..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Intervista a Daniel Radcliffe su "Ciak" di settembre

« Older   Newer »
  Share  
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 11:19




Stamattina ho chiesto gentilmente a mio fratello di andarmi a prendere Ciak di settembte dato che ormai per me è un rito leggere questa rivista e informarmi meglio sui film in uscita.
Quando il mio fratellino me lo consegna, mi sono trovata davanti una mega copertina con la faccia di Harry, copertina che Ciak aveva preparato in occasione dlel'uscita di HP a novembre prima di sapere che il film sarebbe stato slittato all'anno prossimo, in sostanza sono rimasti fregati e non hanno più potuto cambiarla.
All'interno di questa rivista è possibile torvare molte lamantele d parte dei i fan (e da ciak stesso) riguardo allo slittamento del sesto adattamento, un articolo riguardante lo scontro tra HP e Twilight (o meglio l'anti-harry Potter) e un'intervista fatta a Daniel Radcliffe dalla Warner Italia. Sicuramente non c'è scritto nulla di nuovo ma penso sia giusto postarla.

Eccola qui:


SPOILER (click to view)
Ma cosa c'è di vero nell'etichetta "Sesso, pozioni e rock'n' roll" coniata dla regista Yates pe ril nuovo capitolo?

Daniel: C'è più tensione erotica rispetto al solito. Per esempio, sboccia l'amore tra me, Harry, e Ginny Weasley, sorella di Ron, la nuova fiamma dopo i castissimi bacetti a Cho Chang. Anche stavolta però, solo baci e abbracci, nulla di più. Tranquillizziamo subito i fan del mago: non vedranno niente di più esplicito nel prosismo film. La metafora delle droghe, invece, è forte perchè quest'anno Potter e compagni si dedicano molto alle pozioni magiche con il nuovo insegnante Horace Lumacorno di Jim Broadbent.

E il rock?

Niente, nemmeno quello. Ho suggerito che unissero alle musiche di Nicholas Hooper qualche pezzo originale dei Sigur Ròs, il gruppo islandese strambo e meraviglioso che mi piace, ma non s'è fatto niente.

Dopo il successo che l'ha coinvolta fin dal primo capitolo, oltre a molte dicerie, su di lei circolano un sacco di pettegolezzi da divo: ha veramente dei bodyguard che scortano i suoi cani?

Questa è una stronzata (XD), l'ho letta anche io: non ce l'ho nemmeno un cane. La storia più assurda che hanno scritto, però, è quella secondo cui terrei in soggiorno una statua a grandezza naturale con me nudo, sul cavallo di Equus. pazzie.

Proprio con Equus, un'interpretazione discussa a causa dle nudo, sta per debuttare a Broadway alla fine di questo mese. La sua carriera teatrale è distinta a proseguire?


Spero di sì, certo: adoro il teatro, ma a causa degli impegni con il prossimo Potter, I doni della morte, non potrò più farne almeno fino al 2010.

Come definirebbe HP e il Principe Mezzosangue, che ormai potremmo vedere solo l'estate prossima? Ha un'etichetta da appiccicare al film?

Lo si può definire più adulto; certe sequenze molto più tese, violente e cupe del solito. Ad esempio, l'assalto alla tana dei Weasley da parte dei Mangiamorte, solo evocato nel libro, qui è descritto minuziosamente, con immagini violente. E, soprattutto, c'è l'attesissima scontro finale, in cui muor eun personaggio chiave. Uno shock per tutti.

Quindi secondo lei più che sul fantasy siamo a una svolta più radicale, quasi definibile come fantahorror?

Dirie proprio di sì: il principe mezzosangue è molto dark, molto scuro, ma non crediate sia solo un film cupo e violento, perchè sareste ugualmente fuori strada: questo è anche uno die capitoli più divertenti della saga, c'è una componente quasi da commedia romantica.


Ma lei, Rupert ed Emma, siete davvero amici nella vita? O è un'altra formula?


Non siamo i migliori amici, ma siamo molto legati. Io invado sempr eil camerino di Rupert per giocare con lui a ping-pong, a Subbuteo o con la sua X-Box. Non nego che con Emma, in passato, abbiamo avuto i nostri bei momenti di tensione, ma direi che in circa sette anni di convivenza è piuttosto fisiologico.
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 6/9/2008, 12:05




Grazie mille Chiara!!!!
La storia dei bodyguard dei cani e della statua di Equus proprio non l'avevo sentita, e se l'avessi sentita non ci avrei creduto... ma chi è che mette in giro certe voci?! ... Però, mi pareva di aver capito che Daniel avesse due cani... boh...
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 13:03




Ma prego ^-^
Si, guarda appena ho letto quelle due cavolate giuro che mi sono messa a ridereXD La storiella della statua poi è proprio il massimo: dan che tiene una statua che lo ritrae nudo uahah porello! Mah guarda, io non sapevo se Dan avesse cani o altri animali però penso che anche quella fosse una delle solite voci che circovalo.
 
Top
Sophia.
view post Posted on 6/9/2008, 14:40




Hahaha! Mi sono messa a ridere quando ho letto quelle cose su Dan! Poveretto, sono proprio ridicoli quei giornalisti che mettono in giro queste voci! e poi attestano che sono incapaci perchè si sa che poi alla fine le bugie hanno le gambe corte e l'attore smentisce, quindi la gloria del momento per uno scoop alla fine si tramuta in una bella figura di BIIIIIP! XD Comunque sono sicura che verrà un bel film, sono d'accordo con Daniel perchè andando avanti è logico che i personaggi crescono, ci saranno magari piu' momenti di baci ecc. e anche il fatto che sia più crudo è normale, soprattutto quando morirà Silente, che morirò anche io sul sedile del cinema T.T
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 14:41




Sì vero..poverino...però...l'ultima frase...quella con Emma...ehm ehm...
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 18:47




ehehe si quella frase ha abbastanza colpito anche me, vorrà dire che avranno avuto momenti di tensione dovuti a qualcosa in particolare? :shifty:
Va bè a parte gli scherzi, anche io sono d'accordo con dan riguardo la crescita graduale della saga, i personaggi crescono e mettendo da parte guerre varie è logico che sono ragazzi normali e pensano anche alla vita sentimentale.
Per quanto riguarda i giornalisti che sparano sentenze a caso, sono solo dei morti di fame, tanto alla fine le cacchiate che sparano vengono sempre smentite dagli attori stessi e devo dire che alcune stronzate sono veramente pesanti.
 
Top
Sophia.
view post Posted on 6/9/2008, 18:51




Sisi appunto! Ti quoto chia! Ma secondo me l'ultima sua frase non nasconde nulla, cioè ci sta che semplicemente all'inizio non si siano trovati bene.. non ce li vedo insieme sinceramente! XD E poi boh chissà che abbiate ragione e che abbiano inciuciato un pò, ci sta in sette anni! :shifty:
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 19:22




Hanno detto che Emma è stata anche con Tom <_< -_-
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 20:41




Ma guarda, non crederci perchè penso sia una delle solite buffonateXD Non penso neanche abbia avuto una storia con Dan, magari come dice Annie, hanno avuto tensione solo perchè non si trovavano bene e non andavano poi così tanto d'accordo!
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 21:49




Giusto^^.Grazie Chiara^^XDDDD
 
Top
9 replies since 6/9/2008, 11:19   47 views
  Share