..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Anteprime dai set-report del Principe Mezzosangue

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 17/12/2008, 21:25




Alcuni Fansite (in paricolare Leakynews e Mugglenet) riportano nuove anteprime dai set-report del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue in uscita il 17 Luglio 2009. Le persone che hanno avuto l'opportunità di visitare questi posti un anno fa, hanno potuto solo ora rivelare alcuni dettagli dal set. I report completi saranno disponibli pochi giorni prima all'uscita film.

Partiamo con Leakynews:

"Ho visitato il set di Harry Potter e il Principe Mezzosangue ai Leavesden Studios più o meno un anno fa; le scene da girare erano in lavorazione e il futuro era poco chiaro: si ritrovava tra la decisone di dividere film finale in due parti, ancora da annunciare, e lo sciopero degli sceneggiatori. Ognuno stava discutendo positivamente su questa possibilità. Dal 2003 ho visitato questi set e ogni anno avvengono dei cambiamenti: la sala comune di Griffondoro contiene più libri e giochi a temi magici situati angoli che non sono mai stati svelati prima d'ora negli altri film. La Tana, un po diversa rispetto alla Camera dei Segreti, sembra mostrare il suo contenuto come una poltrona vecchia, con mini-esplosioni dei prodotti Weasley ("E' un catafascio" commenta Bonnie Wright). I vasti green screen erano posizionati in modo da rendere più grande lo spazio della casa, e saranno usati successivamente per creare le rocce cristalline per il terreno della caverna. Ho visto scatole colorate piene di prodotti Weasley, un anello pesante con una crepa a forma di saetta sulla pietra, il libro di pozioni macchiato e a pezzi; fialette di liquido cristallino segnate come ricordi.

David Yates ha definito tempo fa che questo film si ispirava al "sesso, droga e rock'n'roll", ma a me ha riferito "sesso, pozioni e rock'n'roll". Emma Watson ha accettato il commento del giornalista che ha definito il film come una versione comica-romantica di Harry Potter. Ha poi citato alcune sketch umoristici di Cormac Mclaggen durante il party di Lumacorno. Riguardo Ron e Hermione ha affermato:" sono entrambi contro se stessi e i sentimenti". Daniel Radlciffe ha parlato invece delle scene bizzarre tra Ginny e Harry , mentre Jessie Cave, che interpreta Lavanda Brown, ha detto che le sue scene di bacio le hanno rischiato di rompere un dente."


Ora il report di Mugglenet:

"E' la seconda volta che visito i set di Harry Potter ai Leavesden Studios. La mia prima visita risale a quella dell'Ordine della Fenice a Settembre 2006. La cosa che mi ha colpito enormemente è stata la dimensione degli studi e di come si sono dedicati a Harry Potter in questi ultimi nove anni. Un anno e mezzo dopo la cosa che continua a emozionarmi è la dimensione del posto, la troupe, e tutto il lavoro che fanno giorno dopo giorno. Gli edifici occupano otto ettari di terreno. Chiunque li guardasse da fuori non penserebbe che il più grande franchising di tutti i tempi viene filmato all'interno di essi. Da settembre del 2006, l'unico cambiamento degno di essere visto è stato la nuova caffetteria dove vengono mostrati gli oggetti scena di ogni film.

La cosa che ha reso questo studio molto speciale sono le persone che si trovano all'interno. La maggior parte del cast e della troupe è qui da molto tempo. Sono cresciuti qui e per loro è come una seconda casa. Hai l'impressione di vedere una grande famiglia felice che si diverte a venire a lavorare ogni giorno. Non riesco a immaginare come si sentiranno quando dovranno lasciare gli studi dopo i Doni della Morte.

Era il 28 Gennaio e siamo entrati ai Leavesden in mattinata. Siamo andati giù in un piccolo corridoio attraversando 2 porte e poi direttamente nello stretto padiglione. Una volta entrati, le prime cose che hanno catturato la mia vista sono stati i costumi, le figure, i modelli del nuovo film. Abbiamo visto solo un'immagine ufficiale di Harry pubblicata il 79° giorno di riprese.

Non sapevo da dove inziare a guardare. Dopo aver visto tutto quanto per un minuto o 2, mi sono piombato sulle foto. Ci hanno riferito che un fotografo scatta 20.000 foto per ogni film. La troupe decide poi una di quelle da pubblicare.

[...]Il giovane Tom Riddle, interpretato da Hero-Fiennes Tiffen, è stata una scelta fantastica per questo ruolo. I suoi occhi mostrano il disturbo di un bambino. La scena in cui Bellatrix e Greyback attaccano la tana sembra essere molto coinvolgente.



Fonte: Portkey.it








 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 18/12/2008, 18:48




Grazie mille Enry!!!
CITAZIONE
Il giovane Tom Riddle, interpretato da Hero-Fiennes Tiffen, è stata una scelta fantastica per questo ruolo

Lo penso anche io! Secondo me è perfetto!

Comunque queste anteprime mi fanno venire ancora più voglia di vedere il film! Beh, posso dire solo che spero di non rimanere troppo delusa alla fine, dopo tutta questa attesa!...
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 19/12/2008, 17:03




QUOTE
Beh, posso dire solo che spero di non rimanere troppo delusa alla fine, dopo tutta questa attesa!...

già già, speriamo bene!
QUOTE
Jessie Cave, che interpreta Lavanda Brown, ha detto che le sue scene di bacio le hanno rischiato di rompere un dente."

eeeeee??? OMG poveretta
 
Top
enrico_09
view post Posted on 19/12/2008, 21:30




prego eli ^^! quoto entrambe! Hero è perftto, jessy è stata un pò sfgata :lol: e il fim deve essere necessariamente bello altrimenti li uccidiamo!
 
Top
3 replies since 17/12/2008, 21:25   57 views
  Share