..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

David Holmes per sempre su una sedia a rotelle...

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 23/3/2009, 19:29




Lo stuntman David Holmes, controfigura di Daniel Radcliffe, che si è ferito sul set di Harry Potter ai Leavesden Studios, non potrà più camminare secondo i medici.

Ecco l'articolo:

Lo stuntman di Harry Potter, David Holmes, ha ricevuto la notizia dai medici: non potrà mai più camminare. David, 27 anni, ha pianto quando ha saputo la terribile notizia. La spina dorsale di David ha risentito di alcuni danni in seguito ad una esplosione che lo ha sbattuto a terra con forza, durante una prova acrobatica per il nuovo film i Doni della Morte. Sebbene non potesse muovere gambe e braccia, il ragazzo aveva dichiarato fiero: "Ritornerò".

Ma i medici gli hanno appena detto che rimarrà per sempre su una sedia a rotelle. Un amico ha dichiarato: "David non riesce a credere alla notizia".

David stava provando un Jerk Back, una delle acrobazie più pericolose al mondo, ai Leavesden Studios, a Watford, sei settimane fa. Un amico ha affermato: "David aveva già fatto quel salto quella mattina presto e mi aveva detto che era più difficile del solito e che si era fatto leggermente male. David sapeva che era pericoloso. Molti stuntmen rischiano molto per avere il doppio della paga giornaliera. Qualcosa è andato storto e David è stato lanciato più lontano del previsto; nessuna misura di sicurezza presa ha potuto evitare che colpisse forte il terreno."
Dopo esser stato ricoverato in ospedale, David ha chiesto ai suoi genitori di aggiornare la sua pagina di Facebook per dire ai suoi amici: "Non preoccupatevi... lo stuntman tornerà".

I chirurghi hanno effettuato un'operazione per rispostare la vertebra del collo al suo posto nella speranza di ripristinare i movimenti della parte inferiore del corpo, ma senza successo.

La famiglia e gli amici stanno cercando di offrirgli quanto più sostegno possibile. "E così giovane ed era così bravo nel suo lavoro. Ma ora la sua vita cambierà per sempre. Sebbene David abbia saputo la notizia continua a confidare nella speranza. Nel suo profondo sa che la situazione non cambierà ma lo ha appena saputo e quindi non si darà per vinto subito."

E' stata fatta causa ai produttori del film che hanno concordato nel pagare a David tutto il suo stipendio fino alla fine delle riprese.

Un portavoce della WB non ha voluto commentare così come la famiglia di David.

Per offrire il vostro sostegno a David, potete iscrivervi nella sua pagina di facebook e lasciare un commento.


Grazie mille a Portus!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 24/3/2009, 19:19




nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non ho parole. è orribile, è l'incubo della mia vita e penso di quella di tutti: non poter più fare ciò per cui sei nata/o per fare.
 
Top
1 replies since 23/3/2009, 19:29   101 views
  Share