..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Reportage sul nuovo trailer!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 19/11/2008, 18:23




Ecco a voi un Reportage di Analisi del trailer uscito ieri pomeriggio a sorpresa. Il reportage contiene non solo una presentazione fotogramma dopo fotogramma delle diverse sequenze del trailer, ma anche una descrizione di ogni singola sequenza. Potete leggerlo cliccando qui.

Il nuovo trailer uscirà sicuramente doppiato in italiano, ma a causa di una serie di problemi burocratici se ne parlerà direttamente dopo il 21 Novembre. Per cui non aspettatevi di trovare il trailer con Twilight nelle sale cinematografiche venerdì. Come per il Teaser Trailer, sarà disponibile anche una versione in Alta Definizione.

Grazie mille a Portus!!!!!!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 19/11/2008, 18:50




QUOTE
Il nuovo trailer uscirà sicuramente doppiato in italiano, ma a causa di una serie di problemi burocratici se ne parlerà direttamente dopo il 21 Novembre

mannaggia...bon anche in inglese sottotitolato va bene
 
Top
pinocchio97
view post Posted on 22/11/2008, 17:37




Non ci posso credere, un nuovo trailer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE WARNERBROS
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 22/11/2008, 19:04




QUOTE
GRAZIE WARNERBROS

bè...non esageriamo...io con la wb ce l'ho ancora a morte per il rinvio della data di uscita di hp6 (sarebbe uscito ieri, vi rendete conto?). oh, e perchè sta sempre tantissimo a far uscire i dvd dei film ...però dai questo trailer è geniale
 
Top
3 replies since 19/11/2008, 18:23   55 views
  Share