..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Emma Thompson dice NO ai DDM!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 12/11/2008, 20:35




Emma Thompson, che ha interpretato Sibilla Cooman nel terzo e quinto film, ha confermato durante un'intervista con MTV che non prenderà parte all'ottavo adattamento cinematografico di Harry Potter e i Doni della Morte.

Emma Thompson ha dovuto prendere una decisione: il sequel di Tata Matilda o Harry Potter? E ovviamente, la decisione non è ricaduta su quest'ultimo. In Tata Matilda l'attrice ha un ruolo ben più rilevante che in Harry Potter. Ecco un estratto dall'articolo di MTV:

"No, no, no," ha affermato la vincitrice di Oscar alla domanda sulla sua possibile partecipazione ai Doni della Morte. "L'anno prossimo mi devo occupare del mio film "Tata Matilda". E' molto più importante per me".

"I film di Harry Potter sono dei veri successi ma sono cose a cui non sono legata nè sotto l'aspetto emotivo nè sotto l'aspetto creativo. Con Tata Matilda è diverso: è qualcosa che ho scritto. In quel film c'è arte, è fatto a mano, mi è molto vicino. E' quello il genere di film che mi interessa davvero."
Un vero peccato, visto che gli ultimi due film potevano essere visti come un modo per riunire tutti i personaggi che sono comparsi anno dopo anno nei magici adattamenti cinematografici. La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Bros., diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011. Le riprese dovrebbero iniziare a Febbraio 2009, interrompersi per qualche settimana, e terminare intorno ad Aprile 2010.


Grazie a Portus!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 19/11/2008, 18:59




QUOTE
Un vero peccato, visto che gli ultimi due film potevano essere visti come un modo per riunire tutti i personaggi che sono comparsi anno dopo anno nei magici adattamenti cinematografici.

noooooo! emma thompson era geniale come plof cooman...mannaggia! sarà bello come film tata matilda però non c'è paragone...HP IS THE BEST!!!
 
Top
svario87
view post Posted on 13/12/2008, 22:57




chi ben comincia.. è a metà dell opera!
 
Top
2 replies since 12/11/2008, 20:35   33 views
  Share