..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Trailer Internazionale PMS, secondo trailer

« Older   Newer »
  Share  
Ferefe84
view post Posted on 26/10/2008, 23:16




E chi se l'aspettava una cosa del genere? Ecco infatti il trailer internazionale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue con un mucchio di nuovissime scene dal film piene di effetti speciali: Quidditch, caverna, Hogwarts, smaterializzazione, attacco alla Tana e tanto altro ancora. Potete scaricarlo cliccando qui in attesa di una risoluzione maggiore. C'è comunque da chiedersi perchè esca la scritta: "This Year" (quest'anno)....

Vi metto sotto spoiler la traduzione di quello che viene detto nel trailer:
SPOILER (click to view)
Trascrizione
Silente: Questo va oltre le cose che ho immaginato. Si tratta di un diverso tipo di magia, molto oscura, molto potente. Ancora una volta dovrò pretendere troppo da te Harry. Ogni giorno, ogni ora, in questo preciso istante, infatti, forze oscure tentano di penetrare in queste mura. Questa volta, non posso sperare di distruggerlo da solo.
Quest'anno
Silente: Questo ricordo è tutto.
Solo lui
Silente: Tu sei il prescelto, Harry.
Può svelare il segreto
Silente: Senza di esso, affideremmo il destino del nostro mondo al caso.
Che può salvare tutti loro
Harry: COMBATTI VIGLIACCO
Lupin: Harry!!!!
Hermione: Ehi! Le piaci soltanto perchè crede che sei il prescelto!
Harry: Ma io sono il prescelto! Ok..scusa. Scherzavo


Trailer

UPDATE 1: Reportage di Analisi del Trailer qui.
UPDATE 2: Trailer sottotitolato qui.
UPDATE 3: Pubblicata un'immagine dal Trailer, visibile qui.
UPDATE 4: Screencaps disponibile cliccando qui

Grazie naturalmente a Portus!



Edited by Eli Potter 94 - 27/10/2008, 17:28
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 27/10/2008, 17:07




Grazie mille Ferefe!!!!!!!!!!
Da youtube non si vede molto bene e il Sito Ufficiale non è ancora stato aggiornato, ma comunque sono contenta che sia uscito, soprattutto dopo questo peridoo di calma totale di notizie da HP6!!!
 
Top
Ferefe84
view post Posted on 27/10/2008, 17:16




Se vi interessa su Portus è stato inserito un collegamento ad un altro video in cui il trailer si vede molto meglio e in più è sottotitolato in italiano...fate un giro sul sito...
 
Top
DaylightMisery
view post Posted on 30/10/2008, 12:04




Lo so, sono un po' indietro con le notizie a causa dei vari impegni universitari e stanchezza e devo dire che vedendo questo traile rmi sono riempica ti carica!XD E' veramente stupendo, bellissimo e soprattutto emozionante... Detto ciò mi resta una sola cosa da dire: NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO BENEDETTO FILM!! :D :P
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 30/10/2008, 20:47




QUOTE
NON VEDO L'ORA DI VEDERE QUESTO BENEDETTO FILM!!

quoto, quoto e straquoto! comunque che billo il nuovo trailer...geniale hermione alla fine che dà giù a harry...XD! comunque secondo me questo trailer è milgiore di quello uscito a luglio perchè almeno ti fa vedere un mix di tutto, mentre l'altro era troppo incentrato sul primo incontro voldy/albus
 
Top
4 replies since 26/10/2008, 23:16   43 views
  Share