..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

David Thewlis ritorna per i DDM!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 12/9/2008, 11:21




L'attore David Thewlis, ha rilasciato una nuova intervista al giornale Metro dove ha parlato brevemente del suo ruolo di Remus Lupin nei film di Harry Potter e del suo ritorno nel settimo e ottavo adattamento cinematografico Harry Potter e i Doni della Morte.

Nella nuova intervista, l'attore ha dichiarato che apparirà nei film solo in qualche scena affermando: "Ci sono altri due film da fare ma non sono davvero coinvolto dal progetto. Si tratta di una settimana di lavoro un pò qua e un pò là. Non penso giorno e notte a Harry Potter."

Gli attori che per ora torneranno negli ultimi due film sono oltre al trio, Bonnie Wright (Ginny), Helena Bonham Carter (Bellatrix), Helen McCrory (Narcissa), Brendan Gleeson (Moody), Timoty Spall (Codaliscia), Alan Rickman (Piton), Jason Isaacs (Lucius), John Hurt (Olivander), Geraldine Somerville (Lily), David Thewlish (Lupin) e Ralph Fienees (Voldemort).

La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Brother Pictures, diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010, la seconda invece a Maggio 2011. Le riprese dovrebbe iniziare a Febbraio e durare circa 14 mesi.

Grazie a Portus!


 
Top
~Annie~
view post Posted on 12/9/2008, 16:27




CITAZIONE
La prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte, prodotto dalla Warner Brother Pictures, diretto da David Yates e sceneggiato da Steve Kloves uscirà il 19 Novembre 2010

A meno che non la slittino a luglio del 2011 <_<
Grazie per la notizia Eli!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 12/9/2008, 17:34




Eh certo ormai ci hanno preso gusto con gli slittamenti <_< -_-
Grazie veramente tabte Eli per la notizia, sono contenta di rivederlo nel ruolo di Lupin anche se non lo coinvolgerà poi così tanto!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 14/9/2008, 21:21




Concordo ragazzi! Anche se in una recensione ho letto che David non ha avuto una carriera brillantissima come attore, mi è piaciuto tantissimo nel Prigioniero di Azkaban e mi fa molto piacere di poterlo vedere sullo schermo grande di HP ancora una volta! grazie infinite eli!!!!!!1
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 15/9/2008, 13:35




Prego ragazzi ^^
Anche io sono davvero molto felice che David ritorni, mi piace molto come Lupin!
 
Top
4 replies since 12/9/2008, 11:21   37 views
  Share