..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Emma Watson parla di Ron e Hermione nei Doni della Morte

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 13/12/2008, 19:16




In una nuova intervista con la MTV, Emma Watson (Hermione Granger) ha parlato brevemente della relazione tra Ron e Hermione nel settimo episodio della saga Harry Potter e i Doni della Morte.

Ecco un estratto:

Cosa pensi riguardo il matrimonio tra Ron e Hermione? Sono stata molto emozionata. Ron è la giusta persona per stare insieme a lei. E' Perfetto!

Hai discusso riguardo le scene romantiche (e l'imminente bacio) con il collega Rupert Grint? Mio dio no! Non abbiamo discusso di quello. Penso che dovremo attraversare questo piccolo ostacolo nel momento opportuno. La scena che mi ha toccato di più è stata il tradimento di Ron, di lui che la lascia. C'è quella scena meravigliosa dove lui ritorna e c'è Hermione che gli urla con una rabbia incotrollabile ed esprime la sua delusione per averla abbandonata. Non vedo l'ora di fare quella scena perchè l'ho ritenuta molto reale mentre leggevo il libro.

Grazie mille a Portus
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 13/12/2008, 19:37




waw thanks!
QUOTE
C'è quella scena meravigliosa dove lui ritorna e c'è Hermione che gli urla con una rabbia incotrollabile ed esprime la sua delusione per averla abbandonata

già già...il ritorno di ron è una delle scene migliori del settimo libro...
 
Top
svario87
view post Posted on 13/12/2008, 22:50




il fatto è che ci ha messo sette anni per dimostrare il suo amore... tra tutti e due han perso tempo ma han recuperato :D
 
Top
2 replies since 13/12/2008, 19:16   51 views
  Share