..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

..

« Older   Newer »
  Share  
{•Kate Alice Cullen•}
icon13  view post Posted on 11/9/2008, 16:04




Ragazze/i.......lunedì inizio la scuola...e..verrò 2 minuti soltanto...ehi ehi...ma ci sono sempre le vancanze (natalizie,pasquali ecc ecc...) perciò posso stare un po' di più!=) questo mi fa rallegrare!Cmq,come ho detto,verrò una mezz'oretta^^=) xD...però forse...non potrò sempre venire a dire la verità...con i compiti che ci daranno =(..cmq farò il possibile per esserci!Che ne dite di inserire una discussione per chi va in vacanza ecc...ecc..?Cmq se c'è già scusate..io non la vedo...forse sarà perchè sono nervosa per l'inizio della scuola...:uff:
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 11/9/2008, 16:34




Kate, devi cominciare la prima media, vero?
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 11/9/2008, 17:23




Kate non preoccuparti se sarai occupata con la scuola, tutti qui possono capirti!^_^ Non essere nervosa vedrai che andrà tutto bene!^^
 
Top
enrico_09
view post Posted on 11/9/2008, 20:15




concordo con chia! non ti far saltare i nervi.. devi solo tirare un bel respiro e andare avanti! sei una ragazza intelligente e capace.. vedrai che per te sarà una passeggiata la scuola!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 12/9/2008, 11:37




Si, vedrai che andrai benissimo! Non ti preoccupare!

Comunque, ora che la scuola comincia immagino che il tempo da dedicare al forum diminuisca un po' per tutti noi... quindi se magari dovessi scomparire per qualche giorno, non pensate che vi abbia abbandonati!
 
Top
~Annie~
view post Posted on 12/9/2008, 16:22




Già, anche per me sarà così.. dovrò impegnarmi molto quest'anno, l'anno passato ho avuto buoni risultati, ma solo grazie ad alcune mie qualità come la buona memoria, e non mi piace di ottenere gli stessi voti di chi studia il doppio di me per questo, mi sembra ingiusto.. quindi voglio meritarmi di più i miei voti, e se possibile aumentarli, dato che sono sicura di poterlo fare! Quindi come ha detto Eli, se mancherò un pochino anche io vi chiedo già scusa, e saprete perchè!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 12/9/2008, 17:44




Non vi preoccupate! vedrete che riuyscirete tutti ad avere ottimi risultati, siete tutti molto intelligenti e ce la farete! Io vedrò di tenere un po' sotto controllo il forum, l'università inizia i primi di ottobre quindi ho ancora un bel po' di giorni di libertà e vedrò quindi di dedicarmi ancora allo spam!
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 12/9/2008, 20:54




CITAZIONE (enrico_09 @ 11/9/2008, 21:15)
sei una ragazza intelligente e capace..

Grazie Enry! :gokulol: a grazie anche a voi altri!Cmq sì Eli.Faccio la prima media^^
 
Top
enrico_09
view post Posted on 14/9/2008, 20:37




-Grazie mille chia, come sempre del resto, dell'impegno che ci metti!

-figurati kate! ho detto la verità!

SPOILER (click to view)
-annina puzzi :P
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 15/9/2008, 20:26




CITAZIONE (enrico_09 @ 14/9/2008, 21:37)
-figurati kate! ho detto la verità!

Primo giorno...il prof.di inglese è troppo simpa!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 15/9/2008, 21:15




benissimo! visto Kate? già comincia ad andare bene! vedrai che sarà un trionfo per te (magari anche migliore di quello di Piton!!! ^_^ :P )
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 16/9/2008, 20:14




Ahahaha!Grazie Enry!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 18/9/2008, 11:09




Sono contenta che ti sia andato bene il primo giorno, Kate! Come stanno procedendo questi giorni?*_*

Enryyyy non mi toccare Piton ç_ç Sarà perfido, arrogante ecc ma è proprio per questo che lo amoXD non vorrai mica dire che è peggio della Umbridge ù_ù
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 18/9/2008, 14:17




CITAZIONE (. The Duchess . @ 18/9/2008, 12:09)
Sono contenta che ti sia andato bene il primo giorno, Kate! Come stanno procedendo questi giorni?*_*

Benebene!XDDDD :haka.gif:

CITAZIONE (. The Duchess . @ 18/9/2008, 12:09)
Enryyyy non mi toccare Piton ç_ç Sarà perfido, arrogante ecc ma è proprio per questo che lo amoXD non vorrai mica dire che è peggio della Umbridge ù_ù

 
Top
enrico_09
view post Posted on 18/9/2008, 20:11




no chia! peggio della umbridge mai... però è veramente una faccia di cu*o, questo va ammesso! :P
 
Top
20 replies since 11/9/2008, 16:04   111 views
  Share