..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Le Cronache di Narnia, di Clive Staples Lewis

« Older   Newer »
  Share  
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/12/2005, 18:16




Ne avete mai sentito parlare? Immagino di sì, perché adesso sta per uscire al cinema. E' proprio per aver visto il trailer che mi sono appassionato e ho letto tutti i libri... davvero una bellissima opera! smile.gif
 
Top
chiaraspila
view post Posted on 19/12/2005, 23:02




l'ho regalato per natale a un mio amico...poi me lo passa appena lo ha finito...anche se ora non è che ho molto tempo...tra non molto entro in tesi e mi devo concentrare anche perchè mi mancano un bel po di esami
 
Top
thedemonlover
view post Posted on 26/12/2005, 23:55




Allora....Ho Appena Visto il Film (sono tornato 5 min. fa dal cinema.....) quindi vi posso dare dei commenti a caldo...
Il Film era molto ben orchestrato.... tuttavia penso che il regista si sia dilungato troppo su scene, per così dire...., "meno importanti" e che invece abbia liquidato in poco tempo scene che meritavano di essere meglio approfondite.......
Trovo che il Film sia stato Trattato troppo dal punto di vista.....così......"bambinesco"...... per così dire..... con la preponderanza delle inquadrature dei protagonisti bambini..... e che invece nn sia stato approfondito abbastanza l'aspetto, per così dire, "bellico".....
In Cloncusione..... Superba la Trama..... Tuttavia la Regia ha insistito su un'aspetto troppo "leggero" senza approfondirne altri..... Dopo aver visto questo Film ho una rinnovata voglia di Leggere le Opere del Grande Clive Staples Lewis, Xchè temo che questa Storia di Magia e Amicizia resa su pellicola abbia perso, come spesso accade, gran parte della sua Originaria Bellezza.....
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 27/12/2005, 00:53




Io andrò sabato a vederlo smile.gif
 
Top
- Noel Gallagher -
view post Posted on 27/12/2005, 10:30




Io l'ho visto il 25!wink.gif
A me è sembrato molto bello!smile.gif
 
Top
thedemonlover
view post Posted on 27/12/2005, 15:12




CITAZIONE
A me è sembrato molto bello!

Vero.... La Trama è Bellissima ....... Xò è stata gestita troppo da un punto di vista "da bambino" X così dire.....
Mi Aspettavo un Film un po' + Consistente.....
 
Top
- Noel Gallagher -
view post Posted on 27/12/2005, 17:06




Bhe...diciamo che comunque c'era un pò da aspettarselo..cioè..è piuttosto una "fiaba"!!wink.gif
 
Top
niky92
view post Posted on 28/12/2005, 16:28




io ho letto l' inizio del libro da mia cugina ke è appasionata di ste cose sembra molto bello credo ke leggero i libri
 
Top
daddina
view post Posted on 28/12/2005, 20:18




CITAZIONE (- Noel Gallagher - @ 27/12/2005, 10:30)
Io l'ho visto il 25

Non sono mai andata al cinema a Natale... Non è un po' triste?
 
Top
fchirul
view post Posted on 11/1/2006, 10:13




Sono andata al cinema con l'intenzione di rilassarmi e lasciarmi affascinare da una fiaba Disney. E così è stato. Non so se leggendone la cronaca siano stati curati alcuni aspetti aspetti piuttosto che altri, ma la parte della guerra sembrava comunque abbozzata.
Leggerò il libro al più presto.
 
Top
Goku90
view post Posted on 31/1/2006, 20:15




L'ho scaricato e non mi è piaciuto, troppo da bambini. l'unico punto bellino è la battaglia
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 2/2/2006, 23:17




A me invece è piaciuto molto...
 
Top
RadeonNET
view post Posted on 3/2/2006, 21:08




Io ho visto il flm e vorrei anche leggermi il libro, me lo consigliate?!

è un bel libro che tiene svegli o è un "mattone"?! tongue.gif
 
Top
† Lorne †
view post Posted on 11/2/2006, 11:40




Daddina quando sono andato io c'era un sacco di gente al cinema...io non credo sia triste..sicuramente è piu "divertente" che starsene a casa con i parenti di 70 anni!biggrin.gif
 
Top
DaveLuca
view post Posted on 13/2/2006, 21:29




Le cronache di narnia è molto bello, anche perchè, è una fiaba che però al suo interno ha molti aspetti della bibbia fi faccio un esempio: Vedi il sacrificio di Aslan e di seguito la resurrezione e chi si sacrificò e poi resuscitò? infatti consiglio per chi volesse saperne di più degli aspetti biblici il libro: Cronache di Narnia, guida per la famiglia. poi ancora il nome Narina viene da Narni che è un paese che esiste veramente ed è in Italia, in Umbria. cmq consiglio a tutti di leggere i libri (o il libro che raccoglie tutte le storie) e di guardare il film. Le Cronache di Narnia Il Leone, la Strega e l'Armadio è il 2° racconto, il prossimo film che verrà prodotto sarà basato sul 4° Racconto.

Ciao! smile.gif
 
Top
27 replies since 10/12/2005, 18:16   850 views
  Share