..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

8 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 8/9/2008, 11:04




La scuola si avvicina sempre di più o.o
che avete fatto questo fine settimana? :42.gif:
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 8/9/2008, 11:46




Io assolutamente niente! in questi giorni sto morendo dalla noia o.o
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 8/9/2008, 13:23




Brutta bestia la noia -.- anche io ho periodi in cui sono annoiatissima
 
Top
enrico_09
view post Posted on 8/9/2008, 14:05




concordo almond!
anch'io come te sono un pò annoiato chia! lavoro di continuo, e anche se ho sempre 1000 cose da fare sono annoiato perchè non mi danno soddisfazione e le vedo un pò come una sorta di monotonia... vabè, l'importante è che mi paghino :P ! comunque domani è il mio compleanno e credo che avere 18 anni spezzerà gradevolissimamente questa sfera di sfavataggine che sta gravando su queste prime giornate di settembre!! :lol:
 
Top
Sophia.
view post Posted on 8/9/2008, 14:44




Io sto studiando come mai ho fatto prima d'ora! Mi sto automoralizzando -,-
Enrico già ! Che bello, un altro 18enne nel nostro gruppetto *-* Quando finisci di lavorare?
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 8/9/2008, 14:57




Wow Enry domani diventi maggiorenne!!!
Anche io mi sto anoiando da morire, non so che cavolo fare...
Stamattina mi sono costeretta a recuperare il libro di Algebra per ripassare, in vista dei test d'ingresso... dopo il primo capitolo ho piantato lì... odio Algebra...
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 8/9/2008, 18:41




Uh Enry che bello, domani è il tuo compleanno*_* Vorrei farti già gli auguri ma, gli auguri anticipati portano sfiga (almeno così diconoXD) ù_ù
Eh già, la noia è proprio una brutta bestia, ormai pasos i miei pomeriggi a vedere film, non che mi dispiaccia, anzi, ma fare sempre la stessa cosa poi stufa un po' ò_ò.
Poi adesso che ricomincia la scuola non potrò più uscire spesso con la mia migliore amica dato che ha un anno in meno di me, eh si <_<
 
Top
enrico_09
view post Posted on 8/9/2008, 20:26




grazie comunque chia!
mi dispiace per te e la tua amica! vedrai che cmq troverete il modo di coltivare lo stesso il vostro rapporto ^_^!
che film ti piacciono chia?
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 8/9/2008, 22:16




che belli i 18 anniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! a me manca ancora un anno >.< sono felice per te enry!
 
Top
8 replies since 8/9/2008, 11:04   30 views
  Share