 13:55




Bè non è vero xkè questo fantomatico RAB ha contribuito alla distruzione dell'Horcux e quindi ha agito contro Voldemort. La copia l'ha messa per prendere in giro Voldemort non colui che avrebbe distrutto lHorcux (Silente e Harry)...
 
Top
Severus Potter
view post Posted on 19/1/2006, 18:48




se posso dare la mia modesta opinione....dico che chi ha rubato l'horcux del medaglione sta dalla parte di harry....visto che dice che rischierà dimorire pur di non stare dalla parte di voi-sapete-chi.
cmq....non mi stupirei se ci fosse Piton sotto questo R.A.B.!!! se facciamo due calcoli potete notare che Silente nn gli ha detto "salvami" gli ha detto "ti prego"!!! se avesse voluto che lo uccidesse????.......fatto sta però che Piton non si capisce bene da che parte sta....e anche dopo l'assassinio di silente io ho ancora molto dubbi sulla sua personalità......
 
Top
isidhar
view post Posted on 20/1/2006, 15:37




io credo sia Regulus Black,il fratello mangiamorte di Sirius per vari motivi che ora vi elenco:
1)2 iniziali su 3 corrispondono
2)il cerchio si restringe se teniamo conto che la sigla R.A.B è uguale sia in inglese che in italiano e quindi si devono escludere a priori tutti quei personaggi i cui nomi hanno una traduzione (o modifica)
3)si rivolge a Voldemort con il nome di Signore Oscuro, e a chiamarlo così sono proprio mangiamorte o ex mangiamorte
4)la rowling dice che l'ipotesi su regulus è fondata
5)il nonno dei due fratelli Black era Alphard e se il fratello di Sirius avesse come secondo nome quello del nonno allora tutte le lettere coinciderebbero...
R.A.B=Regulus Alphard Black

voi cosa ne pensate?
 
Top
Lia#5
view post Posted on 20/1/2006, 19:21




beh...nn saprei, diciamo che è un gran bella ipotesi...però mi sta prprio sulle balle qst RAB, poteva evitare di fare i suoi giochetti così Silente nn sarebbe morto! (e magari avrebbe sconfitto tt i mangiamorte nella scuola!) solo per qst, nn mi sta simpatico....
 
Top
isidhar
view post Posted on 20/1/2006, 20:58




è vero Lia,ma pensa che ha avuto il coraggio di lasciare Voldemort e in qualche modo di aiutare Hary anche se sapeva che sarebbe morto...
questo è il lato positivo anche se...il mio silentucciooooooo cry.gif
 
Top
Lia#5
view post Posted on 21/1/2006, 17:23




beh certo, molto coraggioso per aver lasciato Voldy.....ma poteva evitare di impacciare i suoli nuovi alleati nelle ricerche!
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/1/2006, 21:24




Ci vuole daverro un bel coraggio ad abbandonare Voldemort, infatti abbandonarlo significa morte sicura; comunque non credo che R.A.B. chiunque esso sia abbia intralciato i piani dei suoi alleati anzi al contrario ha distrutto l'Horcrux!!
 
Top
Lia#5
view post Posted on 24/1/2006, 18:40




già, ma sapendo che altri avrebbero potuto cercarli...nn a caso Silente è il miglior mago del mondo.... avrebbe potuto evitare di mettere in pratica la sua fantastica trovata per pigliare in giro Voldy...così si potevano concentrare le ricerche su altri Horcrux.....comunque, ormai è successo per cui...speriamo che sto RAB continui a cercarli...
 
Top
vincy338
view post Posted on 24/1/2006, 23:05




Comunque Lia#5 se ben ricordi RAB adesso è morto, quindi non può cercare gli Horcrux e poi secondo me non ha avvisato nessuno di aver distrutto l'Horcrux per chè probabilmente prima di poterlo fare è stato ucciso da Voldemort o da qualche Mangiamorte!!!!
 
Top
Soguerrero
view post Posted on 3/2/2006, 18:57




CITAZIONE (isidhar @ 20/1/2006, 15:37)
io credo sia Regulus Black,il fratello mangiamorte di Sirius per vari motivi che ora vi elenco:
1)2 iniziali su 3 corrispondono
2)il cerchio si restringe se teniamo conto che la sigla R.A.B è uguale sia in inglese che in italiano e quindi si devono escludere a priori tutti quei personaggi i cui nomi hanno una traduzione (o modifica)
3)si rivolge a Voldemort con il nome di Signore Oscuro, e a chiamarlo così sono proprio mangiamorte o ex mangiamorte
4)la rowling dice che l'ipotesi su regulus è fondata
5)il nonno dei due fratelli Black era Alphard e se il fratello di Sirius avesse come secondo nome quello del nonno allora tutte le lettere coinciderebbero...
R.A.B=Regulus Alphard Black

voi cosa ne pensate?

sono al super massimo d' accordo con me...
cmq io ho un ipotesi: ma se silente si fosse fatto uccidere apposta da piton in modo ke lui acquistasse la piena fiducia di voldemort e da poter cosi riferire all ordine tt i suoi piu recogniti piani???????
tanto ormai harry era abbastanza istruito su ql ke deve fare xcio nn ha + bisogno di silente...e poi silente nn potrebbe diventare un fantasma?


risp
sonia
 
Top
41 replies since 8/1/2006, 19:58   496 views
  Share