..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

ECCO LA FINE DEL LIBRO N.6

« Older   Newer »
  Share  
TheHurricanePower
view post Posted on 20/11/2005, 14:19




Harry alla fine lascia Ginny
Silente vine ucciso dal Principe Mezzo-Sangue
Il Principe Mezzo-Sangue è Severus Piton
Malfoy era davvero un Mangiamorte
 
Top
=strawberry=
view post Posted on 11/12/2005, 11:57




si lo sapevo. di malfoy me lo immaginavo di Piton lo sapevo fin dal primo libro e per silente me lo aspettavo..vabbè pazienza..povero vecchio silente cry.gif
per quanto riguarda Ginny, nn ce la vedo con Harry..nn so perchè..cmq peccato che si lasciano. ho saputo che Harry nel settimo libro nn andrà piu a scuola..è vero?
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 11/12/2005, 12:01




Non è sicuro...io spero che torni a scuola! Cmq meglio che Harry abbia lasciato Ginny...
 
Top
† Noel Gallagher †
view post Posted on 13/12/2005, 16:39




Menomale ke Harry ha lasciato Goinny...lui deve stare con Hermione!!!wub.gif

Kmq io spero che torni a scuola...xkè è brutto se nn ci torna...kmq credo ke tornerà...e ke faranno in modo ke gli horcrux..o come cavolo si kiamano...si trovano tutti e quattro ad hogwarts!tongue.gif
 
Top
gege92
view post Posted on 28/12/2005, 15:27




io ho scaricato il libro in italiano , ma un po mi delude , anche perche in quasi tutti i capitoli si parla degli horcrux ma alla fine silente muore per trovarne uno falso
 
Top
TheHurricanePower
view post Posted on 29/12/2005, 00:52




Già ...
 
Top
niky92
view post Posted on 2/1/2006, 21:09




a me dispiace moltissimo per la morte di silente... insomma ha sempre sostenuto harry in tutto ora che è morto non so harry come farà sad.gif
 
Top
Fiamma95
view post Posted on 19/1/2006, 19:28




cmq nn lascia ginny harry io lo finito di leggere oggi e nn si sa
 
Top
Severus Potter
view post Posted on 19/1/2006, 23:09




be...in effetti....lui le ha detto che non vuole mettere la sua vita in pericolo ma a quanto pare lei non lo sta a sentire quasi disobbedendogli come se le avesse dato un ordine......ma nel libro non dice mai esplicitamente che i due si lascino definitavamente....cmq tutte le domande avranno una rsiposta con l'uscita del settimo libro .....che aimè.......è stato appena iniziato a scrivere dalla "row".
io ovviamente aspetterò la versione italiana che spero esca entro il 2008-09

Edited by Severus Potter - 19/1/2006, 23:10
 
Top
AlbusPercivalWulfricBrianSilente
view post Posted on 20/1/2006, 14:12




Per quanto mi riguarda è del tutto chiaro ed evidente che Harry e Ginny sono e rimangono perdutamente innamorati; Harry ha allontanato Ginny da sé solo per il suo proprio bene; quindi è ovvio che o Ginny gli disobbedirà seguendo Ron ed Hermione, e infatti la ragazza fa quasi sempre di testa sua, o comunque alla fine si rimetteranno insieme; l' unica terza possibilità è che Ginny muoia nel settimo libro, forse per salvare Harry.
 
Top
Lia#5
view post Posted on 20/1/2006, 19:17




beh....la fine mi ha davvero ucciso! povero silente! e la cosa peggiore è che è morto per niente! se nn avesse cercato di prendere quell'horcrux avrebbe spazzato via Piton in un soffio.....che st***O Piton! (ed era pure il principe mezzosangue! io pensavo fosse voldemort!)
chissà il settimo libro....insomma, harry è bravo, ma nn è che possa farcela da solo....e se poi nn torna a scuola?(secondo me o torna o la chiudono) nn rileggeremo più le "avventure scolastiche", nn rivedremo più alcuni personaggi....è un prospettiva molto insicura.....chissà....
speriamo che se mova a scrivere il settimo! io già nn ce la faccio più (e spero che Piton venga ucciso da Harry!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
vincy338
view post Posted on 22/1/2006, 21:34




Peccato che per avere una risposta certa a tutte queste domande dobbiamo aspettare come minimo un anno e mezzo, speriamo che almeno passi in fretta!!!!
 
Top
view post Posted on 1/2/2006, 16:54

Studente 3° anno

Group:
Member
Posts:
881

Status:


Vorrei proporvi la mia opinione, purtroppo sono appena entrato in questa sez. quindi nn so se è stava avanzata da altri..... comunque.....
Partendo dal fatto che Silente Pregando Piton gli ha chiesto di Ucciderlo e nn di salvargli la vita, come parrebbe + logico, Secondo me Silente ha chiesto a Piton di Portare a Termine l'incarico di Malfoy molto tempo prima....
Quando Hagrid riferisce a Harry che Silente aveva litigato con Piton.... Quando Silente ha detto a Piton si riferiva al Voto Infrangibile?
e poi c'è un dubbio amletico che mi assale..... X Quale diavolo di motivo Silente prima di congelare Harry nn ha disarmato Malfoy? Possibile che alla vista del Pericolo il suo primo pensiero sia stato per l'incolumità di Harry e nn per la propria?
 
Top
vincy338
view post Posted on 1/2/2006, 19:26




Devo dire che hai proprio ragione, tutti questi elementi danno da pensare...
 
Top
Cleverone
view post Posted on 4/2/2006, 22:25




Ma Silente è davvero davvero morto o c'è sotto qualcosa?
 
Top
37 replies since 20/11/2005, 14:19   242 views
  Share