..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Intervista a Robert Hardy!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 17/2/2009, 19:17




The Daily Mail ha recentemente condotto un'intervista con Robert Hardy (Cornelius Caramel). Nell'intervista l'attore ottantatreenne ha discusso del suo personaggio nei film passati e della sua collaborazione con Robbie Coltrane, Michael Gambon e Maggie Smith, ha anche dichiarato di aver appreso che il suo personaggio non figurerą nel sesto film.

"Mi č piaciuto molto interpretare Cornelius Caramel, ma la mia parte č stata cancellata! Sapevo che sarebbe successo perchč nonostante Caramel occupi una parte importante nel sesto libro non c'č modo di trasportare ogni scena del libro nel film."

Ha anche scherzato su come la sua etą causi gli incubi agli assicuratori sul set:

"Gli assicuratori sul set mi hanno chiesto delle somme molto alte per una copertura, potevo quasi sentirli dire 'Il gioco vale la candela? Ne vale davvero la pena? Si č gią rotto la maggior parte delle ossa e ha avuto il cancro, potrebbe morire in qualsiasi momento!'"


Fonte: Portus


 
Top
0 replies since 17/2/2009, 19:17   63 views
  Share