..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

David Heyman parla della fine dei Doni e della durata del Principe

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 19/12/2008, 21:55




David Heyman durante la promozione del suo ultimo film, Yes Man, ha parlato della scena finale della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, e del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue dichiarandone la durata approssimativa.

Secondo Leakynews, il produttore dei film di Harry Potter, David Heyman, ha dichiarato di esser stato a Londra per visionare la sceneggiatura degli ultimi due capitoli cinematografici assieme al regista David Yates e allo sceneggiatore Steve Kloves. Quando gli è stato chiesto quale sarà la scena finale della prima parte, David ha affermato: "Non sarà necessariamente una scena piena d'azione, bensì un momento molto emotivo e fedele al libro. I fan ne saranno molto soddisfatti".

David ha infine espresso un parere molto positivo sul sesto film, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, che è stato completamente ultimato e durerà circa 2 ore e mezza.


Grazie mille a Portus per la segnalazione
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 20/12/2008, 21:32




Grazie mille Enry!!
CITAZIONE
Non sarà necessariamente una scena piena d'azione, bensì un momento molto emotivo e fedele al libro.

1) Godric's Hollow?
2) Ritorno di Ron?

CITAZIONE
I fan ne saranno molto soddisfatti".

Io non ne sarei così convinta...
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 21/12/2008, 20:49




QUOTE
CITAZIONEI fan ne saranno molto soddisfatti".

Io non ne sarei così convinta...

hihihi già neanch'io...staremo a vedere!
QUOTE
Ritorno di Ron?

sìììììì il ritorno di ron sarebbe geniale...ma comunque non è per niente una novità dato che questo rumor girava già da un po'...comunque thanks
 
Top
enrico_09
view post Posted on 23/12/2008, 21:16




Prego ragazze ^_^ ! Dalla descrizione che da Heyman, il punto esatto mi sembrerebbe quello della rottura tra Harry e Ron, che non presenta scene di azione avvincenti ma presenta un altissimo pathos dovuto all'amicizia compromssa. L'arrivo a Godric's Hollow potrebbe essere ma mi sembre un pò improbabile dato che la scena del villaggio natale di Harry sarebbe spezzata sena riguardo aumentando la difficoltà di riprendere il filo della storia.. Nel caso del ritorno di Ron invece si ha una scena d'azione come il recupero della spada di grifondoro e l'annientamento del medaglione/horcrx, che quindi mi fa pensare che non sia quella di cui Heyman stava parlando...
 
Top
Penzo tk
view post Posted on 7/1/2009, 19:37




e se fosse quano ron se ne va???
 
Top
4 replies since 19/12/2008, 21:55   45 views
  Share