..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

HAPPY BIRTHDAY!!!

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 9/9/2008, 12:45




Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Enrico ... tanti auguri a te!!!!!!!!!!! :haka.gif:
Buonissimo compleanno enry!!! Sei maggiorenne!!!! Wow!!!!!

Dedicarti un intero topic è il minimo che si possa fare, grazie tantissime per tutto quello che fai per il nostro forum!!!! Sei grande!!!! :grassie:
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 9/9/2008, 13:02




Auguri Enry!!!! Finalmente anche tu maggiorenne*_*
So che è veramente poco questa umile frase ma sappi che è detta veramente con il cuore, ti ringrazo anche io per tutot il magnifico lavoro che fai per il forum, sei un grande amministratore!!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 9/9/2008, 13:59




Grazie mille ragazze! sono rimasto senza parole! davvero! per me tutto questo, tutto il vostro affetto, vale molto più di quello che potete pensare! grazie di cuore di tutto!!! veramente! siete fantastiche!!!!
 
Top
sommoguisca
view post Posted on 9/9/2008, 14:09




auguri gino
 
Top
Sophia.
view post Posted on 9/9/2008, 14:13




Tantissimi auguroni Enrico!
Adesso che sei maggiorenne ti dichiaro sostituto ufficiale di mio padre, dato che vali di piu' per quanto mi riguarda :lol:
Comunque sappi che ti voglio un gran bene, sei un ragazzo incredibile e anche qui sul forum lo dimostri perfettamente ! Grazie di tutto, e anche di tutti i momenti insieme, delle feste, grazie! E anche se passano gli anni, e tu cresci ed entri adesso per davvero nel mondo degli adulti, non cambiare mai mi raccomando!!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 9/9/2008, 14:21




CITAZIONE (Sophia. @ 9/9/2008, 15:13)
Tantissimi auguroni Enrico!
Adesso che sei maggiorenne ti dichiaro sostituto ufficiale di mio padre, dato che vali di piu' per quanto mi riguarda :lol:
Comunque sappi che ti voglio un gran bene, sei un ragazzo incredibile e anche qui sul forum lo dimostri perfettamente ! Grazie di tutto, e anche di tutti i momenti insieme, delle feste, grazie! E anche se passano gli anni, e tu cresci ed entri adesso per davvero nel mondo degli adulti, non cambiare mai mi raccomando!!

grazie davvero annina! sai che tutto ciò che hai detto vale anche per me nei tuoi confronti! grazie a te di tutto! davvero! sei fantastica!!


@ Grazie geenoooooooo! :lol:
 
Top
Sophia.
view post Posted on 9/9/2008, 14:31




image image image
Grazie Enri :)
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 10/9/2008, 17:00




oddeo l'ho visto in ritardissimo T_T scusaaaa enricooo
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 10/9/2008, 17:54




Te li ho già fatti li auguri?Certochesì! :doh.gif: :clap.gif: :asd: Cmq ancora auguri!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 11/9/2008, 13:20




Grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeee! ^_^ :P
 
Top
9 replies since 9/9/2008, 12:45   31 views
  Share