..::Harry Potter e il Principe Mezzosangue - Il Forum del film::.. [Foto e Immagini promozionali, Video e Trailers ufficiali]

Alec Hopkins ritorna per il Principe Mezzosangue?

« Older   Newer »
  Share  
Eli Potter 94
view post Posted on 6/9/2008, 10:30




In una recente intervista, l'attore Alec Hopkins ha confermato il suo ritorno anche nel sesto adattamento cinematografico Harry Potter e il Principe Mezzosangue; ha menzionato che comparirà in foto mobili in due scene del film. Alec ha parlato inoltre del suo ruolo come Piton ragazzo nel quinto film, specificando la sua delusione per alcune scene tagliate durante il montaggio della scena del Peggior Ricordo di Piton. Potete vedere il video qui.

Fonte: Portkey.it


 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 6/9/2008, 10:42




Uh bene bene! Sono contenta del suo ritorno e soprattutot spero vivamente che in questo film sia più presente e che le sue scene non vengano brutalmente tagliate come quelle del quinto adattamento -.-
 
Top
{•Kate Alice Cullen•}
view post Posted on 6/9/2008, 19:23




Quoto!Insomma!Eh!Nel 5° ne hanno tagliate di scene!Non è giusto!!
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 17/9/2008, 15:36




QUOTE
Nel 5° ne hanno tagliate di scene!Non è giusto!!

bè....diciamo che ne hanno SEMPRE tagliate tante! aaaargh!!!! tranne nei doni della morte, per fortuna in quello (ciuè, in quelli) non ne dovrebbero tagliare nessuna (in teoria)
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 17/9/2008, 17:40




si, ne hanno sempre tagliate fin troppe.. ma sai alla fine le scene di Alec erano pochissime ed è già tanto se si è visto per 10 secondi, la stessa cosa è successa per la ragazza che ha interpretato Lily da giovane, in realtà ha girato parecchie scene ma si è vista solo di sfuggita, se ben ricordo....
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 17/9/2008, 19:02




eh già....però diommio povero alec e povera quella che interpretava lily da giovane...voglio dire, hai la soddisfazione di recitare in hp, giri tante scene e poi nel film compari solo per pochissimo....io mi arrabbierei!
 
Top
Eli Potter 94
view post Posted on 17/9/2008, 19:46




Io mi sono sempre chiesta come mai agli attori andasse sempre bene che parte (gran parte) del loro lavoro venisse tagliata dai film (o meglio, come mai non protestassero)...
 
Top
. The Duchess .
view post Posted on 18/9/2008, 11:14




Avete pienamente ragione... è proprio quello che volevo dire io! Insomma ok, piò essere stata per loro una bella esperienza aver conosciuto il cast, aver partecipato alla realizzazione del film... ma diciamoci la verità, la parte più bella e più emozionante è vedere (anche se per poco) la propria immagine sul grande schermo...è una soddisfazione personale, no? A me personalmente non andrebbe bene, oddio, non avrei fatto scenate perchè la mia faccia non l'ha vista nessuno, per carità, ma ci sarei rimasta male...
 
Top
Lunetta Pax
view post Posted on 19/9/2008, 14:14




QUOTE
ma diciamoci la verità, la parte più bella e più emozionante è vedere (anche se per poco) la propria immagine sul grande schermo...è una soddisfazione personale, no? A me personalmente non andrebbe bene, oddio, non avrei fatto scenate perchè la mia faccia non l'ha vista nessuno, per carità, ma ci sarei rimasta male...

quoto, quoto e straquoto! come fanno a sopportarlo?
 
Top
8 replies since 6/9/2008, 10:30   52 views
  Share