..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Expecto Patronum GDR

« Older   Newer »
  Share  
Lady X
view post Posted on 10/12/2011, 15:10







Expecto Patronum GDR
~ Draco Dormiens Nunquam Titillandus


Sono passati 24 anni dalla grande Battaglia che vide l’intera scuola di magia e di stregoneria di Hogwarts combattere per la libertà degli abitanti di tutta l'Inghilterra, Babbani, Maghi e Creature Magiche.
24 anni di pace e di cambiamenti che hanno rivoluzionato per sempre l’assetto dell’intera comunità magica inglese. I Mangiamorte sconfitti e rinchiusi ad Azkaban, il nuovo Ministro della Magia, Kingsley Shacklebolt ripristinò l’ordine in poco tempo e, ora, tutti godono di un lungo periodo di pace. Tutti i grandi eroi, studenti, professori, famigliari, quelli rimasti in vita e quelli deceduti, ricevettero grandi onori, ma ben presto, grazie alla pace, non divennero altro che protagonisti di storie e leggende che gli adulti e i vecchi raccontavano i giovani e ai bambini. Pezzi di Storia della Magia che vivevano e che avevano lasciato sul mondo un grande segno, ma che ora non erano altro che ricordi lontani, persi nell'aura di serenità che avvolgeva tutto e tutti.

Ben presto però, la calma e la serenità di maghi e streghe del nuovo millennio, sarebbero state sconvolte da qualcosa che mai e poi mai si sarebbero aspettati di affrontare.
Per amore o per egoismo, questo potranno giudicarlo solo i posteri, un mago rivelò il grande segreto della magia a tutto il mondo, sconvolgendo per sempre gli equilibri che, dopo tanti sforzi e sacrifici, erano stati posti. Processato, imprigionato nelle segrete sotterranee di Azkaban e privato di qualsiasi mezzo per esprimere i suoi poteri magici, il mago che aveva lanciato il primo seme del grande cambiamento non potè che fare una cosa: tentare di evocare il principio della magia stessa, ma così facendo scatenò il pandemonio.
Solo i nuovi maghi e le giovani streghe potranno porre rimedio a tanto caos, soltanto coloro che si riterranno abbastanza coraggiosi e dotati potranno compire l’avventura che gli si prospetta.

24 anni sono passati, luce e tenebra si riverseranno su di noi. Terribile è il destino di chi ignavo osserva il fato, mentre glorioso sarà colui che si ergerà per guidare il presente verso una nuova storia. Le porte del proibito sono state spalancate, l'antica storia rivelata… Impugna la bacchetta: sarai tu a cambiare le sorti di questo mondo.



png



se può interessarvi come affiliazione, questo è il nostro banner. ^^
 
Top
0 replies since 10/12/2011, 15:10   9 views
  Share