..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Risultato

« Older   Newer »
  Share  
enrico_09
view post Posted on 7/9/2008, 21:55




Con oggi finisce la prima settimana di Settembre... è giunto il momento di tirare le somme del nostro lavoro! Direi che tutti quanti ci siamo adoperati strenuamente e aldilà di ogni previsione (con piacevole sorpresa) per risollevare questo forum, e a lavori conclusi direi che avere ottenuto 214 visite in una settimana (la metà esatta di quelle ottenute nell'arco dell'intero mese scorso) sia un ottimo traguardo! Per il momento il forum si trova in 5777esima posizione, ma anche se non sembra tanto (naturalmente) direi che possiamo ad ogni modo, per ora, accontentarci. E' chiaro che la nostra posizione ormai per questo mese varierà solo nella sfera delle posizioni che stanno tra la 5000esima e la 6000esima, ma anche se d'ora in poi non potranno esserci cambiamenti epici vi prego di continuare a essere presenti quanto più potrete, senza però sentirvi costretti e naturalmente mettendo prima le vostre esigenze e impegni (soprattutto scolastici XD )! Avete svolto davvero un buonissimo lavoro e sono felicissimo di capire che non siamo semplicemente un forum o un gruppo di persone o un gruppo di amici, ma che siamo anche un team, uno staff che lavora al massimo delle proprie possibilità e che tenta il tutto per tutto! Ripeto che per questo mese (anche se non è ancora finito certamente.. e anche se servono altrettante presenze di quante ne abbiamo fatte fin ora, da qui alla fine del mese, se vogliamo tenerci all'incirca su questa posizione ) possiamo ritenerci soddisfatti.. siamo passati avanti di circa 5000 posizioni in 45 giorni e d'ora in poi vorrei che tutti avessero presente che i cambiamenti saranno a lungo termine (magari poter riuscire a scalare la classifica di 500/1000 posizioni ogni mese sarebbe un traguardo che dovremmo prefiggerci, ma ne riparleremo più avanti) e che non potremmo fare balzi straordinari in 10 giorni come abbiamo fatto fino a poco fa! D'ora in poi la chiave di tutto sarà la costanza e la voglia di far scoprire questo fantastico forum a più persone possibili! Credo che, quando ritornerà Hurricane, il nostro lavoro sarà esaminato (come giusto che sia) e credo anche che potrebbero essere prese decisioni di recessione/mantenimento riguardo la mia carica e promozione a qualche nuova carica per qualcuno di voi! Per parte mia spero di non aver deluso! Riguardo a voi vorrei rivolgervi ancora un GRAZIE enorme, veramente infinito, per la collaborazione! siete fantastici e senza di voi questo forum non potrebbe andare avanti! siete la colonna portante, sul serio! :) ^_^

:whp: e w il nostro forum!!!!!!!!!!!!

P.S. scusate il poema!!!!!!!! :lol:

