..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Riflessione sul secondo Trailer del PMS!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 28/10/2008, 16:52





Due giorni fa è uscito il secondo trailer del sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in uscita tra soltanto 9 mesi, ovvero il 17 Luglio 2009. Di seguito troverete alcune riflessioni, atte a chiarire un pò i dubbi sulla sua natura.

Diciamo innnanzitutto che potete scarire tutti i trailer usciti finora a questo indirizzo!.

Il trailer pubblicato online da Traileraddict, è stato nominato dallo stesso, "International Teaser Trailer". Per cui è come se fosse una variante del Teaser trailer ma ben differente dall'International Trailer che ha una maggiore durata. Sta di fatto che pubblicare un secondo trailer a fine Ottobre, a 9 mesi all'uscita del film, ha davvero poco senso a meno che la Warner Bros. non abbia dato il suo consenso. Possono essere prese in considerazione due ipotesi che spiegherebbero anche perchè nel trailer compaia "THIS YEAR" (da scartare l'ipotesi che la dicitura si riferisca all'anno scolastico visto che compare anche alla fine del trailer):

Il trailer doveva essere pubblicato nei primi mesi del prossimo anno ma è stato trafugato e pubblicato online senza il consenso dellla Warner Bros.
Il trailer doveva essere pubblicato prima del lancio del Full Trailer ma in seguito alla decisione di spostare il film è rimasto negli archivi e poi trafugato di recente.
Il trailer doveva essere un Teaser Trailer ma poi è stato scartato e in seguito trafugato online.
Molto spesso inoltre, trailer di film tanto importanti vengono montati anche prima che siano completati gli effetti speciali di alcune sequenze incluse. E' il caso del secondo trailer in cui non appare la correzione del colore che abbiamo invece visto nel teaser trailer. Ecco due immagini tratte rispettivamente dal primo e dal secondo trailer che lo dimostrano:

Molti si chiedevano inoltre quando potremo vedere una versione ad Alta Definizione o doppiata in italiano. Sempre se non si tratti di una versione scartata, possiamo aspettarci qualcosa tra molto tempo. La Warner Bros. Italia infatti, ha dichiarato di non sapere nulla a riguardo. E senza contare la reazione della Warner Bros. a tutto questo, direi che ce ne vorrà di tempo prima di poter osservare qualcosa di ufficiale.

Mille grazie a Portus!
 
Top
pinocchio97
view post Posted on 1/11/2008, 20:19




Dunque, se ho capito bene l'international trailer doveve uscire al 2009, ma è stato trafugato da non so chi? :o:
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 1/11/2008, 20:26




QUOTE
Dunque, se ho capito bene l'international trailer doveve uscire al 2009, ma è stato trafugato da non so chi?

esatto...bah io comunque non ci capisco più niente, con il caos che è venuto fuori con questi trailer...so solo che mi piacciono! ^^
 
Top
2 replies since 28/10/2008, 16:52   59 views
  Share