..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Per la barba di Merlino!

« Older   Newer »
  Share  
~Giusy.
icon2  view post Posted on 9/2/2011, 18:32




Per la barba di Merlino, che forum meraviglioso!
Ho letto il "modulo" per la presentazione, ma come è stato già detto, sembra un interrogatorio, quindi faccio a modo mio....

Mi chiamo Giusy e ho 14 anni. Della scuola preferirei non parlare, visto che ho perso quest anno per la mia stupidissima indecisione (Liceo Classico o Linguistico?). Bleah. Credevo di essermi iscritta al linguistico solo per le mie due migliori amiche, e così me ne sono andata sopo un giorno e mezzo -.-"
Probabilmente non frega a nessuno... Scrivo tanto per non dire solo "Ciao mi chiamo Giusy"...
Il mio sogno è andare a vivere a Londra. Quindi perché ho lasciato il Linguistico? Beh, ho frequentato per un po' il Classico e lo amo. Amo il Greco, il Latino, la Storia... Poi ho lasciato per motivi personali...
Però sono ancora indecisa su cosa fare... *Help me*.

Va beh... Ovviamente amo la saga di Harry Potter... Solo che, ho iniziato a leggere i libri solo 4 mesi fa -.-"
Sono estremamente in ritardo... Ma cercate di capire... Ho scoperto da pochissimo il piacere della lettura...
Chiaramente mi sto dando da fare...

Riguardo ai film... Mi sono sempre piaciuti. Tutti quanti. C'è stato un periodo molto recente in cui non facevo altro che guardare "Il Prigioniero di Azkaban" e "Il Principe Mezzosangue"... Ossì... Tutti i giorni la stessa storia... Mi meraviglio che il lettore DVD ancora sia integro...

Il mio personaggio preferito è senza alcun dubbio Severus ♥.


Ok dai, basta... Almeno 'sta rottura di scatole che ho scritto non è la solita presentazione.
Fine della storia, addio, ciao.

:whp:


 
Top
0 replies since 9/2/2011, 18:32   47 views
  Share