..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

saaaaaaaaaalve

« Older   Newer »
  Share  
Ciry_87
view post Posted on 15/9/2008, 21:08




Nome "vero": SARA

Età: 21

Provenienza: IMPERIA

Hobby: MUSICA PC CINEMA E HARRRRRYYYYYYY

Scuola frequentata: I P C (TURISMO)

Sogno nel Cassetto: TROPPI :ahah.gif: :ahah.gif: :ahah.gif: L'AMORE AVERE 1 XSONA CHE MI AMI TANTO

Altro su di me: sono completamente fulminata. romanticona e generosa con le persone che reputo degne ...
odio i falsi...
ma soprattutto la gente che mi giudica dall alto al basso senza sapere come sono in realta e cosa faccio...
e questo perche'? siamo finiti in un mondo dove ci diamo tutti sfigati falliti a vicenda...
e le persone non usano il mentre il cervello bacato ... direi proprio cosi

Considerazioni Personali o Altro (Campo libero): :whp:
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/9/2008, 21:13




benvenutissima sara! grazie di aver deciso di prendere parte al nostro forum! spero ti troverai bene qui con noi!!!! buona permanenza!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 15/9/2008, 21:13




Benvenutissima Sara!!! Grazie mille per aver scelto di frequentare questo forum, spero rimarrai qui a lungo e vedrai che ti troverai benissimo!^^
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 15/9/2008, 21:45




CITAZIONE (. The Duchess . @ 15/9/2008, 22:13)
Benvenutissima Sara!!! Grazie mille per aver scelto di frequentare questo forum, spero rimarrai qui a lungo e vedrai che ti troverai benissimo!^^

pensa proprio adesso mi sto vedendo il secondo film :D lo so a memoria oramai...
ho sempre amato la saga e tutto cio che riguarda harry potter e posso dire che mi ha aiutato nei momenti difficili... anche se ovviamente non centra niente pero dedicandomi sempre di piu a sta passione non penso anche ai dolori che ho subito fin ora da una persona che amavo tanto...
che di me non capisce un tubo.
cmq la saga non lho mai abbandonata
spero col vostro aiuto anche di riuscire a non pensare a questa brutta situazione :uff: e far diventare questo mondo magico come quello di harry
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/9/2008, 21:48




Harry Potter ha aiutato anche me, come ha fatto con te, nei momenti più difficili! e vedrai che con noi riuscirai a superare tutto ciò che vuoi! Siamo un gruppo :)
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 15/9/2008, 21:54




INFATTI :D comunque il mio personaggio preferito è ron
perche è come me (non capelli rossi e fobia per i ragni) pero è buffo come me.
del cast non sopporto katie leung non perke è cinese ma perche nel film piagnucolava troppo ahahahha
diciamo a pelle mi sta li
tom è bello :D e ninfadora è una grande insieme a lupin
ma sta cosa di silente gay mi da un po un coccolone
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/9/2008, 22:03




concordo sara.. noi katie/cho la chiamiamo Gne-Gne :P ! riguardo silente ti quoto in pieno.. anche a me ha sconvolto un pò.. anche se in fin dei conti ce lo potevamo aspettare dalla row.....
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 15/9/2008, 22:10




si ma posso accettare che sia protettivo a mo di padre verso harry
pero con grindewald... insomma sarebbe stato un idillo nascosto kissa l altro non sene accorgeva... metti caso...
comunque senza ke voi lo sappiate gneeeeeee è lo slogan di me e una mia amica quando sbuffiamo ahahhahah
un altro slogan (che non è una bestemmia ehhh)
dio paguro :D che ne dite :D
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 17/9/2008, 07:37




Dio paguro??? Fortissimo!!!!
Comunque benvenutissima Sara!!!!! Grazie mille per aver scelto il nostro forum, vedrai che ti troverai benissimo qui con noi!!!
CITAZIONE
noi katie/cho la chiamiamo Gne-Gne

Si.. oppure "Cho -annaffiatoio umano- Chang"...
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 17/9/2008, 13:29




CITAZIONE (Eli Potter 94 @ 17/9/2008, 08:37)
Dio paguro??? Fortissimo!!!!
Comunque benvenutissima Sara!!!!! Grazie mille per aver scelto il nostro forum, vedrai che ti troverai benissimo qui con noi!!!
CITAZIONE
noi katie/cho la chiamiamo Gne-Gne

Si.. oppure "Cho -annaffiatoio umano- Chang"...

ahahah oppure la filippina sei le badanti :D ahahhahahahah :oddio: :ride:
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 20/9/2008, 15:58




Forti sti nomi che gli date!XDDDDD.Cmq benvenuta Sara!
 
Top
Ciry_87
view post Posted on 20/9/2008, 15:59




io la chiamere piagnuciau
 
Top
~Annie~
view post Posted on 24/9/2008, 22:24




Benvenuta Sara!!
scusa il ritardo... ^_^

tutti stupendi i soprannomi di Cho, poveraccia! :asd:
 
Top
12 replies since 15/9/2008, 21:08   78 views
  Share