Enrico

 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 8/9/2008, 11:27




Enry, hai scritto veramente delle bellissime cose. E' vero, il forum forse non è più popolato come lo era un tempo, siamo sempre le solite persone che inseriscono le news e che commentano, è vero tutto ciò ma nonostante questo siamo un grande team (oltre che amici, come sottolinei tu). Abbiamo lavorato tutti molto bene in questi giorni e devo dire che le nostre piccole vittorie le abbiamo anche avute ed esse devono essere considerate molto importanti. Io posso dirti che sarò sempre presente, inizierò l'università e dovrò studiare molto, non lo metto in dubbio ma forse, riuscirò ad essere un po' più libera di voi che frequentate ancora la scuola quindi, sapete che o contare sempre su di me. So anche che non si può arrivare da un giorno all'altro alle più alte posizioni ma questo, mi interessa poco perchè la cosa più importante è che questo forum è un posto accogliente e frequentato da persone stupende (e lo dico da utente arrivata non molto tempo fa). E' vero anche che sarebbe bellissimo, dopo i tanti sforzi che abbiamo fatto, vederlo ricco di nuovi utenti ma non è questo che fa di un forum un gran forum, sono ormai quasi 10 anni che frequento forumfree e ho visto forum in classifica molto alti, famosi ma le persone che li frequentavano erano molto distaccate tra di loro (a causa, ovviamente, del sovrappopolamento dei forum stessi), erano semplicemente utenti e non amici. Sappiamo tutti come è fatto il mondo del web e sappiamo che chi intende frequentare forum ha voglia anche di conoscere nuova gente con cui discutere di interessi comuni e non. Quindi penso che un forum per essere considerato valido debba avere come base delle persone che, anche se poche, sappiano aiutarsi tra di loro come degli amici nella vita "reale". Tutto questo papiro per dire che la crescita di quetso fantastico forum è si, importante per tutti noi, ma non c'è bisogno che avvenga da un momento all'altro ma gradualmente in modo anche da coinvolgere maggiormente i nuovi utenti che, spero arrivino presto! ^_^ :B):
E poi Enry, vedrai che Hurricane noterà sicuramente il grande sforzo di tutti e soprattutto il tuo che durante la sua assenza sei stato un grande amministratore! ;)
 
Top
enrico_09
view post Posted on 8/9/2008, 13:49




grazie mille dell'appoggio chia! ^^ ad ogni modo voglio che sappiate che non ho scritto quel pezzo per autocommiserazione, ma perchè si abbia presente una cosa reale! accetterò ogni decisione con determinazione, autocritica e serietà, e sono sicuro che lo stesso sarà per voi, riguardo la carica a cui qualcuno tra di voi sarà destinato (perchè credo che a questo punto serva almeno un mod in più, visto che, anche se non di molto, ci siamo ingranditi e allargati e le cose da tenere sottocontrollo cominciano a essere abbastanza!)! Anche tu hai scritto cose molto molto belle, ed è fantastico che tu possa essere già così affezionata a noi altri utenti, al forum e a ciò che gravita intorno a questa fantastica oasi di HP che Hurricane ha creato! E concordo in pieno con te quando affermi che l'importnte è l'umanita e l'anima di fondo che si è creata in questo forum, e che i cambiamenti in top forum saranno graduali ma sostanziali!
E' importante avere un'idea di fondo giusta e misurata, e tu e gli altri utenti l'avete di certo!!!

Ragazzi, ma questo sarà o no il miglior forum di ForumFree???? :lol: XD :P
 
Top
Sophia.
view post Posted on 8/9/2008, 14:41




Quoto entrambi perfettamente !!
Sono d'accordissimo sul fatto dei cambiamenti graduali: contano di piu' 3 passi fatti bene che 10 piccoli e storti :D Inoltre, ogni volta che raggiungiamo un traguardo importante, come forum e anche come persone, c'è sempre un miglioramento, dato dall'esperienza appena fatta e dal fatto appunto che tutti ci siamo impegnati per un comune obiettivo! Quindi io sono soddisfatta di noi e del nostro bellissimo forum, e come ha detto anche Chiara, siamo un bel gruppo, di amici e di "collaboratori" che nonostante si conoscano solo attraverso uno schermo, sono capaci di tanto insieme. Io personalmente, sto benissimo in questo forum, veramente bene! Ogni giorno, oltre ad essere soddisfatta delle notizie e degli scoop o quant'altro del film, mi sembra sempre di crescere un pò di più, perchè discutiamo, ci acculturiamo e ci scambiamo opinioni in merito a molti argomenti, non solo per quanto riguarda Harry Potter! E tutto questo grazie a voi, che siete delle persone fantastiche, intelligenti, simpatiche e molto disponibili. Infatti non tutti i forum sono come il nostro, proprio perchè forse sono piu' in alto in classifica e sono pieni di utenti perciò non si riesce a stringere un buon rapporto e di conseguenza, nemmeno a parlare insieme bene come qui! Questo forum merita il meglio del meglio, e per questo motivo, perchè mi sono molto impegnata per esso, perchè lo stesso avete fatto voi, perchè è un piacere immenso vedere la home, con la tag con le nuove discussioni che si postano, con il trailer a nostra disposizione, con le nostre delusioni e la nostra voglia di vedere il film, il nostro amore per HP... insomma quel che voglio dire in poche parole è che mi impegnerò sempre per il nostro adorato forum, per vederlo salire in classifica, e per accorgermi ogni giorno di piu' che nonostante la nostra modesta posizione, siamo il forum migliori dentro!! :)

