..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Emma Watson sul set dei Doni della Morte: Lunedì!

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 21/1/2009, 21:06




Emma Watson, Hermione Granger nei film di Harry Potter, ha aggiornato il suo sito ufficiale con un nuovo messaggio rivolto ai fan. Ci parla infatti del suo imminente ritorno sul set di Harry Potter e i Doni della Morte e tanto altro.

Ecco il suo messaggio tradotto:


Salve Salve!!
Buon 2009!

Sono appena tornata da un viaggio a Cuba! Davvero affascinante. Sì che sanno ballare lì!! Non mi sono mai sentita tanto a disagio su una pista da ballo!

Mi sono divertita tantissimo. Comunque, questo sabato farò alcuni testi attitudinali per l'ammissione ad alcune Università Americane, il che è un pò snervante. [..]

Lunedì prossimo invece, andrò agli Studi Leavesden per alcuni test shoots per Harry Potter e i Doni della Morte. Sono molto eccitata di tornare a dir la verità. Non vedo Daniel dalla scorsa estate quando è partito per New York e Rupert dallo scorso Autunno. Mi sa che dovrò provare alcuni indumenti e tingermi i capelli di un colore più castano. Non so se farò anche delle prove.

Sono emozionata nel vedere chi avranno scritturato...

[...]

Em x


Fonte: Portkey.it
 
Top
0 replies since 21/1/2009, 21:06   340 views
  Share