..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]


Qual'è il tuo libro preferito ???
Poll choicesVotesStatistics
Harry Potter and the Order of Phoenix16 [35.56%]
Harry Potter and the Goblet of Fire13 [28.89%]
Harry Potter and the Half Blood Prince (x chi lo ha letto)9 [20.00%]
Harry Potter and the Prisoner of Azkaban4 [8.89%]
Harry Potter and the Chamber of Secrets2 [4.44%]
Harry Potter and the Philosopher's Stone1 [2.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Qual'è il tuo libro preferito ???

« Older   Newer »
  Share  
Hermy.Granger
view post Posted on 4/12/2005, 13:45




Io ho votato Harry Potter and the Prisoner of Azkaban
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 4/12/2005, 14:11




L' ordine della fenice! Troppo forte Silente in quel libro, e bellissima la battaglia dell' ufficio misteri! Strabilianti le lezioni dell' E.S. e interessante il C.R.E.P.A. Ci sarebbero troppe altre cose da dire, ovviamente, ma ora proprio non ne ho il tempo wink.gif
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 4/12/2005, 15:49




Sono indeciso tra l'Ordine della Fenice e il Principe Mezzosangue ...L'Ordine perchè le lezioni dell'ES sono fantastiche! Però il Principe...Voto il Principe!
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 4/12/2005, 16:23




Silente è decisamente migliore nell' ordine: per esempio quando contesta con la Umbridge il licenziamento della Cooman, oppure quando sbaraglia in due colpi di bacchetta tutta quanta la delegazione ministeriale venuta ad arrestarlo, oppure ancora quando sconfigge con una sola mossa i mangiamorte residui durante la battaglia dell' ufficio misteri, o infine quando duella con Voldemort al suo stesso livello... per non dire infine la commovente scena con Harry nel suo ufficio.
Inoltre il quinto libro è un punto di svolta per tutta la vicenda, un vero e proprio libro-chiave; il sesto invece è un antefatto al settimo libro, scritto in previsione della chiusura della saga... ma ha anche questo i suoi bellissimi momenti. smile.gif
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 4/12/2005, 16:38




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 4/12/2005, 16:23)
Silente è decisamente migliore nell' ordine: per esempio quando contesta con la Umbridge il licenziamento della Cooman, oppure quando sbaraglia in due colpi di bacchetta tutta quanta la delegazione ministeriale venuta ad arrestarlo, oppure ancora quando sconfigge con una sola mossa i mangiamorte residui durante la battaglia dell' ufficio misteri, o infine quando duella con Voldemort al suo stesso livello... per non dire infine la commovente scena con Harry nel suo ufficio.
Inoltre il quinto libro è un punto di svolta per tutta la vicenda, un vero e proprio libro-chiave; il sesto invece è un antefatto al settimo libro, scritto in previsione della chiusura della saga... ma ha anche questo i suoi bellissimi momenti. smile.gif

questo è vero...silente sta diventando sempre più simpa!!!!! smile.gif
 
Top
mirko18
view post Posted on 4/12/2005, 17:07




1 ordine della fenice
2 prigioniero di azkaban
3 calice di fuoco
4 camera dei segreti
5 pietra filosofale
6 principe mezzosangue (lo leggerò al + presto, o al- spero)
 
Top
dorinda_7
view post Posted on 5/12/2005, 12:14




sicuramente mano mano che la saga va avanti i libri continuano a diventare sempre piu belli...ora come ora preferisco l'ordine della fenice...ma credo che il principe mezzosangue mi colpirà sicuramente!!!nel frattempo ho cominciato a fare il conto alla rovescia al 6 gennaio...
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 5/12/2005, 14:30




ma perchè non lo scarichi da qui e te lo leggi?
 
Top
dorinda_7
view post Posted on 5/12/2005, 18:53




perche come ha detto qualcun'altro preferisco aspettare il libro...è tutta un altra cosa!!!meglio averlo fra le mani che leggerlo via computer!!!tu l'hai letto??
 
Top
klirissa
view post Posted on 5/12/2005, 18:56




secondo me nell'Ordine harry sembra psicopatico...e sinceramente non scaricherei mai un libro da internet... volete mettere stare stravaccati sul divano davanti al caminetto con il libro in mano?? tutta un altra musica
 
Top
dorinda_7
view post Posted on 5/12/2005, 18:58




gia gia!!!
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 5/12/2005, 19:15




CITAZIONE (dorinda_7 @ 5/12/2005, 18:53)
perche come ha detto qualcun'altro preferisco aspettare il libro...è tutta un altra cosa!!!meglio averlo fra le mani che leggerlo via computer!!!tu l'hai letto??

io...ho iniziato...però...ora come ora voglio aspettare un altro po...nn che nn mi piaccia leggere al computer...però nn lo so......
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 5/12/2005, 19:34




Io l' ho comprato in originale in inglese il primo giorno che è uscito, e un paio di giorni dopo l' avevo già finito... wink.gif
 
Top
view post Posted on 5/12/2005, 20:24

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


io ho votato La Camera dei Segreti.... è stato il primo che ho letto e quello che mi ha colpito di più.
 
Top
Hermy.Granger
view post Posted on 5/12/2005, 20:50




CITAZIONE (AlbusPercivalWulfricBrianSilente @ 5/12/2005, 19:34)
Io l' ho comprato in originale in inglese il primo giorno che è uscito, e un paio di giorni dopo l' avevo già finito... wink.gif

io li voglio comprare tutti in inglese e leggerli..... smile.gif
 
Top
52 replies since 4/12/2005, 13:45   376 views
  Share