..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Guerre Stellari, non poteva mancare...

« Older   Newer »
  Share  
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/12/2005, 18:14




I film della vecchia trilogia sono fra i miei preferiti in assoluto. Voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 10/12/2005, 20:40

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


CITAZIONE
I film della vecchia trilogia sono fra i miei preferiti in assoluto. Voi che ne pensate?

Sei un mito..... anche X me sono fra i preferiti...... anche se gli ultimi nn sono prorpio da buttare..... (l'ultimo si....storia noiosa....dispendio eccessivo in effetti speciali.....fine tragica....nn c'è niente che va bene.....)
W Qui-Gon W Qui-Gon W Qui-Gon W Qui-Gon W Qui-Gon
user posted image
W Yoda
user posted image
Qui-Gon Xche sei morto....Xcheèeeèèè??????

 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 10/12/2005, 22:28




io li ho tutti in DVD sono bellissimi! Una delle più belle trilogie mai realizzate!
 
Top
view post Posted on 10/12/2005, 22:30

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


CITAZIONE
io li ho tutti in DVD sono bellissimi! Una delle più belle trilogie mai realizzate!

Questo si che è parlare da vero Jedi!!! W Hurricane
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 10/12/2005, 22:36




Ehhhhhhh W Hurricane
user posted image

Cmq il + figo di Star Wars è Joda!
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 10/12/2005, 23:07




Della nuova trilogia secondo me il più bello è il terzo, seguito dal secondo. Quello da buttare è semmai il primo. Nel terzo gli effetti speciali sono stati usati bene, e conta che tutto quanto il film è stato pesantemente condizionato dalle condizioni di partenza della vecchia trilogia...
Comunque il mio personaggio preferito è indubbiamente Obi.Wan Kenobi, subito seguito da Yoda e da un personaggio molto poco considerato e poco sviluppato, ma non per questo poco importante: Mace Windu, interpretato dal fenomenale Samuel Luis Jackson wink.gif
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 11/12/2005, 11:42




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 10/12/2005, 23:07)
Mace Windu, interpretato dal fenomenale Samuel Luis Jackson wink.gif

Anche lui è un grande
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 14:00

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


Xme al primo posto c'è Qui-Gon Jinn (W Qui-Gon) seguito da Jar Jar Binks(anche lui estremamente sottovalutato e addirittura fatto scomparire negli ultimi (o ridotto a poche battute....))
Inoltre devo dire che anche Amidala e Mace Windu nn sono male come attori....
L'attore del Lato oscuro che preferisco è il Malvagio Darth Maul...ottimo combattente (c'è una strana affinità fra noi due basta guardare il mio Avatar e la sua foto...)
user posted image

inoltre da piccolo il mio eroe era Han Solo Spegiudicato Contrabbandiere di Merci Preziose.....E Accativante Spezzacuori.....
user posted image
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 11/12/2005, 15:08




Jar Jar, che ha riportato in vigore l' Europanto, è stato eliminato dai film successivi per un motivo: i sondaggi di gradimento sono risultati negativi. Infatti è goffo e il suo umorismo è piuttosto rozzo. A me personalmente piaceva, ma sinceramente preferisco le fini battote di Obi-Wan wink.gif
Amidala ha avuto n effetti un' ottima interpretazione, ma il mio personaggio preferito del lato oscuro è il conte Dooku. Il poveretto già come Saruman era stato umiliato fino a diventare un penoso straccione nemmeno degno di essere ucciso, ma in questo film viene addirittura sacrificato dal suo maestro in favoredel suo peggiore nemico... devo ammettere che mi fa un po' pena. Ma nel secondo episodio era formidabile: devo premettere che le mie spade laser preferite sono quelle rosse, ma la sua era bellissima, e la sapeva muovere davvero bene; inoltre era fenomenale nel combattimento contro joda... meno fenomenale di joda, ma pur sempre un degnissimo avversario wink.gif Fra il resto era un vero spasso vedere Yoda saltellare da una parte all' altra come una cavalletta, e delllo stesso colore verde perdipiù wink.gif
Ma se nel secondo episodio il mio cattivo preferito era il conte Dooku, nel terzo era indiscutibilmente l' Imperatore Palpatine. La sua interpretazione era semplicemente formidabile, ed è stata resa alla perfezione la sua opera di condizionamento mentale di Anakin. Sono davvero bellissime le scene in cui discute con Anakin e con i suoi consiglieri, manifestando sempre più il suo lato oscuro, fino al bellissimo combattimento con Mace Windu (che fra il resto ha perso... è stato salvato solo dall' arrivo di Anakin). Bellissimo infine il combattimento con Yoda ed il discorso finale al senato, con la provlamazione dell' Impero ("E' così, fra gli applausi, che rinunciamo alla nostra libertà").
Per quanto riguarda la vecchia saga, comprendo perfettamente la tua passione per Solo, ma devi ammattere una cosa... è molto più charmig Chewbacca biggrin.gif
 
