..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Tom Felton parla di musica, cani e YouTube!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 23/10/2008, 16:23





Feltbeats ha avuto l'opportunità di intervistare l'attore Tom Felton, che nei film di Harry Potter interpreta Draco Malfoy, sulla sua vita, sulla musica che preferisce e ovviamente sulla recitazione. Nella prima di quattro parti, Tom parla di musica, del suo cane e in particolare del suo Account YouTube.

Ci sono molti siti che affermano di essere amministrati da Tom Felton. Oltre al tuo account Youtube, hai un Myspace, Bebo o altri siti?
Controllo solo il mio account YouTube. Non ho nessun Myspace o siti. Ho solo feltbeats.co.uk, ma non c'è niente di nuovo lì. Ma comunque, metto i miei video su Youtube e controllo che tutto fili liscio. E' molto che non lo visito.

Giri da solo i tuoi video?
Sì, tutti e tre.
Sono tre o due?
Tre. Avevo una macchina fotografica digitale tascabile. E' stata una cosa molto semplice e veloce. Li ho fatti in bianco e nero perchè non sembravano male. Stesso ragionamento vale per l'effetto-filmato-antico.

C'è qualcuno che ti aiuta?
Non proprio. Siamo io e Jade. Tutte le canzoni (che non sono neanche finite) sono pressochè idee.
Quando hanno cominciato a visionare i video su Youtube guardavo ogni commento positivo ed ero sorpreso che tantissime persone avessero ascoltato le mie canzoni e che gran parte dei commenti fossero sinceri e non così negativi. Questo mi ha spinto a scriverne altre canzoni e a renderle dispobili sul web e su iTunes.



 
Top
hermionebest
view post Posted on 24/10/2008, 13:22




grazie della notizia e del link! :D
 
Top
DaylightMisery
view post Posted on 30/10/2008, 11:59




Grazie mille per la notizia Eli! Ho ascoltato qualche mese fa le canzoni di Tom su youtube e devo dire che ha davvero un grande talento!
 
Top
2 replies since 23/10/2008, 16:23   47 views
  Share