..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Quentin Tarantino, Le Iene, Pulp Fiction, Kill Bill...

« Older   Newer »
  Share  
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/12/2005, 20:13




Quentin Tarantino è indubbiamente il mio regista preferito, fra quelli contemporanei. Fra i suoi capolavori ci sono Le Iene, Pulp Fiction, Jakie Brown, Dal tramonto all' alba, una delle quattro storie di Four Rooms, Kill Bill e un episodio della serie televisiva C.S.I. intitolato Grave Danger. Secondo me Quentin Tarantino è l' unico regista moderno ad usare veramente l' arte registica, ad eccezione forse di Oliver Stone. Tutti gli altri si affidano soprattutto alla storia, al montaggio, agli effetti speciali ed agli attori, lui fa un ampio uso della vera arte cinematografica. Inoltre i suoi film sono dei veri capolavori, in particolare Pulp Fiction e Le Iene.
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 10/12/2005, 20:14




Io ho visto tutti i Kill Bill...Bravissimo Tarantino...
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 15/12/2005, 19:06




bravissimissimo tarantino!!!!! kill bill è favoloso, anche pulp fiction mi piace tantissimo!!!!
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 15/12/2005, 19:17




Le iene non è da meno di Pulp Fiction: ti consiglio vivemente di guardartelo smile.gif
 
Top
-Noel Gallagher-
view post Posted on 2/1/2006, 12:25




Quentin Tarantino è un grosso!*_*
Ho visto tutti e due i Kill Bill...stupendi!*_*
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 19/10/2006, 19:00




E' un genio il mio film preferito tra i suoi è Pulp Fiction ma anche la sua collaborazio in Sin City ha reso il film stupendooooooo
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 23/11/2006, 20:51




bellissimo Kill Bill *-* cavoli poi con Uma Thurman quel film è venuto che è una meraviglia!!!!!!
 
Top
6 replies since 10/12/2005, 20:13   59 views
  Share