Grazie mille Enrico, perchè fai sempre un lavoro fantastico, sei un bravissimo amministratore e una bravissima persona, dato che ti conosco anche nella realtà posso affermarlo pienamente! Grazie anche a tutti gli altri, a Eli che posta tantissime notizie importanti, a Chia che commenta sempre e con la quale mi ritrovo sempre d'accordissimo, a tutti gli altri forse un pochino meno presenti, e per ultimo ma non in ordine di importanza, grazie a Hurricane che ha creato tutto ciò, come ha detto Enry, e senza del quale nessuno di noi si conoscerebbe! ( a parte me e enrico XD )
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 8/9/2008, 19:47




Quoto pienamente entrambi.
Enry, certo che sappiamo che tu non hai scritto quel bellisismo post per autocommiserarti ma perchè quei sentimenti che hai descritto li provi veramente.
Ci tengo anche a precisare ma, penso che si era capito che io al mattino sono sempre contentisisma di entrare in questo meraviglioso forum (che è davvero il migliore di tutta forumfree) e leggere le mille news che enry e eli postano (sempre informatissimi loro!) per poi commentarle con i miei soliti poemi rompi palle (lunghi, troppo lunghi!). Come dicevo nel post precednete sono quasi dieci anni che frequento forumfree e avrò visitato e tentato di frequentare come minimo un centinaio di forum, e solo uno sono riuscita a non mollarlo, era il primo forum che incontrai (mi ricordo benissimo che riguardava Daniel Radcliffe ma io avevo una cotta per Rupert! eheh). Ci sono stata per ben 4 anni poi venne chiuso da me medesima. Da quel momento in poi sono sempre andata alla ricerca di un altro forum che fosse in grado di sostituire quello precedente, cercavo un posto accogliente dove scambiare idee e fare nuove amicizie. Ne ho provati tanti ma finalmente sono approdata qui e ho capito che questo forum era ciò che cercavo da tempo.
Spero vivamente di conoscervi tutti meglio con il passare dle tempo, cosa che sta pian piano succedendo grazie ad Annie che mi ha contattato su msn (scusami tanto Annie se ci sono raramente o quando ci sono non rispondo molto ma come sai, msn va quando vuole e con lui anche la mia connessione ç_ç) e abbiamo scambiato qualche parola anche chattando. Questo ovviamente era un comune esempio, ovviamente possiamo accentuare la nosta conoscenza anche e soprattutto discutendo nelle varie discusisoni.
Questo forum crescerà, ne sono sicura, anche se magari lo farà lentamente!
 
Top
enrico_09
view post Posted on 8/9/2008, 20:22




siete straordinarie! nn si può aggiungere altro! grazie per quello che avete detto ( sono tutte cose bellissime) e per l'impegno che avete preso e dimostrato!! :)
 
Top
Sophia.
view post Posted on 9/9/2008, 14:08




Felicissima di averti aggiunta Chia! Se tu hai Skype possiamo parlare a 3 anche con Enrico che non ha msn :)
Sono davvero contenta che questo sia il forum perfetto per te Chia! Anche per me è importantissimo, e come qui, non sto bene da nessuna parte! In un altro forum riguardante Harry Potter sto bene sì, ma qui è ancora meglio a livello di persone e di discussioni, dato che di là c'è molto affollamento e solo poche persone meritano di starci nel forum! :) Quindi ribadisco quello che ha detto Chia, ovvero che questo nostro forum è destinato a crescere,seppur lentamente, e spero di essere ancora qui quando scaleremo ancora la classifica, magari oltre il millesimo posto :lol:
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 9/9/2008, 17:52




