..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Rob Pattinson intervistato da Twist!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 14/1/2009, 18:26




Il giovane attore Robert Pattinson, divenuto famoso per il ruolo del vampiro Edward Cullen, interpretato nel film di Twilight, ha parlato recentemente al magazine Twist che lo ha intervistato a proposito dell'interesse che le teenagers hanno per lui e per la co-star in Harry Potter e il Calice di Fuoco, Daniel Radcliffe.

Ecco quanto riportato dal magazine:

Robert Pattinson è diventato un nome familiare dal ruolo di Edward Cullen nel film di Twilight, ma il piacente ventiduenne pensa tuttavia che il suo collega, Daniel Radcliffe, abbia più successo con le donne. Egli infatti ha riferito: "Penso che Dan possa rubarmene qualcuna. Se fossi una ragazza, sceglierei Daniel."


Un giornalista ha chiesto a Robert inoltre se si tiene ancora in contatto con Dan, e con tutta sincerità ha risposto:

"Non proprio. Lui sta lavorando continuamente ed io per buona parte dell'anno non sono stato in Inghilterra. Tuttavia siamo amici e Daniel è un ragazzo favoloso."

Fonte: Portus
_________________________
CITAZIONE
"Penso che Dan possa rubarmene qualcuna. Se fossi una ragazza, sceglierei Daniel."

Robert, ma ci vedi?????????? Stai scherzando??????
Questo ragazzo ha bisogno di un paio occhiali...
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/1/2009, 21:48




Grazie mille eli! Scommetto che lo ha detto per non lodarsi e imbrodarsi troppo, sa di essere meglio di Daniel. La sua è stata un'abilissima mossa diplomatica per catturare la simpatia delle persone, e così facendo ci riesce! ben fatto Robert ;)
 
Top
1 replies since 14/1/2009, 18:26   24 views
  Share