..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

International Trailer Giapponese!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 25/1/2009, 21:07




Ecco che finalmente dopo diversi giorni di attesa è apparso su YouTube il tanto discusso nuovo trailer giapponese di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, i cui screencaps vi sono stati mostrati nelle varie news precedenti.

Trascrizione dell'international trailer giapponese

Introduzione di Daniel: Ciao a tutto il Giappone! Sono Daniel Radcliffe e vorrei mostrarvi nuove sequenze da Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Credo sia un'anteprima fantastica per cui non perdetevela!

Silente: Prendi il mio braccio.
Silente: Non male. Molti vomitano la prima volta.
Silente: Harry, vorrei presentarti il Professor Horace Lumacorno
Lumacorno: Brindo a voi, le menti più brillanti di Hogwarts
Piton: Come deve essere bello sentirsi il Prescelto
Hermione: E' interessata a te perchè pensa che tu sia il Prescelto
Harry: Ma io sono il Prescelto. Scherzavo..scusa.
Harry: Non ha riassunto il Professor Lumacorno solo per la cattedra di Pozioni, vero signore?
Silente: No, infatti. Voglio ottenere il suo vero ricordo. Senza questo ricordo dovremmo lasciare il destino del nostro mondo al caso.
RITORNA AL PASSATO
Harry: Professore lei conosceva Voldemort? Era il suo insegnante? Com'era?
Lumacorno: Te l'ha detto Silente, non è vero?
SVELA IL SEGRETO
Hermione: Ti aspetti davvero di andare da lui e chiedergli di rivelarti il suo più profondo e oscuro segreto?
PER SALVARE IL FUTURO
Silente: Ti starai chiedendo perchè ti ho portato qui.
Harry: Veramente signore, dopo tutti questi anni, mi ci sono abituato
Silente: Ancora una volta, devo pretendere troppo da te Harry
Arthur: Tempi come questi, tempi oscuri, tirano dei brutti scherzi alla gente. Possono tenerli uniti. Ma possono anche metterli l'uno contro l'altro
Silente: Tu sei il Prescelto, Harry. Non devi fallire.

Trascrizione e traduzione a cura di Okrim - Portkey.it

Trailer Internazionale Giapponese
Una versione Youtube è visibile cliccando qui.
Una versione sottotitolata su Youtube cliccando qui.


Nota: Il trailer internazionale, secondo Hpana (grazie ad una conferma della Warner Bros)., non sarà trasmesso nei cinema Americani o pubblicato online dal momento che è "riservato soltanto al pubblico giapponese".


Grazie mille a Portus!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 26/1/2009, 18:28




carino il trailer, anche se non ci sno molte scene nuove...comunque quando dan diceva una parola in giapponese era patetico o_O
 
Top
enrico_09
view post Posted on 27/1/2009, 22:04




concordo su daniel, luna XD! per il resto me lo aspettavo molto più emozionante come trailer, anche se devo dire che molto probabilmente è la musica in sottofondo che non rendeva giustizia alle scene che di per se erano molto belle (anche quelle nuove)! Grazie infinite Eli della tua operosità! insostituibile!
 
Top
2 replies since 25/1/2009, 21:07   21 views
  Share