..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

8 nuove immagini da HP6!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 29/10/2008, 20:47




Disponibili online grazie a Potterish, 8 nuove foto promozionali dal sesto adattamento cinematografico Harry potter e il Principe Mezzosangue. Tra le nuove immagini: Lumacorno nella Sala Grande, Lumacorno che estrare un suo ricordo, Lavanda che regala a Ron una collana, Lumacorno da giovane nel ricordo ottenuto da Harry, Silente e Harry alla stazione di Privet Drive prima di recarsi da Horace, e in più un primo sguardo a Greyback, Narcissa e Tom Riddle adolescente! Potete vederle a partire da qui.

Grazie a Portus!
 
Top
DaylightMisery
view post Posted on 30/10/2008, 11:52




Molto belle! Allora diciamo che più o meno tutte mi sono piaciute però ( e lo ripeterò sempre) Narcissa non riesco proprio a vedercela così, io come penso la maggior parte di voi me la immagiavo un po' diversamente. Per quanto riguarda Tom mh.. essendo una sostenitrice di Chris Coulson, questo Tom Riddle non mi ha colpito subto però, ammetto che guardando diverse volte l'immagine un po' mi sta convincendo, non è affatto male, pià o meno nella mia fantasia me lo immaginavo così anche se, ribadisco Chris incarnava il Tom Riddle perfetto!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 30/10/2008, 20:39




ehm...perdona la mia ignoranza, ma chris coulson è quello che faceva voldy nel secondo film? perchè se è lui hai perfettamente ragione, quello del settimo mi convince molto di meno. comunque bellittime le immy...che ridere ron sotto l'effetto dell'amormentia!!! rupert è davvero blavissimo come attore
 
Top
2 replies since 29/10/2008, 20:47   38 views
  Share