..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Tom al Parco a tema HP!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 5/1/2009, 14:01




Tom Felton (Draco Malfoy) durante una visita a Orlando, in Florida, ha visitato quello che sarà il futuro Parco a tema di Harry Potter. Ecco alcune nuove foto di Tom e del parco: questa mostra Tom davanti a un cartello stile "decreto didattico" dove è scritto che il parco è in costruzione, questa invece mostra Tom e la sua fidanzata su un'attrazione chiamata "Dueling Dragons ride", ovvero una montagna russa che a giudicare dalle protezioni probabilmente include alte dosi di adrenalina. Il parco a tema (Wizarding World of Harry Potter) è in costruzione in Florida come parte del "Universal Theme Park Complex" e aprirà durante il 2010.

UPDATE: Mugglenet ha messo a disposizione alcune foto che mostrano varie parti del parco in costruzione:
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8


Fonte: Portus
 
Top
enrico_09
view post Posted on 5/1/2009, 19:40




Grazie mille Eli! Non si può vedere molto dale prime foto, ma spero davvero che venga fuori una bella cosa!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 5/1/2009, 19:46




Prego^^ Si in effetti hai ragione, mi ero chiesta se avesse senso postarle visto che per lo più mostrano ... un cantiere?!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 5/1/2009, 20:15




si penso di si eli...
 
Top
hermionebest
view post Posted on 6/1/2009, 13:23




tom mi sembra quasi malato -.-
 
Top
enrico_09
view post Posted on 6/1/2009, 20:17




si ha assunto un'aria particolarmente cerea.. speriamo non stia male!
 
Top
5 replies since 5/1/2009, 14:01   29 views
  Share