..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Descrizione dettagliata dell'ultimo sneak peek del PMS!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 10/2/2009, 16:33




Ecco a voi alune notizie riguardo uno sneak peek dal sesto adattamento cinematografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, proiettato in America in questi ultimi giorni non solo in Regal Theatres ma anche in Cinema AMC.

Ecco una descrizione di un fortunato fan che ha visto l'anteprima:

Sono andato a vedere Coraline oggi con i miei fratelli più piccoli e c'era il "First Look" a Harry Potter 6. C'erano le stesse scene descritte dagli altri ma anche un'intervista a Michael Gambon (Silente N.d.R). Gli Inferi erano stupendi, c'era tipo una sequenza di loro che uscivano dal fuoco... o meglio, dall'acqua, ma le fiamme di Silente li circondavano.

La fotografia è strepitosa e, a mio parere, degna di un Oscar. Luci ottime perfino nel mondo ultra-digitale del Quidditch.

In una sequenza Hermione parla dell'Amortentia, "il più forte filtro d'amore al mondo". Subito dopo aver pianto come nel trailer, Hermione evoca dei canarini in modo abbastanza pacato. I canarini volavano così in fretta che a stento li ho notati. Ron e Lavanda, entrati nella stanza li schivano e i canarini sbattono contro la porta.

Vediamo poi Bellatrix che si materializa fuori la Tana in fiamme, il trio camminare in un cortile in abiti "babbani", alcune scene ai Tiri Vispi con Fred e George, Silente che parla a Harry mentre getta un ricordo nel Pensatoio, Silente che sposta oggetti a casa di Lumacorno, Harry e Draco in bagno dove Draco lancia un incantesimo e Harry lo schiva, Ron che dice, subito dopo essersi ripreso dall'avvelenamento, "Queste ragazze finiranno per uccidermi". Poi il trio nella camera di Ron alla Tana. E in seguito Hermione dice a Harry in biblioteca: "La vedi quella reagazza laggiù? Ti sta preparando un filtro d'amore". Harry risponde: "Davvero?" e poi le cose vanno come nel trailer.


Grazie a Portus!
 
Top
0 replies since 10/2/2009, 16:33   43 views
  Share