..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Mr. e Mrs. Smith, al cinema...

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower
view post Posted on 10/12/2005, 18:19




user posted image

Mr. e Mrs. Smith
di Doug Liman con Brad Pitt, Angelina Jolie, Vince Vaughn

John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacita’. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all’altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realta’ due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio... ed e’ qui che inizia il vero divertimento, perche’ devono usare le loro formidabili capacita’ per sottoporre il loro rapporto a un test definitivo...

Usa 2005 - Dolby Digital - 2 ore

Voi cosa ne pensate? Dovrebbe essere carino !

 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/12/2005, 18:30




L' ho visto, e vi consiglio di andarlo a vedere. E' una bellissima commedia divertente, con delle ottime scene d' azione. Chiaramente non dovete aspettarvi un film serio... Splendida l' interpretazione di Angelina Jolie, passabile quella di Brad Pitt.
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 10/12/2005, 18:42




anch'io l'ho visto!!! stupendo...è da vedere assolutamente... e la coppia Brad Pitt/Angelina jolie è stupenda (anche se a me Brad Pitt nn piace per niente!!!)
 
Top
.+*EvilRikku*+*Mrs.Dirnt*+.
view post Posted on 19/12/2005, 21:58




lo volevo vedere ma non sapevo la trama...... ora mi va ancora di +
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 19/12/2005, 22:33




Io l'ho visto l'altra sera! Davvero divertente!
Trama:
Due agenti segreti si sposano. Entrambi non sanno della vita da James Bond di uno o dell'altro ma quando ad entrambi, tramite oraganizzazioni diverse, viene affidato lo stesso bersaglio da eliminare dovranno decidere se continuare ad amarsi o eliminare il nuovo bersaglio (la moglie o il marito)
 
Top
† Noel Gallagher †
view post Posted on 21/12/2005, 18:20




Non dovrebbe essere male...diciamo che è nella lista nei film da vedere...insieme alle cronache di narnia e natale a miami!!tongue.gif
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 15/6/2006, 12:56




Si l'ho visto, carino perchè gli attori erano bravi Angeline è un mito, la adoro veramente bella e brava, per il resto è una storia nn delel migliori, niente di che..almeno secondo me
 
Top
iris_potter.12
view post Posted on 15/6/2006, 15:39




Anche a me non piace Brad Pitt....o almeno non ne vado matta....
 
Top
7 replies since 10/12/2005, 18:19   1708 views
  Share