Top
icon6  view post Posted on 11/12/2005, 15:19

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


CITAZIONE
Il poveretto già come Saruman era stato umiliato fino a diventare un penoso straccione nemmeno degno di essere ucciso, ma in questo film viene addirittura sacrificato dal suo maestro in favoredel suo peggiore nemico...

Eh...eh...eh... vero!! non gliene va mai bene una.....!!!! biggrin.gif laugh.gif laugh.gif

CITAZIONE
Jar Jar, che ha riportato in vigore l' Europanto,

Vero...com'era già.....Mi me chiama Jar Jar Binks....e poi...Tu est in a big guaio esta volta Jar Jar.... mi piaceva quella lingua.....
CITAZIONE
preferisco le fini battote di Obi-Wan

si...devo ammettere che erano le più belle....
Comunque nn potrò mai dimenticare Qui Gon....se nn mi sbaglio di grosso dovrebbe ritornare sottoforma di spirito X addestrare Obi nel prssimo film...nn è li che lo manda Yoda alla fine dell'ultimo...?
CITAZIONE
Fra il resto era un vero spasso vedere Yoda saltellare da una parte all' altra come una cavalletta, e delllo stesso colore verde perdipiù

VEro!!!! sembrava proprio una mini-cavalletta impazzita....mi sono riguardato quella scena una decina di volte..... laugh.gif laugh.gif
CITAZIONE
ma devi ammattere una cosa... è molto più charmig Chewbacca

Chewbacca? Si devo ammettere che era simpatico....ma ha troppo pelo in bocca.....nn si capisce mai quando parla!!!.....
user posted image

 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 11/12/2005, 15:29




Ti sei accorto che compare anche nel terzo episodio? Bellissima la battaglia dei Wookie su Kajit! smile.gif
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 15:32

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


CITAZIONE
Ti sei accorto che compare anche nel terzo episodio? Bellissima la battaglia dei Wookie su Kajit!

Certo!!! è stato un colpo da maesto di Lucas....così tornano tutti i personaggi....davvero un colpo da Maestro....Jedi....
 
Top
dorinda_7
view post Posted on 11/12/2005, 16:08




anche questa una grande saga...mi piace molto...i vecchi film non li ho visti...ma i nuovi anche io ce l'ho in dvd (o meglio in divx!!)...e mi piacciono molto...sopratutto hayden christensen!!!
 
Top
view post Posted on 11/12/2005, 16:09

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


eeee...si! hayden christensen ha riscosso un grande successo fra le giovani....!!! nn proprio come attore Xò....
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 11/12/2005, 16:10




Ma come fai a giudicare Star Wars senza avere visto quelli vecchi? l'ultimo che hanno fatto si collega al primo di quelli vecchi! non 6 curiosa di sapere come va a finire? ti consiglio di noleggiarli perchè sono fantastici wink.gif
 
Top
26 replies since 10/12/2005, 18:14   208 views
  Share