..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Bill Nighy ancora in attesa per un ruolo in HP!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 8/1/2009, 21:14




Più volte in passato vi abbiamo parlato di Bill Nighy (Davy Jones in Pirati dei Caraibi, Victor in Wild Target con Rupert Grint) che si vociferava avesse firmato per una comparsa nel sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue nei panni del Ministro della Magia Rufus Scrimgeour. Ora l'attore è stato intervistato da Mtv News Blog.

Ecco un estratto dall'articolo:
Quando cominciò il casting di Harry Potter e il Principe Mezzosangue si vociferava che Bill Nighy fosse stato scritturato per il ruolo del Ministro della Magia Rufus Scrimgeour. Ci sono state persino petizioni da parte dai fan ma il tutto è stato vano perchè il Principe Mezzosangue è stato girato senza la presenza di Nighy. A tal proposito, gli abbiamo chiesto un suo parere.

"No, non so niente di Harry Potter. Credo di essere l'unico attore inglese rimanente a non avere partecipato a Harry Potter. Ma prendo tranquillamente la cosa. Ho lavorato con David Yates (il regista di HP5 e HP6 N.d.R.) tre volte. " ha dichiarato Bill.

"Non mi scrive mai. Non mi chiama mai. E' un cattivone!" ha detto scherzando. "Credo che David Yates sia uno dei registi attuali più in gamba. Ho lavorato con lui a 3 diversi progetti ed erano tutti molto particolari. Ha creato un modo per ognuno di essi. E' molto dotato. Qualunque cosa voglia, io la farò".


Grazie a Portus!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 8/1/2009, 21:52




Peccato, io lo vedevo perfetto per la parte di Scrimgeour! Speriamo che almeno per il settimo film venga chiamato!

Grazie mille eli ^_^ !
 
Top
1 replies since 8/1/2009, 21:14   25 views
  Share