..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Emma Watson sul suo sito ufficiale!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 7/11/2008, 18:37




Emma Watson (Hermione Granger), ha aggiornato il suo sito ufficiale con un nuovo messaggio per i sui fan. L'attrice ha parlato del suo viaggio nel mondo della moda, dell'universitą, del suo nuovo film in uscita e della sua preparazione per Harry Potter e i Doni della Morte le cui riprese dovrebbero iniziare intorno agli inizi di Febbraio 2009.

"Ciao a tutti,
scusate se č passato molto tempo dall'ultima volta che ho scritto! Da dove inizio! Hmmm...

Beh, ho viaggiato molto come avete potuto notare, ed č stato meraviglioso. La Settimana della Moda Francese č stata grandiosa ed č stato piacevole vedere la mia famiglia e gli amici mentre ero li.

In questo momento sto provando a far domanda per l'universitą, quindi sto studiando moltissimo. Comincio a essere molto emozionata per il rilascio de "Le Avventure del Topino Desperaux" in uscita a Dicembre ANCHE SE.. mi sono distratta un po per rileggere i Doni della Morte in preparazione al 7° film le cui riprese inizieranno a Febbraio. Non posso essere impreparata. Rileggendolo per la seconda volta non l'ha reso meno appassionante

Spero tutto vada per il meglio

Con affetto,

Emma"


Fonte: Portkey.it
 
Top
DaylightMisery
view post Posted on 24/11/2008, 19:25




Che carina che č Emma, si interessa veramente molto ai fan. Poi come ho sempre detto per me č una ragazz amolto intelligente e si nota nell'impegno nello studio e nella sua professionalitą!^^
 
Top
1 replies since 7/11/2008, 18:37   23 views
  Share