..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Dan parla di HP6 e dei fan!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 13/1/2009, 17:21




Herald Sun ha rilasciato una nuova intervista con Daniel Radcliffe (Harry Potter) nella quale ha parlato di quanto è emozionante, dopo 8 anni, girare i film di Harry Potter, incluso l'attesissimo Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ha parlato poi dell'atmosfera dark e comica presente nella sesta pellicola e dei suoi Fan.

Per quanto riguarda il Principe Mezzosangue afferma:

"Credo che abbiamo raggiunto un bilanciamento tra il dark e umorismo. Quando ho letto lo script per la prima volta, ho notato che c'erano molte situazioni intense e oscure che mi hanno incoraggiato sempre di più, ma, come detto prima, ho notato infine un equilibrio tra commedia e dark. La nostra idea non era quella di creare una commedia ridicola e sberleffe. Non è di quel tipo, è piu perspicace e spero che le persone la trovino divertente."

Per quanto riguardo i fan afferma:

"Credo che quando i fan vennero per la prima pellicola ci sarebbe stata un parte che non voleva vedere i film perchè erano considerati puristi dei libri. Ci sono ancora persone fatte cosi, e sicuramente non cambieranno mai opinione perchè semplicemente non ci provano neanche. Tuttavia credo che la maggioranza delle persone, cresciute insieme alla saga, è sempre presente e conservano lo stesso interesse. Facendo questi film dark abbiamo ottenuto molto, grazie a persone come il regista David Yates al quale diamo tutto il rispetto".


Grazie a Portus!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/1/2009, 21:37




benebene! speriamo cheil film sia all'altezza di tutte queste belle parole!

Grazie mille Eli!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 17/1/2009, 18:30




QUOTE
benebene! speriamo cheil film sia all'altezza di tutte queste belle parole!

giààààà speriamo bene! è terribile aspettare così tanto per l'uscita del film...cioè e se dopo non sarà un granchè?
 
Top
enrico_09
view post Posted on 17/1/2009, 18:42




non pensiamoci luna! non pensiamoci! :lol:
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 28/1/2009, 19:23




QUOTE
non pensiamoci luna! non pensiamoci!

io non riesco a non pensarci, sono una pessimista convinta! ok, cercherò di sforzarmi a non pensarci
 
Top
4 replies since 13/1/2009, 17:21   35 views
  Share