:) è bellissimo leggervi :) c'è un bel legame e un si vive davvero bene qui. Mi dispiace di non essere molto utile e molto presente e mi dispiace se ci sono periodi interi in cui non scrivo. Vengo comunque a leggervi con piacere e il lavoro che fate...lo spirito di gruppo...sì sente :)
 
Top
Sophia.
view post Posted on 9/9/2008, 19:00




Sono felice di questo, grazie Silvia! Ma anche tu fai parte del nostro gruppo, e anche se non sei presentissima, forse hai altro da fare e lo capiamo, mica ci sono problemi ! :)
 
Top
enrico_09
view post Posted on 9/9/2008, 19:33




CITAZIONE (~Annie~ @ 9/9/2008, 20:00)
Sono felice di questo, grazie Silvia! Ma anche tu fai parte del nostro gruppo, e anche se non sei presentissima, forse hai altro da fare e lo capiamo, mica ci sono problemi ! :)

quoto in pieno! non preoccuparti Silvia! (credo sia la prima volta che ti chiamo per nome ma ho scoperto solo adesso che ti chiami così XD )!
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 9/9/2008, 22:29




@ Enry: xD eh sì anche io ho un nome hahahahah

CITAZIONE (~Annie~ @ 9/9/2008, 20:00)
Sono felice di questo, grazie Silvia! Ma anche tu fai parte del nostro gruppo, e anche se non sei presentissima, forse hai altro da fare e lo capiamo, mica ci sono problemi ! :)

grazie :)
 
Top
enrico_09
view post Posted on 10/9/2008, 13:52




mi dispiace Silvia!!!!!!!
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 11/9/2008, 12:21




CITAZIONE
Felicissima di averti aggiunta Chia! Se tu hai Skype possiamo parlare a 3 anche con Enrico che non ha msn
Sono davvero contenta che questo sia il forum perfetto per te Chia! Anche per me è importantissimo, e come qui, non sto bene da nessuna parte! In un altro forum riguardante Harry Potter sto bene sì, ma qui è ancora meglio a livello di persone e di discussioni, dato che di là c'è molto affollamento e solo poche persone meritano di starci nel forum! Quindi ribadisco quello che ha detto Chia, ovvero che questo nostro forum è destinato a crescere,seppur lentamente, e spero di essere ancora qui quando scaleremo ancora la classifica, magari oltre il millesimo posto

Uh siiiiiiiiiiii mi farebbe davvero piacere fare una discusisone a tre! Skype purtroppo non ce l'ho ma, posso sempre scaricarlo, per me non è affatto un problema, anzi per conoscervi meglio questo ed altro! ;) Su msn in questi giorni non riesco neanche ad accedere, pensa te!
Comunque, ribadisco, che sono felicissima di questo forum, anche io per un po' di tempo ho frequentato un altro forum su HP MOOOOOOOOOOLTO grande (non faccio il nome per correttezza ma, posso dire che è il più grande che esista qui su forumfree, lascio alla vostra immaginazione), stupendo si ma , troppo affollato e alla fine dopo tanti mesi che l'ho frequentato non mi sono legata proprio a nessuno e dispiaciuta ho deciso di abbandonarlo. Noi staimo bene così e questa è la cosa più importante. Silvia, non preoccuparti, anche se non sei molto presente fai parte anche tu di questo gruppo stupendo, tutti noi abbiamo delgi impegni e a volte non possiamo collegarci ma, nonostante ciò rimaniamo sempre amici!^^
 
Top
»AlmonDiamonD«
view post Posted on 11/9/2008, 13:42




:) sì infatti! Poi ci sono legata a questo forum, io sono arrivata qui la prima volta pochi giorni dopo che Hurricane lo creò XD
 
Top
14 replies since 7/9/2008, 21:55   71 views
  Share